Un nuovo bull per lei
di
MarX
genere
tradimenti
Eravamo sdraiati sul letto, ancora nudi, dopo un bel sesso e tra una carezza e un’altra iniziammo a rievocare esperienze sessuali passate con il nostro bull protagonista… A proposito di ciò, mia moglie mi dice che al lavoro in boutique, da qualche settimana è stato assunto un nuovo commesso, un ragazzo ivoriano di nome Giasy che serviva come madrelingua francese.
Mi parlò di lui, spiegandomi che aveva avuto difficoltà di integrazione in Italia, dove si era trasferito da circa quattro anni, ma in negozio si era subito trovata a suo agio anche grazie all’aiuto di tutti i colleghi e anche di mia moglie… Senza girarci troppo intorno le chiesi che tipo fosse, e lei mi mostra una foto sul cellulare: senza troppa sorpresa mi resi conto che la foto proveniva direttamente dalla chat WhatsApp e la foto lo ritraeva al mare con degli amici, senza dubbio un bel ragazzo. Così le chiesi perché avesse quella foto nel cellulare, e con un sorriso malizioso mi confessò che stavano un po’ entrando in confidenza: inutile negarlo, anche senza saperlo mi stavo già eccitando al pensiero che lei stesse flirtando con lui e senza giro di parole le dissi: “ potresti mandargli anche tu delle foto, a me non dispiacerebbe, lo sai che mi piace quando gli altri sbavano dietro di te!”
Lei mi guardò e mi disse: “interessante caro, scegli tu quale foto mandargli…”.
Mi stavo veramente eccitando, guardando le foto hot di mia moglie sul telefono, il cazzo mi era diventato durissimo, al pensiero che a breve anche quel ragazzo l’avrebbe vista in tutta la sua bellezza e porcaggine.. la foto scelta la ritraeva in un intimo completamente bianco, con i tacchi da puttana e uno sguardo assai provocante. Lei non poté non notare che ero eccitatissimo, ed iniziò ad accarezzarmi il cazzo, dicendomi se mi sarebbe piaciuto se mi avesse fatto cornuto con quel bel nerone..
Mi sarebbe piaciuto eccome sapere che se la spassava con un bel mandingo, al che le dissi che speravo reagisse alla foto appena inviata, e che iniziasse tra lei e lui una conversazione piccante. Lei mi stava masturbando facendomi immaginare le scene più sporche, di lei penetrata in ogni dove da quel bastone nero, facendomi concentrare sul bel contrasto cromatico del suo culo bianco penetrato da un cazzo nero. Stavo quasi per venire all’idea, finché non arriva il messaggio del ragazzo, stupito da quella inaspettata fotografia di lei. Inizia così fra di loro una fitta serie di messaggi, ed io li curioso a vedere cosa stesse succedendo eccitato all’idea di assistere in prima persona a mia moglie che stava flirtando con un altro uomo davanti ai miei occhi .. la cosa si faceva interessante, lui sapeva benissimo che lei è sposata, ma lei ovviamente risponde dicendo che siamo una coppia molto aperta, soprattutto perché la sua indole da Troia è difficile da nascondere.
Ero così tremendamente eccitato, e toccando la fica di mia moglie mi resi conto che anche lei era già bagnata .. fu così che la spinsi a continuare a farlo eccitare mandandogli altre foto sexy, e la implorai a farsi ricambiare chiedendogli una foto del suo cazzo nero.
Inutile dire che di lì a poco Giasy ci accontentò: quello che si dice dei neri non è stereotipo ma pura realtà!! Un gran bel nerbo probabilmente ancor più grosso di quello del nostro bull Andrea..
la reazione di mia moglie alla vista di quella foto fu un misto di eccitazione e spavento, e guardandomi mi disse: “tesoro, voglio assolutamente avere quel cazzo tutto per me, ti sei pentito?”
Sentendo queste parole, presi mia moglie per il collo, la baciai fortissimo e spinsi fortemente la sua bocca sul mio cazzo, e mentre mi spompinava la insultavo, ma allo stesso tempo volevo che portasse a casa quel bel mandingo e che se lo scopasse davanti ai miei occhi.
A sentire queste parole, la sentii gemere di piacere e in un attimo le riempii la bocca del mio sperma.
Finito tutto, mi guardò, sorrise, e scrisse a Giasy di prepararsi per il giorno successivo, che non vedeva l’ora di godersi il suo cazzo.
1
voti
voti
valutazione
3
3
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Quando non sono a casa, mia moglie scopa
Commenti dei lettori al racconto erotico