Orgia con mio marito e i miei figli terza parte de la vicina

di
genere
incesti



Marco il figlio ventenne ha sempre voglia di scoparmi, dice che gli sono sempre piaciuta e ogni mattina mi sborra nella figa, resiste e io riesco a venire e poi viene lui, elena non la ho più incontrata, passa un mese, una mattina marco e' in università e marika mi suona, ciao vorei farti vedere dei video, ci sediamo davanti ad un caffè, lei mi fa guardare nel telefonino e vedo lei nuda che sta scopando luigi il mio figlio di 23 anni, lo sta inculando con lo strap e lui ha il cazzo duro, dopo una decina di minuti lui inizia a godere, e poi ha un orgasmo anale e sborra sul letto.
E così te lo sei scopato le dico, si e guarda adesso, un altro video e mio marito che sta scopando elena, poi la incula e le sborra in culo, sei una gran porca elena, si ma guarda ora e vedo mio marito bendato che sta inculando il figlio luigi, io sono porca ma voi siete una famiglia di porconi mi dice ridendo.
Mi faccio prestare lo strap e coinvolgo anche marco, una mattina prendiamo luigi e lo spogliamo, poi io lo inculo con lo strap e marco mi incula, dopo una decina di minuti luigi ha un orgasmo anale e sborra, poi marco mi sborra in culo.
Una domenica che io e mio marito siamo solo mi spoglio e vado in soggiorno con lo strap, mio marito mi guarda stupito, io gli faccio un pompino e lui viene subito, poi lo giro e lo inculo, lo scopo a lungo, il cazzo gli torna duro, poi tolgo lo strap e mi faccio scopare, dopo un pò la sua sborrata mi riempie.
La domenica dopo sono d'accordo con i miei figli, invito mio marito in camera, io ho lo strap, lui si eccita, ha il cazzo duro, arrivano i miei figli, organizziamo un bel trenino, marco mi incula, io inculo mio marito che incula luigi, dopo una decina di minuti hanno sborrato tutti e tre, poi li invito a scoparmi, mi siedo sopra mio marito, marco mi incula e luigi mi mette il cazzo in bocca, ahh che bella famiglia che siamo, su fatemi godere, quei tre cazzi mi eccitano da morire, mio marito e i miei figli, dopo poco sto venendo, inizio a godere, squirto, poi luigi mi sborra in bocca e quasi simultaneamente marco e mio marito mi riempiono di calda sborra.
Ogni domenica ci divertiamo a scopare insieme, mio marito lavora di meno e prende il viagra, così marco mi sborra la mattina e lui la sera, non mi masturbo più, sono molto felice, poi un giorno elena trasloca e va via, ci facciamo un'ultima scopata con lo strap, ah come me ne vengo, mi spiace che vai via elena, si ma vado all'estero mi hanno offerto un lavoro e un ottimo stipendio, lei si impegna e io continuo a venire, alla fine andiamo in doccia e poi ci abbracciamo, grazie elena ora sono felice.
di
scritto il
2022-06-21
9 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.