Rieccomi più zoccola di prima

Scritto da , il 2018-08-13, genere tradimenti

Rieccomi, più zoccola di prima!

CINQUE.
Non avrei mai pensato che Luca volesse risentirmi. Evidentemente mi sbagliavo.
Mi dice che a lui ecciterebbe avere come donna una puttana come me! Se va bene a lui, figurasi a me, mi dico! E’ tutto così vago ma soprattutto è accaduto tutto così all’improvviso che non posso nemmeno immaginare un possibile futuro.
Penso che la molla fu il vanto. Il far vedere che anche io sono una donna piacente e per niente insignificante. Decisi quindi di raccontare qualcosa alle mie amiche stando bene attenta a non far cenno di Maurizio.
Dico che mi sono intrigata da Luca. Molte sono sorprese, anche se mi prendono in giro dicendomi che potevo trovarmene uno ancora più lontano. Alludono pure al fatto che potrò fare ben poco sesso con uno così distante!
Come si sbagliavano!
Luca mi chiede se me la sentivo ad iscrivermi ad un sito di scambi. Almeno inizialmente, mi dice, per curiosare. Poi vedremo. Ai tempi in cui feci la zoccola esistevano ancora le cabine telefoniche. Ma senza scheda: ancora con il gettone! Poi il matrimonio e la conseguente clausura. Non conoscevo niente di questo mondo.
Luca mi invita a mettere del mio anche nel scegliere il nick. Mi piace “zoccolonaeporco”. Mi sento proprio zoccola in quel momento.
Una sera (sempre in vasca) e in un momento di massima libidine confido a Luca che mi farei scopare anche da altri maschi. A condizione che ciò avvenga solo in sua presenza.
Lui acconsente dicendo che organizzerà in tal senso. Sono consapevole che tra il dire e fare c’è una grossa differenza. Finora sono fantasie porche per entrambi e va bene così.
Luca mi propone di incontrarci il sabato sera successivo, a metà strada.
Io acconsento.


SEI
L’ho raggiunto il sabato sera e abbiamo scopato come porci tutta la notte e buona parte del giorno dopo. Durante le pause parlavamo solo di sesso e mi ha fatto vedere il sito dove siamo iscritti. Siamo novizi e ha preso sul serio la mia proposta di farmi scopare da altri maschi. Gli dico che mi eccita di più se fa tutto senza consultarmi.
Do a Luca qualche sommaria indicazione di come dovrebbero essere gli eventuali porci. Mi raccomando anche sulle dimensioni del loro cazzo. Mi dico che sognare non costa niente.
Poi rientro a casa con mio marito sempre più avvilito e contrito. Si sarà chiesto da dove spuntavano tutte queste amiche che mi ospitavano durante i week end. Io chiedo la sponda a una di queste che mi appoggia. Nel caso mio marito approfondisse io il week end l’ho passato da lei. Ogni sera in vasca io e Luca facciamo sesso telefonico spinto.



Questo racconto di è stato letto 2 5 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.