Mi accompagni? (il seguito)

Scritto da , il 2017-02-16, genere incesti

Sorseggiavo il caffè scrutando la colf, stretta nella stoffa di quella divisa che a guardarla meglio gli stringeva le sue forme facendole risaltare,non era bella,capelli neri corti fino al collo,un bel seno,girandosi per poggiare il vassoio sul tavolo gli avevo guardato il culo, non male,credo sui 30 anni,le gambe avvolte da calze nere,165 alta.
Aveva stampato sul viso un sorriso ogni volta che ci guardavamo,pensai che faceva parte del suo lavoro essere gentile con gli ospiti(poi saprò in seguito che rideva per quello che sarebbe successo poco dopo).
Finito il caffè prende dalla mia mano la tazzina e posandola sul vassoio:
Colf-- vuole seguirmi?...entriamo da dove è uscita Rita,entriamo in un altro ambiente con poca luce,percorriamo un corridoio arrivando a delle scale,le saliamo ed entriamo in una camera con un grande letto matrimoniale,ed un divanetto di due posti rivolto verso di esso,le due pareti ai lati del letto due specchi che prendevano quasi la totalità di esse,un altro era al soffitto sul letto.
Io e la colf ci fermammo vicino al divano,uno specchio di quelli alle pareti si aprì ed apparve Rita,era in sottoveste cortissima nera,con calze nere e reggicalze rosso,un mini perizoma che quardando attraverso lo specchio gli lasciava il culo scoperto ed un sottilissimo filo nel solco,ad ogni suo passo le natiche sembrava danzassero.
Guarda la sua collaboratrice gli fa un cenno con la testa e la colf alle mie spalle mi sfila il maglioncino,spostandosi davanti sorridendo inizia a slacciarmi la camicia la sfila,sotto lo sguardo vigile di Rita,si inginocchia ai miei piedi e dopo avermi tolto le scarpe ed i calzini comincia a slacciarmi il jeans,io che già all'apparire di Rita avevo una mezza erezione adesso era completa,mi sfila i jeans guardandomi il bozzo.
Rita da uno sguardo al mio bozzo e sedendosi sul divano:
Rita--siedi vicino a me,era giusto che anche tu indossassi come noi solo capi intimi,adesso vedremo i nuovi arrivi che Tina mi ha portato...mi siedo vicino a lei,mentre la colf sta alle nostre spalle.
Si riapre la porta e fa il suo ingresso una ragazza giovane dal viso angelico,le sue gambe lisce sode,il perizoma è color carne, una piccola strisciolina di stoffa che copre solo la fessura lasciando scoperta buona parte dell'inguine,è alta 165 circa,capelli corti a coprire le orecchie,il reggiseno è anch'esso una striscia che copre solo le aureole,si vede un seno non ancora sbocciato,ma rotondo.
Rita-- girati...rivolta a lei,poi posa la sua mano sulla mia coscia...cosa ne dici? Ti piace?...mi dice guardandomi e accarezzando il mio interno coscia,guardo la ragazza e vedo il suo culetto,il suo perizoma dietro ha due striscioline che partono dalle natiche e si congiuncono con il davanti proprio sul buchino che resta coperto,la mia erezione è dolorosa.
Rita-- lei è Asia mia figlia,indosserà i capi che gli ho regalati,ha 15 anni,è ancora vergine davanti,ti piace?...visto che non rispondo ma resto ad ammirare la ragazza,lei afferra il mio pene sugli slip...si che ti piace,...la sua mano si muove con estrema lentezza,poi senza guardarla:..vai ad indossare l'altro...la ragazza è seguita dalla colf dietro lo specchio.
Rita-- Hai un bel cazzo,alzati...eseguo lei mi sfila lo slip...whaoo hai uno strumento di prim'ordine,a detta di mia cugina lo sai anche suonare..la sua mano ha iniziato una lenta sega,soppesa i testicoli,il suo pollice passa sulla cappella fermandosi sul buco,per poi riscendere e risalire,adesso i suoi occhi sono nei miei....Asia vuole perdere la sua verginità,ma vedendo il tuo cazzo ho paura che s'impressiona...la sua bocca è vicinissima al glande,sento il suo alito sulla cappella.
Rientrano le due,lei mi sposta di lato in modo che il mio pene si veda bene,la ragazza stavolta indossa un perizoma che lascia libere le labbra vaginali perfette assimmetriche,si notano delle goccioline su di esse,Rita fa un cenno con la mano e la ragazza si gira mostrando il suo bel culetto,i nostri sguardi s'incontrano e la sua bocca lascia entrare la mia cappella,la sua lingua scende verso i testicoli,li lecca mentre la sua mano imperterrita lentamente scorre sul mio membro.
Rita-- togli il reggiseno...la ragazza si volta verso di noi,e la colf gli slaccia il reggiseno,le sue tettine spuntano fuori,mentre i suoi capezzolini diventano preda delle mani della colf,che accarezzandoli e strizzandoli glie li fa indurire....Asia hai visto che cazzo che ha? Vuoi ancora che ti penetri?...la ragazza fissa il mio membro tenuto da sua madre dritto..si,lo voglio....la sua voce angelica ma con fermezza arriva alle nostre orecchie.
Rita--Preparala...dice alla colf che fa poggiare un piede alla ragazzina sul letto inizia ad accarezzare la fessura poi la sua lingua entra in lei mentre gli accarezza le natiche.
Rita continua il suo lavoro di mano,la faccio alzare e gli sfilo la sottoveste, i suoi seni privi di reggiseno svettano dritti i suoi capezzoli sono duri,la mia bocca ne cattura uno e lo succhia,poi passa all'altro..ohhhh,...
Le mie mani giungono al perizoma lei lo sfila offrendo ai miei occhi la visione della sua vagina aperta,grassa,un triangolino di peli sul monte di venere a guardia del suo scrigno,mi dice:...prima Asia,non venire...quando siamo vicino alla ragazzina e alla colf che adesso gli lecca la clitoride,Rita con la bocca si porta sui seni di sua figlia baciandoli e succhiandoli,la colf lecca ma guarda il mio pene che è in piena erezione.
Afferro il mio pene e lo porto vicino la sua bocca,lei mi fissa poi una sua mano va su di esso e segandolo lo porta nella sua bocca,madre e figlia sono legate da un bacio le loro lingue s'incontrano,i seni della ragazza sono accarezzati dalle mani di Rita che staccandosi..sei pronta?..la ragazzina asserisce con la testa..sii..
la stendono sul letto con la colf che gli tiene una gamba mentra sua madre ha sistemato le sua ginocchia ai lati della testa di Asia strizzando i capezzolini.
La fica di Rita è a pochi centimetri dal suo viso,io ho piazzato una mia mano sotto la gonna della colf che sorpresa, non porta intimo,la sua fica gocciola liquidi,un mio dito entra in lei..ohhh siiiii....
La mano della colf porta il mio membro alla vagina della ragazzina,lo slingua lasciando su di esso un po di saliva,facendone scorrere dalla sua bocca anche sulla fichetta di Asia che guardandomi...fai presto lo voglio dentroo...
Poggio la cappella sul suo bottoncino e inizio a spingere molto piano mentre la colf continua a far scorrere saliva nella fessura della ragazza che adesso ha tirato fuori la lingua e lecca sua madre.
Quando sono all'imene sento una piccola resistenza,ma con una piccola e decisiva spinta sento che ho via libera...ahh ahh..un dito della colf è sul clitoride di lei con movimenti circolari,Rita piegandosi ha un capezzolino in bocca,l'altro è tra le sue dita..sii..dopo essermi fermato inizio a muovermi molto lentamente,le dita della colf fanno un buon lavoro sul bottoncino della ragazza che adesso mi dice...mi piace muoviti..penetro sempre più in fondo con piccole pause fino a che sono interamente in lei...è tutto dentro..dice la ragazzina...si amore mio,sei diventata donna adesso sentirai solo piacere...Rita detto questo porta la sua fica a lato della testa di Asia e si penetra con due dita.
Adesso mi muovo in lei con più facilità il mio avanti-indietro inizia ad essere più veloce,la colf ha raggiunto la sua padrona,si è alzata la gonna alla vita,la sua fica è senza un pelo,ha introdotto due dita nella sua vagina ed ha la sua lingua sui seni della sua padrona.
Asia adesso viene incontro alle mie spinte geme..ohhhsiii...quando sono sicuro del suo primo orgasmo esco dalla sua fichetta e la piazzo a 4 zampe penetrandola di nuovo,la stantuffo con vigore mentre sua madre gli tiene la testa tra le sue cosce..lecca tesoro e godi sulla mia ficaaaa...tempo pochi colpi bene assestati e il grido di Asia...godooo.
Sento i suoi liquidi vaginali sul mio membro,resto immobile,le due donne la sfilano dal mio membro,quando è in piedi la colf la porta in bagno.
Rita--sei stato molto bravo con lei,le voglio molto bene,è la figlia di mio marito,adesso sono io che voglio godere...detto questo avvicina il suo viso al mio e m'infila la lingua in bocca succhiando la mia,mi stacco:...voglio tutto di te...le dico fissandola....anche io lo voglio ovunque...rimette la sua lingua nella mia bocca..............continua

Questo racconto di è stato letto 1 0 5 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.