Sorella sotto la doccia 2

Scritto da , il 2019-12-23, genere incesti

Dopo aver apprezzato così il corpo di mia sorella, non sarà facile fare finta di niente.
Oggi deve venire Giacomo a casa mia e ci divertiremo.
Una volta arrivato ci mettiamo subito a giocare alla play e il tempo passa. Finita l’ennesima partita Giacomo butta fuori un’occhiata dalla finestra e mi avverte subito. Mi alzo per vedere meglio e si, è lei. Mia sorella è nel giardino e prende il sole tutta tranquilla con le tette al vento. Noto Giacomo molto eccitato, ora anche lui può ammirare tale bellezza. Prende il cellulare e scatta qualche foto e io lascio fare eccitato dal momento.
Poi lo vedo correre deciso al piano terra, lo seguo e partecipo ad una scena improvvisa. Giacomo si avvicina a mia sorella che spaventata cerca di coprirsi le grosse tette.
Le mostra le foto scattate e cerca di guadagnare qualcosa in cambio. Sono abbastanza sconvolto ma mi godo la scena da pochi metri. Poi torno in me e ragiono, non voglio che il mio amico lo faccia con mia sorella. Lei sembra rassegnata, si ricompone lasciando libere le tette alla vista di Giacomo e lui è già pronto, si sta abbassando i pantaloni. Riesco a prendere il cellulare e elimino le foto, facendo scappare Giacomo dal imbarazzante figura. Mi ritrovo lì con mia sorella che mi ringrazia in topless e non riesco a non guardare. Così mi decido e le confido che l’ho spiata in doccia.
-Che porco! Ma lo sapevo, ti ho visto!
-Cosa?
-Si, ti ho visto quella sera
-Scusa e non sei arrabbiata o cose simili?
-No, ora voglio che tu ricambi il favore.
Senza obiettare mi tolgo il completo della Nike e con imbarazzo anche le mutande. Sono completamente nudo con il pene eccitato e mia sorella gode.

Questo racconto di è stato letto 1 4 7 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.