A letto con la suocera

Scritto da , il 2021-09-12, genere incesti


L’avevo conosciuta in libreria. Una ragazza un po’ più giovane di me, 21 anni, che già a prima vista mi aveva fatto i volare gli occhi alle sue lunghe gambe fasciate nel nylon ed esaltate da quelle belle scarpe blu tacco 12 che lei calzava in maniera magistrale.
Per fortuna era fans di Ken Follett come me e stava appunto acquistando il suo ultimo libro uscito poche settimane prima libro che acquistai anche io solo per attirare la sua attenzione anche se l’avevo già allo scaffale a casa, acquistato il giorno dell’uscita e divorato in un weekend.
Ma una copia in più fa sempre comodo, specie se ti fa attaccare un bel bottone con la florida Vanessa che si lascia invitare a cena senza troppe difficoltà e che, dopo cena, si lascia accarezzare le lunghe cosce in auto mentre già io cazzo si ingrossa.
Alla fine era venuta a diciamo dormire da me e avevamo fatto un bel collaudo del grande letto che mi ero dovuto comprare per arredare la casa e che avevo scelto a tre piazze propio per dare subito l’idea anche visiva che si trattava di un ring per incontri all’ultimo fiato.
Inoltre il fatto che fosse abbastanza grande da accogliere comodamente più di una donna alla volta mi faceva cullare nelle mie perversioni orgiastiche che non era male…
All’inizio le dimensioni da cavallo del mio attrezzo l’avevano un po’ spaventata ma, per fortuna, anche se giovanissima non era più vergine da un po’ e mi aveva tolto subito il problema di andarci piano…
Ovviamente un po’ di sangue era uscito lo stesso ma non aveva avuto problemi a farsi allargare il diametro della vagina mentre veniva ululando come una pazza.
Ci eravamo divertiti tutta la notte senza quasi chiudere occhio e al mattino vederla nuda col suo bel corpo bianco latte che dormiva a pancia sotto sul letto mi aveva stimolato ancor di più la voglia.
L’avevo svegliata leccandole il solco del culo e Vanessa aveva gradito. Così tanto che alla fine mi aveva ricambiato con una pompa…
“Buongustaia” avevo riso mentre beveva il mio sperma come surrogato della colazione.

Così, con questa intasa sessuale così alta, l’avventura di una notte era diventata qualcosa di più.
Continuavo ad andare da lei. Veronica insegnava pianoforte al conservatorio e al pomeriggio era quasi sempre libera.
Non guidava quindi la passavo a prendere io e poi dritti a casa a fare sesso in tutti i modi che conoscevamo.
Unico problema il culo. Quando ci avevo provato mi aveva detto categoricamente “no”.
“Non hai un cazzo normale mi spiace. Mi fai troppo male”.
Così mi ero rassegnato alla fica che comunque era così bella, ben rasata e calda che mi sarei accontentato per un po’ visto che, incluso nel prezzo c’erano dei bei lavori di bocca mentre guardavo il suo bel visino angelico e le venivo copiosamente sulla bella terza inondando i suoi piccoli capezzoli rosa.
Insomma godevo che era un piacere quasi tutti i giorni e tutto sommato mi andava bene cosi anche se le mie voglie più perverse dovevo limitarmi a sognarle quando ero da solo.

Poi, un sabato mattina, sorpresa. Suonano alla porta, mi infilo la vestaglia perché sono nudo e vado ad aprire. Mi trovo davanti una bella figona sulla quarantina. Vestito bianco corto, calze trasparenti che fasciano le lunghe e bellissime gambe, un bel seno piccolo ma molto molto in evidenza sotto alla scollatura abbondante. Ovviamente scarpe a tacco alto.
Aveva qualcosa di famigliare e così le sorrisi mentre già aprivo il cancello per farla entrare.
Lei titubante varcò la soglia e quasi subito disse a brucia pelo “io sarei la madre di Veronica”.
“Aaaaaa. Ma che piacere. Adesso capisco da chi ha preso tutta la sua bellezza”.
Lei non raccolse il complimento era seria “dobbiamo parlare” disse.
Così ci accomodiamo in veranda. Lei siede su una delle panche in vimini, accavalla le belle gambe e io non posso che guardare tutto visto che sotto la corta gonna riesco a vedere un bello scorcio di perizoma nero.
Beviamo qualcosa. Analcolico per non turbarla, per non farle pensare che sia uno che sbatte giù alcool a metà mattina.
“Mi dica signora…”.
“Vanessa”.
“Bel nome.Vanessa e Veronica. Carino”.
“Senti tu non puoi trattare così mia figlia” parte secca.
“E come la tratto scusi?”.
“Ieri l’ho sentita al telefono con una sua amica. Insomma non avrei dovuto ma ho sentito. Stava spiegando o meglio chiedendo aiuto per fare…”.
“Fare cosa?” domando. Non sesso visto che scopiamo da due settimane penso.
“Insomma per farlo dietro”.
“Cosa?”.
“Diceva alla sua amica che tu lo vuoi per forza fare dietro e quella mezza zoccola di Sara che ovviamente lo ha già fatto le stava spiegando che creme usare, le spiegava i preliminari col dito… uno schifo di discorso da puttanella quale è”.
“E lei ha sentito tutto?” chiedo.
“Per forza era in viva voce. Forse non sapeva che ero in soggiorno o pensava dormissi”.
O magari la spii ogni volta penso io.
“Comunque sia datti una regolata. Passi che vai a letto con mia figlia pur non essendo sposati ma hai davvero bisogno del suo culo? Non puoi essere normale? Dice che c’è l’ahi troppo grosso per farlo dietro e secondo me finirete per farvi davvero male”.
“Signora guardi che l’ano è un muscolo. Si fracassa la prima volta e poi diventa piacevole. Ho già fatto sesso anale e le giuro che se fatto bene è piacevole come quello vaginale”.
“Si, si questo lo so” annuisce lei e li, la tacita ammissione di averlo già preso in culo un po’ mi stuzzica ed eccita.
“Il problema sei tu che non sei normale” ribatte.
“Cosa?”.
“Il tuo coso. Dice che non è normale”.
Io, sarà per il discorso, sarà che me la immagino mentre lo prende nel culo a pancia sotto o solo per orgoglio ma trovo la forza di aprire la vestaglia e le sventolo davanti un cazzo già abbastanza duro e teso.
Vanessa sgrana gli occhi “porca vacca sembra un braccio!” esclama perdendo un po’ del suo sofisticato contegno.
“E ti pare che un coso così passi in quel piccolo sedere vergine?”.
“Ti ho già detto che l’ho già fatto nel sedere di altre donne. È solo questione di tecnica”.
“Magari non erano vergini”.
“Ma si, certo, una donna come te che ha già esperienza, magari non sentirebbe nemmeno dolore scommetto”.
“Non so. Grosso è grosso” dice mentre lo fissa come se davvero valutasse l’effetto fra le sue gambe.
Intanto il cazzone, zitto zitto, si tira su per bene perché più penso al culo di questa bella signora è più mi sto attizzando.
Mi tolgo la vestaglia e la lascio cadere a terra. Resto tutto nudo col mio corpo bello e ben fatto davanti a lei.
“Ma….” borbotta.
“Perché non proviamo?” dico secco mentre le poggio una mano quasi su un seno.
“Provare cosa?” borbotta lei.
Ti mostro la mia tecnica anale passo per passo e se ancora mi dici che fa troppo male smetto.
“Quindi per non far fracassare il culo a mia figlia devo farmi fracassare il mio?” domanda.
“In pratica si” rido.
Lei si alza in piedi, allunga una mano, lo afferra salda.
“Mettiamola così. Io adesso ti do il culo ma tu smetterai di chiederlo a Veronica. Farete cose normali e da bravo ragazzo vedrai anche di uscire in anticipo perché non voglio diventare nonna. Non ti dico metti il preservativo perché non piace neanche a me e poi dubito ci siano così grossi ma da ora in poi niente ano, niente gravidanze, niente cose strane e…”.
“E?” domando io.
“Fra un anno te la sposi”.
“Azzzz polizia matrimoniale in agguato!” sbotto. Ma la matura stringe di più la mano sul cazzo, inizia a muoverla e mi sega piano piano.
Sa come far eccitare un maschio non ci sono dubbi.
“Suo marito che ne pensa?”.
“Non pensa nulla, sono separata”.
Quindi avrai un bell’arretrato di cazzo, penso mentre allungo le mani sulle sue belle gambe.
Lei non fa obiezioni. Lascia che la mia mano le accarezzi l’elastico delle calze autoreggenti e si insinui sotto la gonna dove il minuscolo perizoma trattiene poco o nulla e subito sento il solletico del pelo ricciuto e l’umido delle sue labbra eccitate.
La fisso, le si vede in faccia che sta godendo e la sua mano, senza problemi, va su e giù meccanicamente sulla mia asta con gran naturalezza.
Non posso fare a meno di pensare a quante seghe abbia tirato in vita sua mentre le infilo un dito nel buchetto e inizio a mungerla un po’.
“Fammi capire una cosa Vanessa. Mi offri il culo oggi o tutte le volte che ne avrò bisogno. Perché magari mi andrà di farlo ancora”.
“Quindi dovrei essere una schiava anale ai tuoi piedi?” domanda.
“Non una schiava. Una suocera. Magari potresti anche vivere con noi”.
Lei si è già guardata attorno. Ho visto il piccolo appartamento in cui vive Veronica, in una palazzina dove ci saranno altri 50 inquilini stipati come formiche nel quartiere bronx della città.
È ovvio che la mia casetta è molto molto più bella anche se solo in affitto.
“Vieni ti faccio vedere una cosa” le dico e senza toglierle la mano dalla coscia ne lei dal cazzo saliamo di sopra.
“Questa stanza la uso come studio e libreria ma potrei spostare tutto riadattando la stanza sopra al garage. Potremmo mettere un bel letto, l’armadio… per te”.
Lei si guarda attorno “mi pare una cosa fattibile”.
“E saresti solo a pochi metri dal mio letto” dico io ansioso di mostrale la camera di fronte dove la porta già spalancata ci mostra il lettone che ci attende.
Preso dalla foga le apro il vestito abbassando la cerniera sulle spalle e scivola giù lasciandola con un reggiseno a balcanico nero, perizoma coordinato, calze color daino e scarpe col tacco sempre nere.
Nonostante i 40 anni suonati è più fica della figlia.
Non resisto, mi avvicino, la bacio e intanto con la mano scosto il perizoma per farmi spazio.
“Ovviamente per lubrificarlo bene lo infilo sempre prima davanti per un po’” sussurro al suo orecchio.
“O si certo, è così che bisogna fare. Prima sempre davanti” sussurra mentre alza una gamba più che può per aiutarmi ad impalarla contro al muro…

Questo racconto di è stato letto 2 2 7 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.