La sorella amante

Scritto da , il 2022-04-20, genere incesti

Letizia mia sorella da quando abbiamo avuto un rapporto casuale, non riesce a fare a meno del mio cazzo, soprattutto il modo come lo uso. L'unico che le fa avere l'orgasmo col brivido sono io. Siamo sposati entrambi ma non riusciamo a fare a meno di incontrarci e non suscitiamo neanche sospetti perché nessuno dubita del nostro rapporto affettivo.
Se non c'è Livio il marito vado io se a casa nostra non c'è Elena viene lei. Le prime volte lo facevo per soddisfare lei, ora invece sento un'attrazione particolare e non sappiamo se dipende dal grado di parentela ma sborriamo assieme, in perfetta sintonia, cosa che non avviene con i nostri coniugi. A volte parliamo di lasciare tutti ed andare a vivere insieme poi a causa dei figli rinunciamo.
Abbiamo anche pensato di informare loro del rapporto che abbiamo e magari coinvolgerli nelle scopate ma lei non è d'accordo e dice che il mio cazzo lo vuole solo per lei. I nostri genitori forse l'hanno capito perché giudicano il nostro affetto troppo possessivo. Una volta le ho confessato che quando scopo mia moglie per venire devo pensare a lei. Non se lo aspettava e non lo voleva dire che a lei succede la stessa cosa. Da da piccoli siamo stati abituati a vivere con dei genitori che scopavano davanti a noi e nei nostri giochi cercavamo di imitarli. Giocavamo al dottore e ci facevamo le visite perché ci faceva sempre male sotto la pancia. Man mano che crescevamo prendevamo coscienza del bene che ci volevamo. Stavamo sempre insieme e non ci interessava giocare con gli altri. La maggior parte del tempo lo trascorrevamo a casa. Crescendo abbiamo capito che nessuno poteva fare a meno dell'altro. Mi sono sposato prima io e lei piangeva tutti i giorni, con il benestare di mia moglie, che non ha mai sospettato nulla per i primi giorni è stata con noi anche la notte. Dopo una settimana abbiamo capito che non era il caso anche perché era gelosa se mia moglie mi abbracciava. Quando si è sposata lei io sono stato felicissimo perché il marito è un ottimo ragazzo e l'adora però non sa scopare. A volte penso che lui accetterebbe la nostra situazione ma lei mi dice di non rompere questo giocattolo.
Comunque due o tre volte alla settimana riusciamo a scopare e lei prende la pillola perché vuole che le sborri dentro ed è il momento culminante del rapporto. Forse siamo bravi ad immedesimarci nella testa dell'altro. Quando ci incontriamo almeno stiamo un'ora assieme, se possibile anche due perché la preparo con dei preliminari impegnativi e le piace moltissimo quando le lecco la figa. Più che leccare la mordo e lei usa lo stesso sistema con me. Il marito vuole un figlio e la invita a lasciar perdere la pillola e lei risponde che non si sente ancora pronta a fare la mamma.
Vedremo andando avanti cosa succede.

Questo racconto di è stato letto 1 2 0 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.