Metamorfosi di Anna - Capitolo sesto

di
genere
masturbazione

La settimana dunque, come abbiamo visto ben più complicata della precedente, volge al termine e Annamaria torna per la quarta volta dalla dietologa.

Patrizia: Buongiorno Annamaria, ti vedo molto bene.
Annamaria: grazie. E’ stata una settimana molto complicata. E’ successo di tutto.
Patrizia: bene abbiamo tempo. Poi mi racconti un po’. Per intanto prendiamo le misure: 80 kg e 125 cm. Direi eccezionale. Sei bravissima. Complimenti.
Annamaria: grazie ma questa settimana è stato davvero difficile. Se non avessi avuto l’aiuto di Capitano20 non ce l’avrei mai fatta. Però è vero i risultati sono eccezionali e mi motivano molto.
Patrizia: E’ chiaro che le difficoltà aumentano giorno per giorno. Poi ne parliamo un po’ e vediamo insieme che strategie adottare per il prosieguo. Ma ora resocontami tutta la settimana.
Annamaria: per la regola alimentare le ho detto che è stata davvero dura ma ce l’ho fatta. Poi è successa una cosa incredibile che mi ha fatto stare anche male.
Patrizia: mi dispiace. Ha a che fare con la chat e poi con tua madre vero?
Annamaria: Ma come è possibile che lei indovina sempre tutto.
Patrizia: beh, comincio a conoscerti…Ma prima dimmi come è andata con la storia del gel aloe 250.
Annamaria: beh questo lo sa già.
Patrizia: ti sei penetrata dietro con un dito, poi con due, poi non so …. con una carota?
Annamaria: si con una carota…..
Patrizia: e hai avuto orgasmi vaginali e anali un po’ più appaganti dei tormentati ditalini….vero?
Annamaria: si Capitano20 mi ha fatto fare anche un video e glielo ho dovuto mandare….
Patrizia: bene stai prendendo confidenza e sicurezza….molto bene
Annamaria: e poi Capitano20 guardando il video dove mi penetravo dietro, si è eccitato e mi ha mandato a sua volta il video dove si vedeva il suo cazzone enorme durissimo….
Patrizia: vedi che riesci ad eccitare gli uomini. Bene fra un po’ sarai pronta…..
Annamaria: poi è successa la storia incredibile con mia madre che non so nemmeno se ho la forza di raccontare. Ci sono rimasta malissimo e se non era per Capitano20 non avrei superato lo sbigottimento. Lui mi ha tranquillizzata però.
Patrizia: racconta con calma….
Annamaria: Beh mia madre si è dimostrata molto impicciona, come lei sa, e allora quando un giorno è andata via per l’intera giornata Capitano20 mi ha detto di fare una visita nella sua camera.
Patrizia: ho capito….avrai trovato delle “cose” che mi immagino…. Ma racconta tu….
Annamaria: sono andata in garage e ho preso la chiave di copia della sua camera, di cui mia madre ignora l’esistenza, e sono entrata tutta attenta nella sua camera. Lei era andata da mio zio e io per sicurezza l’ho chiamata al telefono quando doveva essere in treno e quando ho sentito che in effetti era in treno mi sono sentita tranquilla di entrare.
Patrizia: immagino che hai trovato una camera perfettamente ordinata.
Annamaria: esatto. Tutto perfettamente in ordine. E sono stata attentissima a non lasciare alcuna traccia come mi aveva ordinato di fare Capitano20. Ho visto il pc portatile sopra la scrivania. Poi la cassettiera chiusa a chiave. Sono andata a guardare cosa c’era nel libro finto della libreria la cui esistenza avevo notato anni fa senza che mia madre se ne accorgesse. E ho trovato un foglietto con una scritta che ho immaginato fosse la password del suo pc. E una chiave.
Patrizia: e hai aperto la cassettiera e sei rimasta malissimo di quello che hai trovato …vero?
Annamaria: si molto male. Ma lei sa già quello che ho trovato?
Patrizia: un po’ di giocattoli erotici vero?
Annamaria: si. Meno male che lei fa diventare tutto normale. Se non ci fosse lei e Capitano20 non saprei cosa fare.
Patrizia: dimmi cosa hai trovato in particolare… dimmi senza giri di parole…
Annamaria: c’era tanto materiale: vibratori, cazzi di gomma di tutte le misure anche enormi, plug anali ovetti e poi addirittura degli ortaggi…. Cetrioli, zucchine carote….e poi ancora gel di vari tipi …. Olio…
Patrizia: beh normale. Tutto quello che serve per migliorare i propri orgasmi.
Annamaria: ero sconvolta. Poi sono andata nella cesta dei vestiti sporchi e ho trovato le sue mutandine che erano piene di gel e olio dietro…
Patrizia: beh normale. Si unge il buchetto del culo…. Un po’ come fai tu.
Annamaria: poi sono entrata nel suo pc con la password e ho guardato la cronologia….siti con storie e video di sottomissione femminile e poi una chat….Capitano20 ha voluto avere tutti questi particolari. Insomma sono stata malissimo….mi sono messa anche a piangere….poi per fortuna ci ha pensato Capitano20 a tirarmi un po’ su.
Patrizia: cosa ti ha detto Capitano20?
Annamaria: Che era tutto normale. Che mia madre ha sviluppato sessualmente una fortissima tendenza di sottomissione che contrasta con il suo carattere molto deciso nella vita normale….Capitano20 dice che anche questa cosa è molto frequente. …..Che dopo che non c’è più mio padre e dopo che lei si è voluta dedicare interamente a me i pensieri le sono esplosi e quindi ha cercato il modo di calmarsi….Poi Capitano20 dice che mia madre è stata bravissima e molto attenta perché non ha lasciato trapelare nulla….e a me non ha mai fatto mancare nulla….si è presa i suoi momenti di intimità in casa durante le notti e poi – secondo Capitano20 – probabilmente anche fuori di casa, cosa che spiegherebbe le sue assenze due tre volte al mese anche per tutto il giorno….e lui dice che anche qui non ci sarebbe nulla di male. Poi Capitano20 dice che la cosa della tendenza alla sottomissione è probabilmente un po’ ereditaria ….non a caso ce l’ho anche io…
Patrizia: credo che Capitano20 voglia impedire a tua madre di condizionarti la vita. Pur sapendo che lei ti vuole solo proteggere da eccessi che, vista la tua inesperienza e, scusa se te lo dico, la tua fame di cazzo e anche di fortissima attrazione alla sottomissione sono possibilissimi.
Annamaria: esatto mi ha detto proprio questo. Anche lui ha usto lo stesso termine …. “che ho fame di cazzo” e ha detto che in effetti quando riacquisirò completamente sicurezza in me stessa bisognerà stare molto attenti perché in giro ci sono molti profittatori …. Ma per quello c’è lui e poi c’è lei….e poi ha detto una cosa che non ho capito bene….tipo che sarà necessario trovare il modo di tranquillizzare mia madre…
Nel frattempo alla porta bussano.
Patrizia: prego avanti…
Entra un bellissimo uomo sui 35-40 anni alto robusto muscoloso, abbronzato, sorriso smagliante, capelli fluenti …. Un figo pazzesco, si ritrova a pensare Annamaria, che si meraviglia di se stessa…..pochi giorni fa avrebbe abbassato lo sguardo, piena di imbarazzo per il suo aspetto fisico inadeguato in confronto con quello dell’uomo…. Ora invece lo guarda con la bavetta alla bocca…e non solo alla bocca….
Patrizia: Ciao Marco, che sorpresa.
Marco: stavo passando di qui e sono venuto a salutarti.
Patrizia: ti presento Annamaria, la ragazza di cui ti ho parlato la volta scorsa.
Marco: piacere Annamaria.
Marco guarda con insistenza Annamaria sorridendo in modo ammiccante….la guarda con interesse senza togliergli lo sguardo di dosso. Annamaria si confonde, lui è bellissimo, il fatto che la guardi con insistenza la fa allagare sotto; in modo del tutto involontario ad Annamaria viene il desiderio di abbassare lo sguardo alla patta dei suoi pantaloni che è bella piena….capisce che lui lo noterà ma nonostante ciò non riesce a contrastare questo istinto….
Annamaria: piacere mio.
Dice Annamaria con voce molto emozionata rialzando lo sguardo .
Marco: vi lascio al lavoro. Dice Marco passando in rassegna il corpo di Annamaria con uno sguardo insistente…
E mentre va via da un bel bacio in bocca a Patrizia toccandole il seno ma guardando Annamaria sempre con quel sorriso ammiccante ….tutto ciò manda in brodaglia la figa di Annamaria.
Patrizia: bene Annamaria hai conosciuto il mio uomo….ti piace?
Annamaria: E’ bellissimo complimenti a lei, ma scusi, lui cosa sa di me?
Patrizia: nulla di che….gli ho detto che sei un caso molto difficile ma molto stimolante…ovviamente non gli ho detto nulla nello specifico ma lui probabilmente si immagina molte cose e direi a ragione …..
Annamaria: scusi ma mi guardava come se sapesse tutto di me….mi sono sentita piena di vergogna.
Patrizia: per me ti sei allagata la figa; dì la verità?
Annamaria: mi guardava con insistenza. Non mi era mai successa una cosa simile. E poi lui è bellissimo.
Patrizia: e dotatissimo….guarda ce l’ha così……e fra qualche mese forse qualche settimana se sarai brava un cazzo simile te lo potrai gustare pure anche tu…
Annamaria non riesce a trattenere un sussulto e un respiro forte.
Annamaria: non mi dica queste cose….
Patrizia: senti, facciamo così, ora vai in bagno e calmati un po’, poi torna che dobbiamo poi discutere di cose importanti.
Annamaria: lei mi umilia e mi meraviglia ,,,, non se la prende se mi sono eccitata per il suo fidanzato?
Patrizia: ma no… è una cosa normalissima. E poi mi fa piacere che forse per la prima volta nella tua testolina ipotizzi come vagamente possibile che un uomo, e un uomo figo, ti possa scopare e provare persino eccitazione per te.
Annamaria: posso andare?
Patrizia: ti do tre minuti. Svelta: sditalinati per bene e poi torna da me; non c’è tempo per altre cose che hai già imparato a fare.. non toccare il tuo culetto mi raccomando…
Annamaria va in bagno chiude gli occhi e rivede quel sorriso maschio che la guarda ammiccante…..pensa: Patrizia gli avrà raccontato che sono una specie di ninfomane ma ho una specie di paura degli uomini….e lui sembrava volermi dire con lo sguardo “lo so che faresti qualsiasi cosa per il mio cazzo”…. “So tutto troietta grassoccia”….. E mentre così pensa ha un improvviso orgasmo che la scuote tutta facendo cadere il porta carta igienica e facendo molto rumore…
Patrizia: Annamaria, porca miseria, Stai attenta quando ti smanetti soprattutto a quest’ora….
Annamaria: si mi scusi avevo perso il controllo.
Patrizia: dunque dobbiamo programmare gli obiettivi per la prossima settimana. Direi 79 kg e 115 cm; ci sono delle varianti rispetto alla regola alimentare ..ecco ti do il foglietto. E poi oltre le passeggiate giornaliere dovrai andare in palestra almeno un giorno si e uno no….ti compri una tuta larga comoda che non ti mette in imbarazzo….anche se direi che ti manca poco per arrivare ad un aspetto che possa essere già attraente per gli uomini….
Annamaria: ma sono obiettivi che non riuscirò a raggiungere. Non ce la farò mai. Poi non mi ha detto nulla su quello che potrò fare sul lato sessuale.
Patrizia: infatti. Ma prima volevo sapere da te se te la senti di aumentare i sacrifici oppure se pensi che hai bisogno dell’aiuto di un farmaco.
Annamaria: per favore mi dia l’aiuto di un farmaco. La prego. Ma non capisco cosa c’entra il farmaco con l’aspetto sessuale.
Patrizia: il farmaco che ti do ha questo nome: XYS. E’ un farmaco ancora sperimentale e viene dagli Stati Uniti; qui in Italia ancora non è stato ammesso. Ma ti garantisco che è stato super testato negli Usa e nella comunità scientifica c’è molto dibattito soprattutto per le sue fortissime interazioni con la sfera sessuale.
Annamaria: E perché?
Patrizia: Il farmaco contiene degli inibitori che incidono sul senso della fame e sulla percezione dell’organismo della sazietà. In sostanza ti aiuta a farti rispettare la regola alimentare … sul dosaggio bisogna vedere quale è quello giusto…non per tutti è lo stesso e quindi bisognerà vederci forse anche tutti i giorni…beh direi che si potrebbe iniziare la cura fra tre giorni così facciamo un compromesso. I primi tre giorni cercherai di resistere da te. E quindi ci vediamo fra tre giorni; il pomeriggio con l’assunzione del farmaco che farai in mia presenza… l’effetto è dopo circa 30 minuti. Tutto chiaro?
Annamaria: ma che vuol dire che ha fortissime interazioni con la sfera sessuale.
Patrizia: beh Annamaria, gli studi e la sperimentazione dimostrano che in casi molto frequenti, diciamo nel 50% dei casi sconvolge totalmente la sfera sessuale nei due eccessi possibili. Il primo eccesso è che annulla il desiderio sessuale in modo completo….desiderio che poi torna dopo la cessazione della cura in tempi anche abbastanza rapidi….. per la nostra situazione sarebbe l’ideale…
Annamaria: e il secondo tipo di eccesso?
Patrizia: Il secondo eccesso è pericoloso, soprattutto nel tuo caso dove già il desiderio sessuale è ai massimi livelli…. Ancora gestibile ma molto intenso. In sostanza è stato verificato che in un 10-15% dei casi il desiderio sessuale ha una forte impennata diventando quasi ossessivo. In un 5% di casi diventa letteralmente ossessivo con una esigenza continua di orgasmi. Cioè avuto un orgasmo c’è subito immediatamente dopo pochissimi minuti la ricerca irrefrenabile di un altro orgasmo …e ciò anche per 2-3 ore di fila….
Annamaria: accidenti e come se ne esce in questi casi?
Patrizia: beh semplice si cessa l’assunzione anche se sarà necessario gestire gli effetti della prima e unica assunzione cosa che non è assolutamente semplice. Sembra che il sesso si apra letteralmente con le grandi labbra che si rovesciano ai lati e quindi ci sono anche problemi di igiene, di infiammazione eccetera. Diciamo che in letteratura questo caso è definito tecnicamente “calore di cagna”. Cioè la figa si apre e diventa rosso fuoco e chi subisce questa cosa prova sollievo solo con la penetrazione piena …cioè con la penetrazione di un membro di notevoli dimensioni che poi determina continui orgasmi di tipo vaginale e anale. La masturbazione del clito di per sé diventa insoddisfacente…come un enorme e continuo prurito che stimola il grattare che però non placa il prurito stesso, quindi il clito si gonfia si infiamma e potrebbe pure sanguinare ma continua a pulsare producendo desiderio in un vero tormento per tante ore di fila….La cosa interessante, scientificamente, è che questa situazione produce una esplosione nel metabolismo e brucia grassi a ritmo forsennato producendo effetti incredibilmente positivi sul dimagrimento. Ecco ti ho detto tutto. Io ti propongo di provare l’assunzione del farmaco ma comunque ora sai tutto e puoi decidere anche diversamente.
Annamaria: farò come lei ha proposto, mi fido di lei. Ma nel caso succeda quello che succede nel 5% dei casi?
Patrizia: per questo ci vediamo fin da quando farai l’assunzione del farmaco e io controllerò le tue reazioni nelle prime ore. In ogni caso mi organizzerò comunque preparandomi al peggio.
Annamaria: che vuol dire che si organizzerà comunque preparandosi al peggio?
Patrizia: beh dai …. sei un ragazza intelligente….ragionaci un po’….e poi diciamo sarà una sorpresa.
Annamaria non può trattenere un sospirone e gli esce un …va bene con voce rotta dall’emozione….
Patrizia: E lo so che in cuor tuo speri che si verifichi questo caso e che ti si è bagnata di nuovo la figa. Ma ti assicuro che non è semplice gestirlo. Comunque per quel giorno farei l’appuntamento a casa mia. Non è il caso di venire qui. Ci prendiamo tutto il pomeriggio e se necessario anche la sera. E ora concentrata sulle cose che devi fare in questi giorni….forza.
scritto il
2025-03-31
1 . 7 K
visite
2 2
voti
valutazione
7.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.