Chiavo mia madre e sono cornuto 3°

Scritto da , il 2015-02-04, genere incesti

Poco prima che ci alzassimo da tavola,mia madre si era tolta le scarpe e mi aveva massaggiato la patta dei pantaloni col piede nudo provocandomi un'erezione che mi aveva costretto ad aprire la cerniera per alleviare l'insopportabile dolore dei miei testicoli innaturalmente compressi.

Aveva continuato a massaggiarmi anche quando il membro duro svettava sotto il piano del tavolo e mentre lo faceva scrutava maliziosamente ogni mia reazione per evitare che potessi avere una eiaculazione improvvisa.

Quando il mio respiro si faceva troppo pesante mi sorrideva ed interrompeva il massaggio per riprendere subito dopo quando capiva che il pericolo si era allontanato.

Dopo essersi alzata e prima di invitarmi nella sua camera da letto,mi si era avvicinata e dopo avermi tastato il cazzo ed i gonfi coglioni si era leccata le labbra e si era complimentata ancora per la mia "Mercanzia di primissima scelta".

Proprio così aveva detto esaltando il mio amor proprio "Mercanzia di primissima scelta!"

Poi,aveva allungato la mano verso la mia.

Il modo col quale mia madre mi porgeva la mano aveva un so che di delicato e sensuale.

Era un invito strano di quelli che normalmente gli uomini rivolgono alle loro amate e tuttavia,benché a ruoli invertiti,avevo eseguito un comando non impartito e con incedere lieve l'avevo condotta con me verso la sua camera da letto.

Mentre camminavamo con passo lento,la sentivo dietro di me leggera e silenziosa come fosse uno di quei personaggi volanti nelle tele di Shagall.

Ed anche in quei momenti sentivo scoppiarmi il cuore dentro al petto.

Giunti davanti al letto lei mi si era appoggiata dietro avvinghiandosi con le braccia intorno alla mia vita facendomi sentite il calore del suo corpo e la pressione dei suoi seni e dei puntuti capezzoli dietro la mia schiena.

Poi,tenendomi sempre stretto a se,aveva cominciato a baciarmi sul collo e dietro le orecchie facendomi giungere le carezze del suo alito caldo sin dentro i timpani.

Brividi di piacere scuotevano il mio corpo e mentre a occhi chiusi mi deliziavo a quelle carezze,aveva cominciato a slacciarmi la camicia e la cintura dei pantaloni sino a lasciarmi completamente nudo.

-Luca...amore mio...lo sento il tuo cuore che pulsa forte e sento i tuoi brividi che trasmetti anche a me come segnali d'amore e di passione incestuosa....è bellissimo tutto questo...e...tu sei bellissimo amore mio!...-

Mi diceva mia madre in quei momenti usando le parole che io avrei dovuto rivolgere a lei.

Poi mi aveva fatto abbassare col petto sul letto e la testa appoggiata sulle lenzuola e ponendosi in ginocchio dietro di me mi aveva allargato i glutei ed aveva cominciato a leccarmi il buco del culo.

La sua lingua roteava intorno alle grinze del mio sfintere anale con la leggerezza di una piuma seguita da piccoli morsi che alternavano sensazioni di piacere sublime a lievi spasmi di dolore.

Poi,emulando la mia postura di quando in cucina le avevo baciato la fica e il culo,si era seduta sullo scendiletto ed aveva cominciato a leccarmi lo scroto mentre con una mano mi segava la verga gagliardamente protesa verso l'alto.

Anche in quella circostanza,nel momento in cui stavo per esplodere e sborrarle in mano,si era fermata e si era seduta sul letto facendomi alzare e rimanere in piedi di fronte a lei che mi stringeva a se con le gambe intrecciate dietro la mia schiena.

A quel punto lei,tenendomi il volto tra le mani e dopo essersi congiunta alle mie labbra in un voluttuoso e lunghissimo bacio,aveva allontanato il mio viso dal suo e mi aveva detto:

-Luca...amore mio...dimmi la verità...hai mai fatto a tua moglie quello che io ho fatto a te in questi momenti?-

La domanda così diretta mi aveva spiazzato al punto che esitavo a darle una risposta e lei:

-Lo vedi Luca...questa è la conferma di quanto ti ho già detto.

Questa è la prima causa del tradimento di tua moglie.

Io credo che lei sia molto calda e tu non la fai sentire donna e per questo cerca da altri ciò che tu non le sai dare.

Amore non rattristarti...vedrai che con i consigli e gli insegnamenti della tua mamma riuscirai a riconquistarla e poi chissà diventare anche tu davvero un amante focoso e complice alleato di una moglie nuova,troia e fedele al tempo stesso.

Ma ora basta con le prediche....ora fammi tua Luca....amami...chiavami...fammi sentire che io...solo io in questo momento....sono la tua troia!-

Dopo quelle parole ero stato sorpreso dalle sue labbra e dalla sua lingua che come impazzita cercava ogni angolo del mio palato e della mia lingua per turbinosi intrecci e voraci risucchi.

Poi,dopo avermi fatto distendere in posizione supina,mi era salita sopra unendosi a me in un incredibile 69.

Era per me la prima volta che mi trovavo intrecciato con una donna in quella posizione.

Era sopra di me ed era lei stessa a dettare i ritmi del gioco.

Aveva allargato a dismisura le cosce avvolgendo completamente la mia testa ed aprendosi affinché la mia lingua potesse penetrarla sin dentro le parti più umide della sua vagina ben oltre le grandi e piccole labbra.

Si apriva a me e roteava massaggiandomi il volto e rilasciando copiose scie di umori.

La mia lingua dentro di lei e la sua clitoride,turgida come un piccolo pene,schiacciata e stimolata sulle mie labbra.

Al tempo stesso con un sincronismo perfetto ingoiava il mio cazzo sino alla radice per poi tornare sul glande sollevandomi nel contempo il bacino simulando così,una tempestosa cavalcata nella sua bocca in cui gli schiocchi di saliva si sovrapponevano ai conati di vomito che lei stessa si procurava coi profondi e violenti affondi ben oltre l'ugola.

A tratti si staccava dal mio cazzo e mi leccava l'asta ed il glande soffermandosi in modo particolare sul filetto del prepuzio.

Quando i miei ansimi si erano fatti più veloci e rumorosi,aveva interrotto ogni contatto col mio membro e staccandosi lei stessa dal mio volto mi aveva sussurrato:

-Amore.....leccami il bottoncino....succhiamelo.....mordilo...mangialo....che ho voglia di godere....non resisto....amore così...siii...cosììììì....aaaahhhhh....aaaahhhh.....godo...godooo.......godooooooooo!!!!!!!-

Mentre godeva tutto il suo corpo tremava come in preda a brividi di freddo...godeva,vibrava,si contorceva,mi incitava e rantolava perduta in un orgasmo delirante mentre il mio viso veniva annegato in un fiume di umori.

Alla fine di un godimento così intenso di cui mi sentivo fiero artefice,si era abbandonata inerte sul mio corpo.

Io mi ero girato di fianco e rimanendo attaccato a lei continuavo a leccarle la fica dissetandomi di lei ancora grondante ed inebriandomi dei suoi profumi.

Al suo risveglio mi aveva fatto girare in posizione supina ed appoggiandomi le mani sul petto si era posta a cavalcioni sul mio bacino.

-Amore mi hai fatta impazzire con la lingua...adesso è il momento che anche tu goda,in modo profondo e definitivo,del corpo di tua madre....è ora di fare l'amore...tesoro....è ora di chiavarmi e portare a termine nel modo più meraviglioso e sublime questa nostra passione incestuosa....chiavami amore...chiavati la tua mamma e riempila col tuo caldo seme.....-

Mentre pronunciava quelle appassionate parole,aveva afferrato la mia sciabola sguainata e l'aveva guidata nel suo fodero burroso calandocisi sopra lentamente sino al definitivo contatto con l'elsa.

Ero dentro di lei ed in quel momento avevo realizzato che tutto era ormai compiuto-Stavo possedendo mia madre in un completo rapporto incestuoso!-

Rimanendo ritta sul busto ed aiutandosi con le mani appoggiate sul materasso aveva cominciato a cavalcarmi alternando i suoi movimenti a stantuffo con lente roteazioni del bacino.

La mia postura mi permetteva di osservare l'espressione estasiata del suo viso ed ammirare nel contempo le sue stupende tette che sballottavano al ritmo dei suoi movimenti.

Aveva chiuso gli occhi mia madre mentre col respiro pesante stava avendo un nuovo orgasmo.

Dopo aver goduto,si era chinata su di me e prima di congiungersi alla mia bocca in un bacio dolce e leggero mi aveva bisbigliato in un orecchio:

-Grazie amore...sei fantastico mi hai fatta godere ancora ma adesso è il tuo turno....voglio che sia tu a chiavarmi....voglio che tu sia il mio stallone ed io la tua giumenta...-

Prima di finire la frase e mentre eravamo già con le labbra congiunte,con un movimento veloce e deciso aveva invertito le nostre posizioni ponendosi sotto di me.

Aveva sollevato le gambe e me le aveva appoggiate sulle spalle offrendosi completamente aperta alla monta.

Era l'ennesima riprova di quanto fossi realmente a digiuno in fatto di sesso.

Mai infatti nessuna donna mi si era offerta in quella postura e con tanto osceno trasporto.

Infoiato come mai mi era accaduto avevo cominciato a chiavarla con foga incitato dalle sue parole e spronato dal fatto che mi rendevo conto che la stavo facendo godere ancora:

-Godi...amore...godi...godi anche anche tu...sto venendooo...sto venendo....sborra Luca....sborraa....sborrami dentro....godooo....godoooo...-

Era una vera furia mia madre quando godeva ed il suo corpo straziato da incontrollabili convulsioni e le sue grida e le sue implorazioni avevano sconvolto anche me che avevo accelerato gli affondi sino a schiantarmi sul suo utero e in un grido liberatorio pomparle dentro fiotti e fiotti di sborra.

Dopo quello tsunami di corpi roventi,umori scroscianti e grida scomposte,siamo rimasti attaccati in un languido e dolcissimo abbandono.

Senza parlare ma solo scambiandoci dolcissime sensazioni col battito dei nostri cuori uniti e della nostra pelle ancora tremula e madida di umori e sudore.

Mio padre sarebbe rientrato da un momento all'altro e dunque in gran fretta abbiamo riordinato il letto,abbiamo fatto una doccia e prima di ricomporci definitivamente nel nostro ruolo di madre e figlio mi aveva abbracciato,mi e mi aveva baciato con una promessa:

-Amore è stato bellissimo...purtroppo non abbiamo avuto il tempo per portare sino in fondo la nostra trasgressione....ricordi ti avevo detto che mi ero fatta un enteroclisma per essere pronta anche a donarti la mia rosellina dietro.....sarà per la prossima volta....abbiamo tanto tempo davanti a noi....-







Questo racconto di è stato letto 1 1 3 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.