Il party di E.R. - Operazione Casinò 4

di
genere
comici

Annalisa si guardò attorno.
Stanzino illuminato, ma senza finestre, un paio di raccoglitori, avevano chiuso a chiave la porta, ma non aveva certo una serratura di sicurezza. Il capo stava controllando che non ci fossero telecamere, ma comunque era probabile che potessero ascoltarli.

" Allora ? "

" Allora non abbiamo fatto niente e aspettiamo che Starman venga a tirarci fuori, no ? E intanto tu potresti tirare fuori le tette da quell'abitino. "

" Capo, sei scem.. ah no, quello è indiscutibile.. intendevo che sei ancora sotto l'effetto della droga ? "

" Annalisa questo è un ordine. Esci le puppe subito ! "

Le zizze non rientravano nel suo contratto di lavoro e avrebbe potuto tranquillizzarlo a calci rotanti, però riteneva di conoscerlo, pensava di poter distinguere tra la faccia da capo arrapato e la molto più pericolosa faccia da capo che ha avuto una delle trovate sue.
Dunque con un sospiro ribaltò davvero l'orlo dell'abito da sera, che naturalmente portava senza reggiseno, mettendo in mostra le due preziose coppe di champagne.
Il capo guardava interessato, neanche fosse la prima volta che le vedeva, ma Mr. Gwyn fissava proprio sfacciato con due occhi così.

N'attimo, Gwyn ? Con un borsello a tracolla che non c'entrava nulla con l'abito scuro e cravatta inglese ? Non era entrato con loro. Da dove si era materializzato ?
Non poteva chiedere perchè subito Hermann lo aveva silenziato e fatto cenno anche a lei di tacere.

Indicò poi a Gwyn la porta. Quello a malincuore si distolse dalle poppe, tirò fuori dal borsello una Glock per lei, e un grimaldello con cui si mise all'opera sulla serratura.
Annalisa era rimasta basita con sta pistola in mano, ma era comunque una professionista addestrata e capì subito di dover improvvisare qualcosa per coprire i rumori.

" Capo, no.. che fai.. no.. cioè si.. cioè no ! Insomma ! ... "

In un nulla la porta dello stanzino era aperta e non c'erano guardie davanti, solo quelli all'entrata del corridoio, che però guardavano verso la sala da gioco.
Come previsto avevano bisogno di tutto il personale per sorvegliare il concorso e il palco.

Uno alla volta scivolarono silenziosamente nel corridoio fino all'entrata della direzione, che non era chiusa a chiave, imprudenti, o forse un'esca, Hermann controllò che non ci fossero fili tesi dietro.
Comunque nella direzione la telecamera c'era, e se avevano davvero ascoltato i loro discorsi, dovevano averla rimessa in funzione, una volta entrati avrebbero avuto poco più di un minuto.

Entrarono di corsa. Annalisa subito si riparò dietro lo stipite in posizione di tiro inginocchiata, mentre gli altri proseguivano alla cassaforte.

" Gwyn apri la borsa ! "

La combinazione intercettata da Yuko era giusta, la cassaforte si aprì subito e stiparono la borsa di banconote, a manate. Il caposala con tutti i suoi security era intanto arrivato all'entrata del corridoio, erano armati.

" Borsa piena capo. " - disse Gwyn - " Adesso come usciamo ? "

" Più o meno adesso dovrebbero essere arrivati a quando le candidate rimangono in costume. Gwyn, ma te lo avevo detto che Yuko ha ordine di non indossare nulla sotto quel kimono ? ... "

Mr.Gwyn, con la borsa dei soldi ancora in mano, in un attimo si figurò la situazione, e la sua forma prese a ondeggiare, come sott'acqua, e scomparve, lasciandosi dietro lo schiocco dell'aria che riempiva il vuoto, come il rumore di una bottiglia stappata.

" Annalì indietreggia e non sparare. Non facciamo casini. "

Annalisa, mantenendo le braccia in posizione di tiro, si portò dietro Hermann, mentre i guardiani entravano con le pistole spianate, seguiti da Starman ancora vestito da presentatore.

" Hermann infame t'ho beccato. Volevi fotterti i soldi degli sponsors ! "

" Non posso negarlo. Sicuramente la telecamera di sicurezza avrà registrato tutto, vero ? Ah già però portarla in un tribunale richiederebbe di spiegare poi agli sponsors perchè non fossero stati spesi, e anche cosa ci facessero i Marsigliesi qua dentro. Che poi a loro volta sono molto interessati a farci venire fuori vivi. "

Annalisa e i marsigli si guardavano in cagnesco, o meglio lei guardava in cagnesco loro, che invece sembravano guardare più in basso.
Si rese conto solo in quel momento di avere ancora le tette di fuori da prima.

" Manon c'è bisogno di andare per tribunali. Caccia i soldi, rispondi a qualche domanda e siamo pari. "

" Quali soldi scusa ? Ne vedi tu qua ? "

" Hermann fai poco il pirla, nessuno è uscito, sono qua per forza. "

" Dici ? Allora perquisiscici, caro. "






di
scritto il
2022-12-21
4 6 9 visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.