Che schifo farsi sputare sul cazzo o sputare nella figa.

Scritto da , il 2022-06-18, genere pissing

Due cose non mi piacciono nei rapporti sessuali, una per averla vissuta direttamente, mentre all'altro ho assistito casualmente. Da allora li odio letteralmente. Eravamo nascosti da una siepe nella pineta vicino al mare io ed una ragazza appena conosciuta, con il solito gioco di sguardi e cenni mi fece drizzare il cazzo e glielo feci vedere. In un attimo mi venne vicino e cominciò a masturbarmi, mi sputò sul cazzo. La lasciai e corsi subito in acqua a lavarmi, al ritorno non la trovai. Non sopporto questa pratica mentre lo scambio di saliva che avviene in modo naturale nei baci non mi da alcun fastidio.
Il secondo episodio riguarda la penetrazione anale. Transitando su una stradina quasi impraticabile vidi un uomo abbastanza anziano piegato a novanta gradi ed un ragazzo abbastanza giovane lo inculava. Evidentemente il ragazzo sborrò nel preservativo ed estrasse il cazzo dal culo, contemporaneamente lui ebbe lo stimolo di defecare in maniera virulenta ed investì anche il povero ragazzo che lo maltrattò a dovere. Dopo uno spettacolo del genere nauseato mi posi la domanda "Come si fa ad avere un rapporto del genere"? Solo al pensiero che è comunque una eventualità che può capitare in un rapporto anale fa rabbrividire. Una goccia di urina farebbe meno schifo.

Questo racconto di è stato letto 4 4 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.