Sesso anale

Scritto da , il 2017-12-19, genere interviste

Come accade a molti altri uomini, il rapporto anale con le partner, mi affascinava e intrigava. Sarà stato per quell'illusorio senso di potenza e di dominazione che si prova ( in realtà, penso, che chi conduce il gioco è sempre la donna, anche quando finge di essere succube), sarà per quel che di illecito, proibito che reca con sé.
Gradualmente, però era diventata un'ossessione che gravava le mie relazioni e aveva finito per alienarmi i favori di alcune donne che invece non gradivano affatto quel tipo di pratica sessuale.Drammaticamente aumentavano le difficoltà a stabilire rapporti per effetto di quello che era diventata un vero e proprio disturbo ossessivo.
Il quadro sconfinava, francamente, ormai nel patologico e nonostante il mio carattere ANOdino, presi una decisione e corsi ai ripari.
Parlai con un bravo psicologo e dopo qualche seduta ero libero , guarito.
Vi sembrerà strANO ma di quella roba li non ho più niente in testa. Lo posso dire forte e piANO: non ci penso più, neppure inconsciamente.
Non avrei mai pensato che fosse così banANALE : farsi ANALizzare con cadenza settimANALE e liberarsi di quell’ossessione. Mi sento ora, per fare un’ANALogia, come un etilista che ormai beve solo ANALcolici. Sono finalmente incANALato verso la strada giusta, un fanANALE mi rischiara la strada.

Questo racconto di è stato letto 6 4 3 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.