Una settimana da troia

di
genere
tradimenti


SETTE.
Continuo a lavorare con mio marito anche se oramai non abbiamo più rapporti. Lo vedo comunque che mi sbava dietro e vorrebbe scoparmi ancora. Io non lo faccio solo perché ho paura che si allarghi ancora e mi rimetta il laccio.
Detto questo non posso certo fargli capire che ho un altro uomo quindi chiamo Luca nei pochi momenti in cui lui esce per delle commissioni. La sera abbiamo il nostro momento in vasca dove facciamo sesso porco, seppur con della musica di sottofondo. Riprendiamo una volta che vado a letto, mio marito infatti dorme in sala ma nonostante ciò non posso farmi sentire quindi ricorriamo ai messaggi. Messaggi degni di una pornostar!
Ma oggi è un giorno diverso. Luca mi ha appena comunicato che ci sarebbe un toro che mi vorrebbe scopare. Il problema è che Luca non potrà raggiungermi in tempi brevi.
Mi propone di uscire da sola con quel porco. Ancora oggi penso che pensasse che non avrei accettato.
Invece lo feci e con entusiasmo! Lo feci senza chiedermi niente. Se fosse giusto o sbagliato. Tutti i propositi o meglio i sogni di fare la puttana con uno sconosciuto si sarebbero potuti avverare con un solo si. E dissi quel si senza esitare!
Appena chiusi la telefonata mi precipitai in bagno a masturbarmi. Questa sera farò la puttana con un uomo che non conosco e che non volevo nemmeno vedere fino al momento in cui sarei salita in auto.
Le ore non passarono più. Arrivò sera e uscii. Mio marito mi chiese dove ero diretta. Gli risposi da un’amica.
In precedenza avevo sentito Luca che mi disse di stare tranquilla. Che se non me la fossi sentita il tipo era a modo e comprensivo e non mi avrebbe forzato.
Fu il primo appuntamento che ebbi in un parcheggio che poi mi sarebbe diventato familiare: quello delle poste del mio paese. Ero d’accordo con Luca che avrei chiamato io in un senso o nell’altro.
Arrivai al parcheggio, individuai l’auto e salii sopra. Gli dissi di partire subito perché ero troppo conosciuta. Solo allora lo guardai in viso.
Venti minuti dopo Luca riceve una telefonata. Dal poco tempo passato pensò che qualcosa fosse andato storto. Invece sentì le mie urla di goduria!
Cosa accadde? Appena salita guardai il porco e lo trovai molto carino. Aveva circa una decina di anni meno di me. Era imbarazzato e questo nonostante fosse esperto di questi giochi. Sicuramente pensava che non ce la avrei fatta.
Con una novizia e senza il paracadute del proprio uomo. Senza neanche avergli mai rivolto prima la parola.
Insomma nessuno credeva fossi così zoccola!!!
In pochi minuti fummo in una camera di un motel. Io mi sedetti sul bordo del letto e fui io a tiragli giù i pantaloni e ad abbassargli gli slip.
Un attimo dopo gli divoro il cazzo! Ora lui ha capito. Ma è talmente eccitato che mi sborra subito in bocca. Tanta sborra calda e buona! Lo pulisco per bene e mi accorgo che gli torna subito duro.
Sta bramando per scoparmi. Mi sdraio faccia in su e lui mi viene sopra. Inizia una monta feroce ora sa come sono puttana e me lo dice chiaramente. Prendi troia puttana ti piace il cazzo vacca sei proprio una vacca! Con una mano impugno il telefono e faccio la chiamata. Quando Luca risponde sono io a tenere in mano il telefono a pochi centimetri dal viso del porco. Mi stava scopando a pelle. Senza profilattico e la seconda volta mi sborrò copiosamente in figa!
Quella sera passò in un lampo. Dopo due ore rientrai a casa sempre sotto gli occhi interrogativi di mio marito. Andai in bagno e sottovoce e sempre masturbandomi spiegai per filo e per segno il tutto a Luca che si masturbava a sua volta.
Quella notte feci fatica ad addormentarmi da quanto l’eccitazione non si decideva a lasciarmi.
La mattina successiva avevo ancora in bocca il sapore del cazzo e della sborra che andai a lavoro. Come sempre insieme a mio marito.
Non avevo ancora finito di pensare a cosa era successo che mi contatta Luca. E’ strano che lo faccia lui spontaneamente in quanto è a conoscenza dei miei problemi a gestire le telefonate causa presenza di mio marito.
Appena posso lo richiamo io e lo sento. Mi dice che per la sera stessa avrei potuto fare ancora la puttana.
Io gli dico che ne avrei preso volentieri un altro.
Lui mi dice che si sono proposti in quattro!!!
Anche in quel caso pensava che io avrei rifiutato,
E invece accettai. Non solo. Chiesi due condizioni. Anche qui ancora oggi mi chiedo come hanno potuto uscire dalla mia bocca simili parole da troia. Venne tutto così naturale. Come se un demone mi spingesse a dire ciò.
Il demone del sesso!
Il programma prevedeva che sarei dovuta andare a casa di uno di questi quattro che abitavano a circa venti minuti di auto. Mi sarebbe venuto a prendermi uno dei quattro.
Dissi a Luca che passare così tanto tempo con uno sconosciuto con cui da li a poco avrei assaggiato il suo cazzo mi imbarazzava. Se volevo fare la puttana ( e lo volevo fortemente!) tanto valeva che la facessi fino in fondo! Chiesi a Luca di informarsi se fosse possibile che venissero a prendermi in due.
Uno alla guida e l’altro al posto dietro ma con già con il cazzo già fuori. Pronto per essere succhiato. Senza preamboli o presentazioni di sorta!
Tra i miei sogni da zoccola era ricorrente anche quello di essere inaspettatamente presa e sbattuta in auto da dei porci con l’uccello già fuori per poi essere portata alla monta. In un certo senso si stava per verificare questo. Con la differenza che ne ero consapevole.
Chiesi anche altre due cose. La prima di trattarmi da vera puttana, perché mi sentivo tale! La seconda che mi sarebbe piaciuto, una volta entrata in casa, essere sbattuta in ginocchio con quattro cazzi a cerchio!
Come andò? Quella sera come la sera precedente ero ufficialmente da un’amica.
Salii in auto. Mauro (dopo conobbi i nomi) mi aspettava già con il cazzo fuori ed già bello duro. Si eccitarono solo nel vedermi arrivare a distanza. Marco invece era alla guida e partì. Non mi presentai nemmeno cominciai a succhiare il cazzo avidamente. Mauro impazziva dal piacere. Aveva un bel cazzo con un buon sapore mentre Marco con voce eccitata chiedeva lumi girandosi di tanto in tanto e allungando inutilmente la mano. Io infatti gliela allontanavo per renderlo ancora più eccitato.
A pochi chilometri dall’arrivo Mauro non resistette e mi sborrò in bocca! Marco allora inchiodò l’auto e si diedero il cambio. Mauro era la punta di diamante del gruppo. Il più giovane,il più porco e il più dotato. Aveva un cazzo enorme! Grosso e turgido. Presi in bocca pure il suo.
Ma da li a poco arrivammo. Appena entrata in casa (ma proprio appena chiusa la porta) fui messa in ginocchio. A Marco e Mauro si erano aggiunti Alfonso e Giovanni. Feci il pieno con la bocca di tutti e quattro. Poi mi trascinarono nella camera.
In quel periodo non disponevo di lingerie sexy e non potevo certo comprarla causa gli occhi attenti di mio marito. Inoltre, come già detto, vestivo sportivo e non potevo certo cambiare genere all’improvviso.
Quindi entrammo in camera. Io mi spogliai velocemente in un angolo, e i porci in un altro.
In un lampo ero nuda! Completamente nuda! Marco è già sul letto e batte una mano sul materasso dicendomi dai vieni qui puttana che ti facciamo godere. Io sorrisi e dissi voglio la prima sborrata in bocca voglio assaggiare la sborra di tutti!
Avevano voglia di scoparsi una troia come me! Mi misero subito alla pecorina e mi pomparono come animali a turno!! Mentre uno mi scopava la figa almeno un altro mi scopava la bocca. Si davano il cambio con velocità e io urlavo e godevo. Ricordo Alfonso che mi sborrava mentre urlava dalla goduria. Giovanni che pareva avesse un litro di sborra nelle palle da quanto veniva e Marco era una bestia una vera furia. Anche Mauro ci dava dentro con impeto. Cambiarono posizione : alla pecorina, di fianco, io sotto. E per ognuna avevo sempre un cazzo in figa e almeno uno in bocca. Certe volte due in bocca.
Finì il primo tempo! Ero già venuta tante volte e avevo assaggiato la sborra di tutti. Andammo in sala dove gentilmente avevano preparato dei pasticcini e del vino. Mi diedero anche un accappatoio. Solo allora mi resi conto che Luca non aveva ancora chiamato. Eravamo d’accordo che lo avrebbe fatto lui. In realtà ebbe qualche inconveniente e lo fece nel momento che eravamo in sala.
Io risposi con il consueto ciao amore. Lui parve sorpreso nel non sentirmi godere e mi chiese se fosse tutto ok. Stavo parlando con Luca quando un voce autoritaria, decisa e imperiosa mi disse dai puttana vieni qui che ricomincia la monta! Aveva urlato talmente forte che Luca non poteva non aver sentito. Era Marco!
Fu in quel preciso momento che capii come l’idea di scoparsi la donna di un altro potesse eccitare ulteriormente dei porci. Io non ero solo una puttana, ma la donna di un altro uomo! Cominciai a vedere Luca anche nelle vesti di cornuto! Poi pensai che i cornuti erano due! Mi resi conto di quanto fossi puttana!
Al che ancora mentre ero al telefono con lui dissi a Luca amore adesso devo andare.
Devo andare, dissi! Come se fosse un obbligo! Come se orami fossi nella mani di quei maiali! E lasciai il cellulare a Mauro che era il bull con il quale aveva avuto i contatti.
E mentre Luca parlava ancora con Mauro io feci cenno a Mauro di sedersi sul divano. Andai a cavallo del suo cazzone mentre alla mia destra Alfonso e alla mia sinistra Giovanni mi proponevano i rispettivi cazzi.
Mauro fece la prima foto. Dal mio telefonino. La invai subito a Luca e poi tornammo in camera.
Mi ricordai che Luca aveva chiesto di poter avere qualche foto con la mia faccia sborrata.
Mi disse che quando Mauro gli chiese se anche lui desiderava di vedermi in qualche posa in particolare non gli venne in mente altro che chiedere di inviare qualche foto con il mio viso imbrattato di sperma.
Ricominciammo a scopare finché (uno alla volta) mi riempirono il viso di sborra. Le foto mi vedono a bocca aperta i quanto mentre uno mi sborra un altro mi sta scopando, quindi sto godendo.
Finiamo anche questo match. Giovanni e Mauro non ne hanno più.
Ma Marco e Alfonso ne hanno ancora. Vado a cavallo di Marco. Vengo invitata ad abbassarmi. Sento armeggiare alle mie spalle. E’ un attimo e….ho due cazzi in figa!!
La prima volta di due cazzi in figa! Fantastico! Urlo e godo tra i vari prendi puttana goditi i nostri cazzi cagna! Sborrano a pochi istanti uno dall’altro. Mi sborrano in figa.
Torno a casa che è oramai notte. Mio marito mi aspetta sul divano con la tv accesa.
Come sempre in bagno spiego il tutto a Luca.
Fu quella sera la sera chiave. Più avanti vi renderete conto che cosa farò successivamente ma se dovessi indicare un momento decisivo non ho dubbi. Fu quella sera. Avvenne tutto come in un sogno. Ero spinta solo dal sesso. Nessuna ragionevolezza. Nessun dubbio. Dopo l’eccitazione era l’incredulità l’aspetto predominante. Stava accadendo. Non era un sogno. Li mi resi conto che ero tornata la zoccola che ero stata da ragazza. Ma mettendoci un bel carico, stavolta.
La settimana non finì in quel modo. Il giovedì ero uscita con uno e il venerdì con quattro.
La domenica pomeriggio mentre mio marito stava ancora armeggiando sulla griglia uscii e andai nel consueto parcheggio delle poste.
Salii in auto e conobbi “Tentazione”. E’ un nick ovviamente. In pochi giorni si era sparsa la voce che una zoccola si faceva scopare anche a pelle senza la presenza del suo uomo. Solo il culo non dava questa puttana, ma per il resto si faceva infilare le mani in figa, faceva pompini con ingoio, leccava i maschi e succhiava da far paura.
Ero io quella puttana!
Nel sito c’erano migliaia di iscritti e i tori più titolati all’epoca erano tre: “Tentazione”, “Mrstyle” e “Nicea”. Tutti esperti e con cazzi da paura. Veri superdotati!
Quella domenica pomeriggio venni ospitata a casa di “Tentazione”. Essendo lui un porco molto ricercato poteva dettare le sue condizioni. Una di quelle era che non desiderava ricevere telefonate. E non garantiva nemmeno foto. Quel pomeriggio Luca andò al cinema mentre io mi dirigevo verso una monta.
Gli invai un sms con scritto iniziata la monta e uno alla fine quando finimmo.
Lui era incredulo dal tempo passato.
Ancora oggi, dopo centinaia e centinaia di cazzi presi, raramente ho incontrato un toro così resistente e dotato! Mi scopò per ore! Ricordo delle interminabili pecorine .
Alla fine (bontà sua!) scattò qualche foto dal mio cellulare mentre sto succhiando e mi sto gustando la sua sborra!!
La settimana finì così. Ma che settimana. Ora potevo dire che Anna la zoccola era tornata.
Ma era solo inizio !!!


di
scritto il
2018-08-13
4 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.