Turbamenti

di
genere
prime esperienze

Ripercorro quell’esperienza tanto importante per la mia vita.
Alle soglia dei 16 anni ero una ragazza vissuta in una famiglia molto tradizionale, con genitori buoni ma severi, scuola cattoliche, impegnata in parrocchia. Cominciavo a mostrare insofferenza per le regole comportamentali che percepivo imposte e ad apprezzare ciò che si distaccava da quello che era stato fino ad allora il mio mondo. Forse per una sorta di ribellione o per la carica ormonale che iniziava a farsi sentire
Iniziai a frequentare una compagnia di giovani abbastanza diversa dal cliché a cui ero abituata. Trascorrevamo insieme il week end fra una pizza , un film, serate ai pub. La domenica era dedicata soprattutto a piccole gite. Niente di esaltante, anzi spesso la noia faceva capolino. Si respirava un clima trasgressivo per i miei canoni di ragazza di Azione Cattolica e questo, per reazione mi intrigava. Girava qualche spinello e una volta mi era stato offerto, ma lo avevo rifiutato.
Roberto, che noi chiamavamo Bob, era un po’ il leader della compagnia. Magro, capelli lunghi, alle spalle, universitario di scienze politiche con scarsa propensione all’impegno, che amava darsi arie da rivoluzionario. Suonava la chitarra discretamente. Tutte noi, del gruppo eravamo affascinate e aspiravamo ad essere la ragazza del leader. Roberto ne approfittava. Era possessore di una 2 Cv, che gli consentiva una certa libertà di movimento. Lo idealizzavo, e sognavo si innamorasse di me. Tendevo però a mantenere le distanze, forse per timidezza. Questa mia ritrosia lo incapricciò nell’idea di conquistarmi a tutti i costi.
Il corteggiamento si fece serrato ed io ne ero lusingata. Qualche bacio, qualche toccamento, tutto si limitava a questo. A me bastava, a lui no.
Finalmente mi propose di passare la domenica pomeriggio insieme al mare dove aveva a disposizione un appartamento. Accettai. Non pensavo ad altro, gioia, timori, curiosità, si mescolavano in calderone di emozioni.
Finalmente arriva il giorno. Con una scusa non ci ritroviamo all’appuntamento con il resto del gruppo e via con la sua 2Cv verso il mare in un uggioso pomeriggio di novembre. Il cielo era plumbeo solcato da nuvole scure che correvano veloci, gravide di pioggia.
Arriviamo al l’appartamento di proprietà di una zia di cui Bob aveva una copia delle chiavi. Entriamo. La temperatura è freddina e l’aria sa di chiuso. Vengo condotta in una stanza da letto semplicemente arredata. Sono un po’ spaventata ma soprattutto turbata e confusa, “Perché son qui, forse sto sbagliando”. Per il disagio e non certo per il per il caldo, sto sudando. Le mie fantasie, i miei sogni romantici sul sesso stavano per essere sostituiti da fatti, esperienze. Temo che la realtà possa rivelarsi meno attraente rispetto a ciò di cui fantasticavo. Robert0, forte della sua esperienza è più disinvolto. Mi bacia in bocca e intanto inizia a spogliarmi: rimango con solo la biancheria e con le calze. Si tratta di una situazione assolutamente inedita e il mio senso del pudore e la mia educazione mi creano forte imbarazzo. Mi sento insicura vedendomi piena di difetti fisici: troppo magra, seni piccoli, il naso, i capelli…. Roberto mi scruta, mi valuta. Temo di non piacerli. “Ti piaccio?” “Si, Linda, sei una bella gnocchetta e fra poco ti farò provare nuove sensazioni.” Sono investita da un turbine di emozioni: la mia educazione rigida, moralistica ed i sensi di colpa nei confronti dei miei cari sembrano bloccarmi, ma la tempesta di ormoni che mi investe, unita a una ribellione alle convenzioni sociali , mi spinge ad andare avanti verso l’ignoto, verso quello che percepisco vietato, proibito, immorale. Lui rimane per il momento vestito, a dimostrare che è padrone del gioco e ne decide i ritmi e i tempi.
Si avvicina e il mio cuore sembra impazzire, tanto prende a correre veloce, il respiro è parimenti rapido. Mi abbraccia e mi lancia uno sguardo che vuole esprimere forza e superiorità; mi sfila il reggiseno ed è sulle mie tette ancora acerbe ma ben fatte: le palpeggia e stuzzica, torturando i capezzoli già turgidi. Le sue mani indugiano sotto le mie ascelle accarezzando i fini ciuffetti bruni intrisi di sudore. La sua bocca sulla mia, poi giù, lungo il collo fino ai seni che lecca e succhia libidinosamente. Mi toglie le calze lentamente. Quando poi, le sue dita, dopo aver accarezzato il mio ventre piatto e le mie natiche, spostano di lato le mutandine, e le sfilano, sento il mio basso ventre invaso da un piacere nuovo. Un mano calda si appoggia fra le mie cosce e le dita entrano nella mia giovane vagina inviolata e ne prendono possesso. La mia fighetta cola di burro fresco e prelibato. Mi gira la testa e sento le mie gambe tremanti cedere, ma Roberto mi sostiene, e mi stende sulla coperta del letto, mi allarga le cosce e con un bacio osceno, lecca gli umori odorosi che sgorgano in abbondanza, ne gusta il sapore, l’essenza, voluttuosamente. Non sapevo neanche cosa fosse il clitoride, ma comprendo rapidamente il sommo piacere che provoca, se ben stimolato. “ Se lo sapesse la mia famiglia…” Subito ha il sopravvento il recondito piacere erotico e i miei pensieri si fanno confusi e non riesco a mantenermi lucida. Gemo di piacere e mi gusto quelle sensazioni esaltanti. “Godi, eh? Le ragazze di azione cattolica sono in fondo le più troie, e mi danno un gusto speciale a scoparle. Non temere , adesso avrai quello per cui sei venuta qui.” Cerca di palesare la sua superiorità. Il dimostrare il suo dominio su di me evidentemente lo esalta.
Roberto si spoglia e vedo un ragazzo nudo per la prima volta in vita mia. Son veramente emozionata. Non ho riferimenti per le dimensioni del suo uccello, ma a me pare enorme. Lo tocco con mani tremanti.” Com’è duro!” “Si è duro, ma adesso devi muoverti, datti da fare. Dai prendilo in bocca e succhiamelo, che poi te lo faccio sentire fra le gambe” Non è simpatico, né dolce. “Come faccio?” “ E’ molto semplice”. Me lo spinge fra le labbra poi più in profondità. Assaggio un sapore nuovo, un po’ acre, ma non sgradevole. Sono maldestra e Roberto non gradisce e passa ad altro. “Prendiamo tutte le precauzioni, non vorrei che combinassimo un guaio e magari alla prima scopata rimani incinta.” Si infila un profilattico e si prepara. Vorrei essere a casa. Sto tremando. “Ho paura. Ti supplico, non farmi del male, lasciami andare.” “Tranquilla, andrà tutto bene”. “No, Roberto” sussurro.
“ Linda, basta! Stupida bigotta, hai rotto i coglioni! Ci dovevi pensare prima, cosa pensavi di venire a fare qui? Dovevi startene a casa o in parrocchia. Se sei qui è perché hai una gran voglia di cazzo.” Spaventata dalle parole e dal tono, resto immobile. Sono bloccata dal timore di quello che sta per capitarmi, del male che potrò provare, ma in fondo anche ansiosa ed eccitata di essere posseduta, sverginata. Assaporerò il gusto pieno del sesso che ho tanto sognato. Il suo cazzo ormai si dirige verso la mia giovane figa calda e fradicia: ormai é sulla soglia, inizia la penetrazione tanto temuta e sospirata. Sono immobile, non fiato. Improvvisamente si sente un rumore provenire dalla porta di ingresso, che si apre. Roberto trasale, interrompe il coito tirando fuori il cazzo. ” Chi è?” ” Sono la zia, Roberto.” Quasi urla: “Arrivo zia, son qui con un’amica” Rivolgendosi a me a bassa voce, sibila: ”Vestiti subito, oca”. Ci infiliamo i vestiti alla velocità della luce, e ci presentiamo alla zia di Roberto molto imbarazzati. Dopo rapidi convenevoli ce la filiamo via alla svelta, sotto lo sguardo sornione della signora, che trattiene a stento una risata. Una volta fuori saliamo in auto.
“Sai cosa facciamo adesso, Linda? Cerchiamo un posticino per continuare.”
“No, adesso mi porti, subito, a casa”.
Ero delusa, arrabbiata, ma soprattutto sollevata. Ci salutammo freddamente; avevo capito con chi avevo a che fare, e non volevo certo condividere la vita con lui.
Successivamente mi allontanai dalla compagnia, definitivamente.


di
scritto il
2015-12-26
8 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.