Bounty Hunters 2

Scritto da , il 2018-09-12, genere pulp

Tempo: 48 ore dopo
Luogo: Gaycity, superficie di Titania, luna di Urano.

Gaycity è un posto in cambiamento continuo,irrequieto come i suoi abitanti, ogni volta che si passa da quelle parti bisogna riorientarsi da zero, come trovarsi ogni volta in una città diversa. In questa occasione era di moda il Gommex, un materiale da costruzione vetroso, trasparente, che poteva assumere qualunque colore in seguito a semplici manipolazioni di un campo elettrico interno.
Era come camminare tra castelli di gelatina di frutta, erano anche belli da vedere quando la luce era forte e gettava un arcobaleno di riflessi sulle strade.

Ma la pensata più recente dei recia era una serie di nebulizzatori che riempivano la città di una nebbiolina malinconica, fatta di minuscole gocce d' acqua sospese in aria. Dalle 15 alle 19 i colori delle caramelle giganti venivano inghiottiti da questa fredda bruma in cui le coppiette potevano aggirarsi languidamente.
Con quell'umidità Hayko stava rischiando un accidente, aveva la tuta nera col collo alto rovesciato e il basco blu che lo identificavano come "momentaneamente non interessato a relazioni". Teneva le mani in tasca e si chiedeva come facessero i coppiettari a resistere con quelle canotte a righe bianche e verdi che vedeva da ogni parte.
Finalmente trovò il Soundgarden, che ora sembrava un topazio tagliato a sezione trapezoidale, abbandonato casualmente dietro la svolta al termine della prospettiva Mishima, non gli pareva vero di rientrare in un ambiente riscaldato. Entrò armato grazie a un Identichip del Sole Nero che aveva ramato prima di lasciare Axis, l'interno sembrava la ricostruzione di un set di Happy Days con illustrazioni pseudo-Tom of Finland al posto delle pin-up sulle pareti, c'era una musica trance soffusa, era ancora presto per la roba pesa.

Si guardò attorno prima di ordinarsi un radioattivo al banco, nessuno che avesse l'aria di volergli fare la pelle, e comunque molti all'interno erano volti noti nella scena, conosceva per nome almeno metà dei presenti.
C'era poi uno stravaccato da solo a un tavolino tondo a centro sala, occhiali scuri rettangolari, giacca di pelle bianca con lustrini e collo aperto, capelli neri acconciati a banana da rockabilly rebel dell'era pre-spaziale, immancabile sigaretta e bottiglia di whisky. O almeno i chimici locali, partendo da reperti antichi, sostenevano che il whisky doveva avere quella composizione.
Nulla che non fosse già visto in realtà, però il tizio aveva un modo di fare familiare, la maniera in cui alzava il bicchiere e soffiava il fumo verso l'alto, la posizione.. si avviò verso quel tavolino.

"Solace?"

"Hayko, piacere di vederti! Mi hanno detto che mi cercavi e che hai avuto guai su a casa.. ma accomodati!"

"Cos'è, la diciassettesima volta che cambi sesso? Non ti riconoscevo neanche."

"Cambiare pettinatura son capaci tutti, ma coordinare il corpo con l'acconciatura e i vestiti? E' tutta un'altra classe."

Solace ordinò un bicchiere anche per lui e poi riprese.
"Allora, perchè mi cercavi?"

"Walinsky, su Plutone, devo sapere che faccia ha e come contattarlo."

"E perchè dovrei dirtelo?.."

"Mercurio 194, puro, damigiana da otto litri."

Solace non rispose nulla, si mise a smanettare col suo tascabile e poco dopo passò un Memochip ad Hayko, che in cambio registrò il passaggio di proprietà della merce. Poi Solace abbassò gli occhiali per guardare direttamente Hayko con i suoi occhi color ambra.

"Tu non dovresti neanche sapere che ci serve quella roba, e c'è già la fila per terminarti, ci sono taglie interessanti, vedi di non metterti contro anche i miei, eh?"

"Cercherò di non dare disturbo." -rispose-

Hayko vuotò la bottiglia di whisky, Solace aveva piegato la testa indietro e soffiava altro fumo verso il soffitto.

“ Oltre Walinsky, nel chip c’è anche una indicazione su chi potrebbe avere piazzato certi innesti taroccati, su a casa . “ – disse poi con indifferenza –

“ Sapevi già di cosa ho bisogno ? Mi stavi aspettando allora. “

Solace buttò via la cicca ancora accesa, con un sorriso.
“ Mi sembra giusto dare una mano quando posso. Sei pur sempre il padre dei miei figli. “

“ Se così vuoi definire diecimila androidi che hai prodotto col mio DNA.. la mia faccia.. senza chiedere il permesso e senza che io potessi ottenere un pio in diritti d’autore. Senza contare che li hai distribuiti come giocattoli erotici ! “

“ L’originale però ce l’ho soltanto io. “

Il sorriso di Solace si era fatto teso, anche le mani aveva tese a toccare quella di Hayko, mentre con la sedia si avvicinava.

“ Dovrai cambiare sesso un’altra volta, per quello che stai pensando. “

“ Hayko. Se davvero vuoi andare alla Ghiacciaia, quando cambierò ancora sesso sarò già vedova. E’ la società più paranoica di tutto il sistema solare, con l’isolamento si sono incrociati tra loro fino a bersi il cervello, e tu vai la a cercare guai. Non ti dico di non andarci perché so che è tutta la nostra vita a essere così, ma sai anche tu che probabilmente questa è l’ultima volta. E anche tu, le volte che ho avuto la vagina, hai sempre fatto quel che hai voluto del mio culo e della bocca. “

Hayko liberò la mano, la sinistra, e posò un dito sulle labbra di Solace, facendolo scorrere. Labbra che tante volte aveva baciato.
“ Quel che voi recia non capite, o non volete capire, è che non si può essere amici e amanti assieme. E’ come negli spogliatoi, tutti possono mettersi nudi e fare la doccia perché è sottinteso che non c’è nulla che interessi a nessuno e si può stare tranquilli. E’ su quello che si regge l’amicizia, e il busone è quello che rompe il patto, e non va bene, perché la donna puoi anche tradirla, ma l’amico no ! “
Hayko fece una pausa prima di continuare.
“ E io ho bisogno dell’amico. Perché lo so anche io che difficilmente tornerò. “

Solace si ricompose e tolse gli occhiali per prendere tempo prima di rispondere.
“ Va bene. Allora cambiamo tutto: prendiamo un privè, un’altra bottiglia e facciamo arrivare due puttane. “

“ Sei scemo. Per le Nazifem qualunque cosa coinvolga più di un sesso è stupro. Se ci pigliano in flagranza di etero sono cazzi talmente grossi che neppure tu ! “

Solace senza dare ascolto si era alzato e si mise a trascinare Hayko verso il privè.

“ E lo so ! Gaycity è nata libera, doveva essere una società libera e lo è stata fino alle ultime elezioni. Ma sai cosa, a me importa dei cazzi delle Nazifem come a te importa di quelli dei Plutoniani. Se ignoriamo la legge, se rischiamo le peggio conseguenze, per noi è solo una giornata come tutte le altre. Perché è tutta la nostra vita a essere così. “

Questo racconto di è stato letto 1 9 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.