Bounty Hunters

Scritto da , il 2018-09-03, genere pulp

Premessa: tanti anni fa in un altro forum con altri argomenti, ci si mise a scrivere un lavoro condiviso tra diverse persone. Io avevo contribuito con alcuni pezzi, dove si poteva trovare un minimo di tensione emotiva, erotica, anche se nulla di pornazzo.
E ora ho pensato che lavorandoci sopra e allargando qualche particolare, si potrebbe rientrare nei temi di questo sito. Sto pensando a come fare, ma intanto vi lascio un prologo.

( Colonna sonora : Royksopp, Bounty Hunters )

Tempo: Anno 2506
Luogo: Stazione Axis, orbita di Tritone, Nettuno


Il Black Hole era il locale di tendenza per i darkettoni nell'enclave Uraniana. Hayko entrò scavalcando i collassati che i buttafuori avevano ammucchiato all'entrata, accolto da un muro di suono binaurale destinato a sintonizzare il cervello sulle onde gamma. Sigilli luminosi si rincorrevano sui muri, gli schermi emettevano tredici immagini al secondo.. se tutta quella gente avesse saputo che servivano a incanalare il Vril che emetteva ballando...si sarebbero esaltati il doppio, ma quegli stronzi del Sole Nero hanno la fissa del segreto.

Sembrava che per tutto il locale rimbombassero tamburi di guerra, a tratti si fermavano e la gente in pista faceva le belle statuine, poi ripartivano i 180 battiti. Quella sera la scena era dominata da una coppia di cyber, più di due metri di steroidi e rimpiazzi muscolari, la metà superiore delle loro teste, fino agli occhi sostituiti da fotocamere, era una calotta metallica coperta di extensions multicolori in fibra di carbonio che agitavano nella loro danza.

Hayko avrebbe fatto volentieri due salti, ma era lì per un'altra ragione, doveva incontrare Solace, si diresse verso il bancone bar per la doverosa consumazione e forse i baristi sapevano dove trovarla(o) .
Calò per un attimo il silenzio mentre una nuova crew saliva sul palco, si girò distrattamente a guardare. Il frontman stava prendendo il microfono, la sua testa era coperta da una maschera liscia, priva di lineamenti, ma...

" Che cazzo ci fa un Grigio sul palco ???"

Quando ne hai visto uno li riconosci, mentre partiva la musica si mise a ballare come una marionetta spezzata, movimenti che solo le giunture estese dei grigi possono compiere, la voce strideva in uno screaming completamente riverberato, il pubblico gradiva.
Lo spavento aveva per il momento annullato l'effetto ipnotico binaurale, si guardò attorno più lucidamente... se c'erano dei grigi in giro..
Notò che la coppia di cyber si era separata, stavano convergendo su di lui da due direzioni attraversando la folla, gli obbiettivi delle loro fotocamere ruotavano per metterlo a fuoco. Cercò di allontanarsi spintonando, per mettere le spalle contro il bancone, uno dei due impaziente strinse a pugno la mano destra, da un alloggiamento nella giuntura del polso spuntò un aculeo telescopico da 25 centimetri. La gente aveva fiutato guai e stava facendo il vuoto attorno a loro, i due cyberstrippi scattarono e Hayko si lasciò cadere di schiena sul bancone per poi rotolare dall'altra parte, l'aculeo andò a piantarsi dove lui si trovava un battito di cuore prima.

Correva chinato dietro al bancone, baristi evaporati, e non aveva dubbi che anche i buttafuori avrebbero trovato qualcosa di molto importante da fare dalla parte opposta della sala. Il cyber gli comparve davanti, ma il suo affondo risultò troppo alto, Hayko lo lasciò passare sopra la testa e afferrò polso e gomito in un san-kyo ruotato.
A cosa ti servono 130 chili di muscoli se poi ti sbilanci?
Il torso del cyber si piegò violentemente sul banco e la testa andò a finire in una zuppiera di sangria, subito si alzarono fumo e scintille, mentre quello tremava come un epilettico.

"Non resistono all'acqua?... ma che innesti da pezzenti si sono fatti rifilare..."

Non ci fu tempo di ragionare su questa scoperta, l'altro cyber stava arrivando dietro di lui, annunciato da fracasso di vetri rovesciati, stava sfasciando tutto con un pezzo di catena.

"COSA HAI FATTO AL MIO AMORINO..TU..BRUTO!!!"

Sfuggiva al bufalo impazzito un po correndo all'indietro e un po girando su sè stesso, la musica si era portata via la sua mente, ma il suo corpo sapeva cosa fare. Trovò l'uscita del bancone, ora erano di nuovo in sala e c'era più spazio, la folla a distanza di sicurezza li incitava. In un certo senso era anche troppo facile, il cyber non capiva più nulla e fece lo stesso errore del suo amico, spazzata troppo alta, Hayko ci ruotò sotto e si portò con la schiena in contatto con lui, abbassandosi, portando le anche sotto il suo baricentro. Koshi-nage, quello portato dal suo impeto prese il volo e si rovesciò a terra dall'altra parte, si alzò di scatto a sedere mentre l'autofocus delle sue fotocamere ronzava cercando di compensare, Hayko si portò di fianco e lo prese sotto il mento con un calcio, le braccia alzate come le ali della cicogna.

Anche gli innesti del secondo assalitore a quel punto andarono in tilt e lo lasciarono a contorcersi sul pavimento.. il Black Hole è sempre stato un rottamaio, ma adesso si esagera.. comunque nessun cyberfetish è destinato a vivere a lungo.. con tutto il bodyware sconsigliato che si sparano dentro.

Nessuno gli disse nulla o cercò di fermarlo mentre si allontanava e si infilava nel corridoio delle darkrooms prima che arrivasse la milizia, il Grigio sul palco stava ancora berciando, ma se aveva mandato lui quei due tizi... perchè poi lo aveva messo in allarme mostrandosi?..
E quanta gente c'era su Axis che installasse innesti discount e risparmiando pure sul materiale? Era sempre più urgente trovare Solace, aveva molte domande da fargli(le).

Questo racconto di è stato letto 1 8 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.