Il party di E.R. - Operazione casinó 2

Scritto da , il 2022-12-08, genere comici

" Fino a quel momento non preoccuparti. "

Hermann non aveva finito di dirlo che arrivò davanti a loro un tizio molto preoccupante, con l'aria da bestia braccata e delle mutandine da capodanno in mano.

" Scusate, è vostro ? "

Annalisa interdetta mosse una mano e quello di scatto si mise le mutandine in tasca dicendo : " No, queste sono mie ! "

Sue ? Un crossdresser ? Ad ogni modo con l'altra mano porse un biglietto, Hermann lo prese, più che altro per non contrariarlo, e quello se ne andò senza dire altro.

" Dicevi ? Che non devo preoccuparmi ? "
" Che roba è, non si capisce la lingua, o è un codice. Può essere che sospettino e vogliano metterci pressione ? "

Annalisa finì il suo champagne e tirò un'altra boccata guardando in alto infastidita.
" E se lo hanno mandato sarà per attirare l'attenzione su di lui allora. "

" Già. Quindi ci sarà qualcun altro in mezxo alla gente. Ma non sanno cosa vogliamo fare e noi continueremo come prima. Piazzati nella sala casinò e fai finta di niente... vedi come funzionano i giochi.. appena Starman entra negli uffici ti affacci qua, senza fare segni. "

" Vado. "

Hermann avrebbe voluto spostarsi e guardare attorno, ma fu subito fermato da Idea, con quell'altro che ci aveva attaccato bottone.

" Hermann ciao, posso portarti qualcosa ? "

" Ciao. Sei una degli ospiti stasera, non stai facendo la cameriera. "

" Ah è verooo scusa. Posso presentarti Ubiquo ? È un amico di Ambiguo. Dice che doveva venire anche lui, ma non lo vediamo da nessuna parte. "

" Ma, non so, veramente non so neppure come sia.. "

E insomma rimase li incastrato con Idea e Ubiquo, a parlare naturalmente di cinema, e si prese un altro Canadian.
Intanto seguiva i movimenti di Starman, che a sua volta seguiva i movimenti di Annalisa, e però trovava il tempo di occuparsi degli ospiti, di intrattenersi con una mora che aveva più tette che gambe, di travestirsi da cane per dare spettacolo con la barista. Un fantasista !

La mora. Si era seduta a un tavolino presso uno dei " Fuochi " della sala, cioè i punti da cui si possono vedere tutte le uscite. E non si era mossa di li quando gli altri con lei erano andati ad assistere all'esibizione con la barista.

" Cioè.. hai presente Ecce Bombo... secondo me Nanni Moretti è ancora imprescindibile.. "

Prima del concorso di bellezza doveva esserci l'estrazione dei premi, non poteva mancare molto, ed Hermann pensava che Starman sarebbe andato a ritirarli dalla cassaforte.

Infatti, lo vide uscire dal salone, poco dopo vide Browser affacciarsi dal casinò.
Anche la mora aveva visto Browser, ma con Idea e Ubiquo in mezzo non poteva vedere la mano di Hermann infilarsi nella tasca dell'abito e inviare uno squillo a Yuko col cellulare.

Nei camerini, Yuko si stava truccando con le altre candidate, mancava poco alla prova vestiti, che dopo i premi toccava a loro.
Non ne conosceva molte, era un peccato che Lucrezia quel giorno fosse a Zocca.

Arrivato lo squillo, mentre con una mano continuava a ritoccare il contorno degli occhi, con l'altra fece partire l'app della microspia che Annalisa aveva piazzato sull'abito di Starman. Non aveva una telecamera, ma un buon microfono, e la cassaforte era una di quelle vecchio modello con la manopola.

" Click Click Crrrrr... Click Click Click Crrrrrr... "

Tutti i rumori vennero registrati, ci mise poi qualche minuto, riascoltando, a ottenere una sequenza di numeri, che trasmise al capo via chat criptata.

" Idea, prendi un altro pasticciotto, dai.. "

Hermann senti la vibrazione e si ritirò un attimo dagli altri per aprire il cell e memorizzare la combinazione della cassaforte.
Poi cancellò e si concesse un raro sorriso.

Questo racconto di è stato letto 6 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.