I pompini di mia madre 2 - Il primo ingoio

Scritto da , il 2015-04-04, genere incesti

La sega che mi aveva fatto mia madre,superato il primo momento di sgomento,mi aveva rilassato alquanto ed anch'io come era successo per lei,mi ero addormentato immediatamente.

Al mattino la prima ad alzarsi era stata proprio mia madre e non erano ancora le sei quando era venuta a svegliare me e mio padre con due profumate tazzine di caffè.

Pure la colazione era già pronta anche se l'abbiamo consumata in gran fretta a causa dell'ingrato lavoro che ci attendeva.

L'alluvione ci aveva colpiti di sorpresa e dunque,non avendo fatto in tempo a posizionare i sacchetti di sabbia,il piano terra era ancora invaso dall'acque e dal fango.

Io e mio padre avevamo indossato una tuta e degli stivaloni alti sino all'inguine mentre mia madre aveva addosso una camicetta annodata sul davanti e dei pantaloncini corti con stivali alti sin quasi le ginocchia.

La sua mise non nascondeva nulla delle sue avvenenti forme e per la prima volta in vita mia mi ero sorpreso a guardarla con occhi diversi da quelli di un figlio.

Era bellissima.

Procace e sensuale al punto da ricordarmi la figura di Silvana Mangano nel film Riso Amaro.

Lei si era accorta che la guardavo e di tanto in tanto ricambiava i miei sguardi accompagnandoli con provocanti cenni di ammiccamento.

Verso le nove sono venuti ad aiutarci anche il fratello di mia madre e sua figlia permettendoci così di accelerare l'ingrato lavoro che eravamo costretti a fare.

Loro abitavano al terzo piano di una palazzina non molto lontano da noi ed avendo la casa perfettamente agibile,ci avevano anche portato qualcosa da mangiare.

Abbiamo lavorato così in cinque senza sosta sino al pomeriggio e dopo una breve pausa per riposarci e fare uno spuntino,abbiamo ripreso portando avanti alla meglio il lavoro.

A sera mio zio si era offerto di ospitarmi a casa sua per tutto il tempo necessario a rimettere in funzione la mia camera,il bagno e le altre cose danneggiate della casa ricevendo però,un cortese,ma netto rifiuto,da parte di mia madre che ghignando aveva aggiunto:

-Alberto.....Luca ha dormito benissimo stanotte nel lettone con me e mio marito e poi....quando mi capiterà più di avere accanto ad una vecchiaccia come me un bel giovane come lui che mi riporta ai tempi in cui era bambino e si accucciava tenero come un cagnolino tra le mie braccia e quelle di suo padre.-

Una risata corale aveva spezzato la tensione che aleggiava a causa dei danni che tra l'altro rendevano ancora impraticabili tutte le strade del paese compreso le vie d'accesso.

Solo mia cugina aveva mantenuto il broncio ed aveva detto:

-Ma zia.....non sarebbe meglio che Luca venisse a stare da noi lo sai che nella mia cameretta c'è un altro lettino e poi....starebbe in compagnia di una ragazza invece di.......-

Mia madre intervenendo per impedirle di terminare la frase le aveva risposto con fare stizzito:

-Ehi...ehi...ragazzina.....come ti permetti di rivolgerti a tua zia con quel tono e poi.....lo sanno tutti che gallina vecchia fa buon brodo soprattutto se la gallina è la chioccia del suo pulcino!-

A quella battuta aveva riso anche Patrizia la cuginetta che avevo sverginato due anni prima e che ogni volte che se ne presentava l'occasione,si buttava tra le mie braccia offrendosi già eccitata e con la fica grondante di umori.

Da quando poi,aveva iniziato a prendere la pillola,viveva i nostri rari amplessi con un trasporto ed una passione davvero straordinari e voleva che le sborrassi sempre dentro mentre ansimando mi diceva:

-Sborrami dentro Luca che queste sono le prove generali per quando ti chiederò di mettermi incinta.-

Effettivamente il giorno che l'avevo deflorata,ero uscito da lei spruzzandole sulla pancia e sulle acerbe tette.

Anche le volte successive avevamo usato il coitus interruptus che la lasciava però,sempre in uno stato di frustrazione sino ai giorni in cui l'avevo convinta prima a farsi venire in bocca ed ingoiare il mio sperma e poi a darmi anche la verginità anale dentro il quale potevo,finalmente,sborrare senza controllo.

Devo dire che mia cugina benché ancora piccola e fisicamente imberbe,sin dalle prime volte aveva mostrato una sicurezza ed una predisposizione verso le "cose di sesso" davvero straordinari.

Era stata lei infatti a prendere l'iniziativa ed offrirmi il suo scrigno ancora inviolato un giorno in cui i nostri genitori erano fuori lasciandoci le case completamente libere:

-Luca...-

Mi aveva detto negli stessi istanti in cui si liberava dei suoi vestiti offrendosi completamente nuda al mio sguardo:

-Luca....i nostri genitori staranno fuori tutto il giorni ed è già da un bel po' che ho voglia di farmi chiavare da te ma bada....sono ancora vergine e mi devi trattare come una principessa e non come fai con quelle sgualdrinelle delle tua amiche.-

Mentre mi parlava e senza attendere la mia risposta,era già in ginocchio davanti a me che armeggiava con la lampo del jeans.

A quel tempo non conoscevo nulla delle sue esperienze erotiche.

Certo è che le sue labbra scivolavano sul mio membro,livido e turgido all'inverosimile a causa della intrigante situazione,con inusitata maestria.

Poi prendendomi per mano mi aveva accompaganto nella camera dei suoi e dopo avermi spogliato,si era distesa sul letto a cosce aperte e mi aveva dato ogni informazione su come avrei dovuto comportarmi per sverginarla senza farle male,dandole piacere e condividendo con lei il privilegio di quella sua prima volta.

Io ero completamente soggiogato dalla situazione ed arrapato come una bestia le avrei sborrato sicuramente dentro se non fosse stata lei a spingermi fuori nel momento topico dell'acme.

Gli incontri successivi si erano svolti sempre come se lei fosse la persona esperta ed io alle prime armi ed anche quando le avevo sborrato in bocca per la prima volta,nonostante la sua riottosità,avevo avuto l'impressione che sapesse bene il fatto suo e che avesse gustato oltre modo il sapore dello sperma che le scendeva in gola.

La stessa scena si era svolta quando le avevo sverginato l'ano.

Tutte le indicazioni per profanarle il retto senza farle male me le dava lei ed anche nel momento di sborrarle dentro,era stata lei con le mani ad afferrarmi dietro i glutei e spingermi a se per evitare che accidentalmente il membro fuoruscisse nel momento della scarica.

Non aveva ancora compiuto i diciotto anni quando finalmente sua madre l'aveva accompagnata dal ginecologo facendole assumere la pillola e da quel momento non ne aveva voluto più sapere di sborrate sulla pancia,in bocca o nel culo ma voleva sempre essere riempita e spruzzata sull'utero come se avessi dovuto ingravidarla.


Anch'io quella sera dell'alluvione avrei voluto stare con lei giacché erano diverse settimane che non facevamo sesso a causa dei mei impegni universitari.

Quella sera dopo il faticoso lavoro e dopo una rigenerante doccia,abbiamo cenato io e i miei genitori mentre zio e cugina sono tornati a casa loro per riposare ed essere ancora pronti per il mattino successivo.

Mio padre,vinto dalla stanchezza e forse anche per l'eccesso di vino bevuto,era subito andato a letto.

Io e mia madre siamo rimasti ancora per alcuni minuti a tavola e come era successo per tutto il giorno,non avevamo fatto alcun cenno a quanto era successo la notte precedente.

Quando siamo andati anche noi a letto mio padre già dormiva.

La camera era immersa in una tenue penombra e mia madre che si era spogliata completamente davanti me,si era infilata sotto le lenzuola senza indossare la camicia da notte della sera precedente.

Io avevo indosso il solito pigiama di mio padre.

L'ambiente sembrava essere precipitato improvvisamente in un silenzio irreale rotto solo dal respiro pesante di mio padre e dai battiti del mio cuore che rimbombavano nel mio petto e nel mio cervello come rullii di tamburo.

Improvvisamente la quiete che sembrava doverci accompagnare per tutta la notte era stata rotta dai movimenti di mia madre che con fare felino,si era infilata sotto le coltri scivolando con tutto il corpo tra le mie cosce.

Come la sera precedente,sorpreso da quella inspettata manovra,ero rimasto immobile e col respiro sospeso.

Da sotto le coperte percepivo il calore del corpo di mia madre.

Sentivo le sue dita scivolare all'interno delle mie cosce ed il suo alito tiepido che affannosamente inalava i miei genitali procurandomi i primi brividi di piacere.

Poi una live pressione delle sue mani sotto i miei glutei mi spingevano a sollevare lievemente il bacino e mentre lei mi divaricava le natiche,la sua testa vi si intrufolava sino al punto che le sue labbra prendevano contatto col mio sfintere anale.

La mia prima reazione era stata devastante.

Mai nessuna donna infatti prima d'allora mi aveva leccato il buco del culo.

Dopo le prime attenzioni delle sue labbra e della sua lingua,sentivo che tutto il mio corpo accettava quello che stava avvenendo ed anche il mio stretto buco aveva cominciato a rilassarsi ed ad interagire con quelle bocca e quella lingua rispondendo con intense e trasgressive contrazioni.

Nella mia mente non più padrona del mio corpo,si addensavano pensieri confusi e perversi e non di meno stupendi,nella loro incredibile,sconvolgente carnalità.

Mia madre che sino al giorno prima era la mia adorabile e intangibile genitrice mi stava succhiando e leccando con fare deciso e perverso il buco del culo e nel contempo con una mano mi strizzava i testicoli e con l'altra faceva scorrere il prepuzio sull'asta e sul glande.

La mia mente era totalmente confusa alla mercé di sensazioni inimmaginabili.

Mi sentivo come distaccato dal mio corpo testimone accanto a me di quanto stava avvenendo e dunque carnalmente partecipe ed al tempo stesso voieur e muto testimone di un fatto follemente incestuoso.

Il mio piacere era tale che,nonostante avessi mio padre addormentato al mio fianco,non riuscivo più a trattenere i miei rumorosi gemiti di piacere rotti dai singulti causati dagli inutili tentativi di soffocare i miei ansimi di godimento.

Quando poi,dopo lunghe pennellate con la lingua sull'asta arroventata e sul glande gonfio e livido le sue labbra hanno imboccato la mia cappella,un brivido come una scossa elettrica aveva percorso il mio corpo dai piedi sino al più profondo del mio cervello.

Ciò che stava avvenendo era la sublimazione del piacere e nonostante che tutti i nervi del mio corpo e tutte le cellule del mio cervello spingessero per una sborrata liberatoria,mi sforzavo con quanta capacità di resistenza avessi ancora in serbo,di prolungare all'infinito quelle irripetibili sensazioni.

Quando ormai gli incontenibilì fiotti di sperma spinti dalle contrazioni del mio cazzo venivano spruzzati direttamente sull'ugola di mia madre,sentivo che anche il suo corpo sotto le lenzuola veniva scosso ed anche dalla sua bocca esplodevano rantoli di piacere e osceni schiocchi di sborra e di saliva.

Quando mia madre era riapparsa rossa in volto e col corpo tremante,io ero ancora in tranche e quando le sue labbra si sono congiunte alle mie per un travaso di parte del mio sperma,una nuova scarica elettrica aveva attraversato il mio corpo esausto.

Continua




Questo racconto di è stato letto 3 9 7 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.