Vita nuova

di
genere
gay

VITA NUOVA
Il suo bel culetto mi è piaciuto da subito ancora attillato nei pantaloni, ben conformato e così ben scompartito dal su e giù in carne che ostentava. Quando l'ho imboscato e gli ho abbassato la braga mi è apparso ancora più invitante, deliziosamente fasciato da quel poco di slip che i suoi glutei gonfiavano come vele al vento. Giù anche quelle e ne è venuto fuori un assoluto capolavoro che ho allargato per portare alla luce il buchetto, stretto e di sicuro poco o per niente frequentato. L'ho costretto a capovolgersi sopra lo schienale della poltrona. Ho tirato fuori l'arma e l'ho puntata dove dovevo, spingendola piano ad aprire quel varco e prenderne possesso. Come non accorgersi che gli cominciava a piacere anche se mi pregava di fare piano. Non mi ha fatto storie anche se era di sicuro la sua prima volta. Ho condotto un po' di slalom godendomi i suoi gridolini. Poi ho insistito di più. Molto di più. Volevo dargli una lezione che non avrebbe scordato. Presolo per i fianchi riuscivo a scoparlo con più decisione. Inarcava la schiena il Bambolo e sospirava dei “Sììì...Sììì”.
-”Vuoi tutto?”
-”Ohh Sììì...”.
-”E allora tieni”.
Gli ho sparato tutta la munizione che avevo in corpo. Ci sono restato dentro per un po'. Ho ritirato la pistola e me la sono rimessa a posto in mutanda.
-”Cosa ti è sembrato?”
-”È stato fantastico. Mi vorrai ancora?”
-”Ma certo”.
-”Sai l'avevo desiderato ma non mi era mai successo”.
-”Ora sei dei nostri. Contento?”
-”Dico solo: Finalmente”.
Un altro che si avvia a percorrere la sua strada. Chissà quanti ne prenderà d'ora in avanti. Adesso che ha provato a darlo e lo ha fatto con così tanto candore e spontaneità e intima gioia da sembrami che piovesse sul bagnato. Diventerà una grandissima birba.
scritto il
2026-02-21
4 0
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Di tutto un po'

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.