Il mio nuovo coinquilino

Scritto da , il 2016-12-02, genere interviste

Ho una stanza in un bell'appartamento in centro,sono quattro stanze,due con bagno,di cui una e' a disposizione del proprietario.
Un giorno nella camera accanto alla mia,arriva un nuovo inquilino,un ragazzo Siciliano che studia a Roma.
Lo vedo spesso,e' alto sui 25 anni,rasato molto carino,ci salutiamo,una volta mi chiede se avevo un preserbativo da prestargli.......cazzo,il ragazzo non scherza,pensai.
Una sera sento bussare alla mia porta,apro e vedo Carmelo,con aria sofferente per un gran mal di schiena,mi chiede se avevo un Oki,ma potevo far altro per lui.....lo faccio entrare e gli chiedo se gradisce un massaggio,sono molto bravo e spesso da sollievo alla schiena.
Il ragazzo aveva una t-shirt e una felpa,accetta il massaggio,si toglie la maglietta e le ciabatte,rimane a petto nudo,vedo i suoi piedi belli e curati,il suo fisico tonico e definito....devo togliermi anche la felpa?
Si e' meglio,non vorrei sporcarla con l'olio,e il ragazzo si sdraia nudo sul mio letto....
Il massaggio cerco di farlo nel modo piu' serio possibile,anche se la voglia di provarci e' tanta,voglio rimanere calmo.
Il suo mal di schiena sparisce,e Carmelo non smette di ringraziarmi.
La settimana successiva,dopo che Carmelo torno' dalla Sicilia,mi porto' arancia e dolci Siculi per sdebitarsi.
Una sera vedo arrivare Carmelo con un suo amico,entrano in camera,ma poco dopo sento dei rumori,dei cigolii,capisco che stanno facendo qualcosa,riesco a percepire qualcosa,e di sicuro i due stanno facendo sesso!
Rivedo Carmelo e lo invito a bere qualcosa in camera mia,decido di buttarmi.....
Sai Carmelo,voglio dirti una cosa,meglio che tu la sai prima che puoi rimanerci male,io sono gay!
Carmelo mi guarda,mi abbraccia forte,che bello,sono felice che tu mi abbia detto questo,adesso sono piu' tranquillo anche io!
Perche'?
Perche' anche io sono gay........
l'altro giorno quando mi hai fatto il massaggio speravo in qualcosa,mi ero anche eccitato se non ti fossi accorto.....
No,eri voltato,ma giuro che mi sono trattenuto,avrei voluto provarci,e ci ho pensato per giorni.
Adesso magari posso darti un bacio?
Carmelo,mi bacia e ci lasciamo andare,nudi nel mio letto,facciamo un bel 69 poi Carmelo mi confida di essere piu' passivo,ma a visto la mia enorme dotazione a paura di sentire dolore.
lo convinco a lasciarsi andare,e a rilassarsi,scopai quel bel culetto per delle ore,avevo finalmente trovato un ragazzo che mi piaceva e decidemmo di abitare insieme,Carmelo e' il ragazzo piu' buono del mondo!

Questo racconto di è stato letto 7 2 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.