Amici per la pelle 3

di
genere
trio




3.
La faccenda si faceva maledettamente complicata: iniziata all’insegna della più spensierata e dissennata goliardìa, la situazione si colorava incredibilmente di giallo. Eravamo disorientati ed un po’ sbigottiti e, siccome Maurizio mi appariva in serio imbarazzo, fui io a cercare di allontanare il sospetto verso i suoi genitori:
“Mi sa che la porcona ha avvertito quell’impotente del marito e lo ha invitato a godersi lo spettacolo!”
Maurizio non mi rispose subito ma, dopo essere rimasto pensieroso per un po’, mi disse:
“Può essere… chissà…..”
Era turbato, tormentato dal dubbio che la spiona fosse sua madre. Sospetto che anche a me pareva fondato, dato che i due uomini mi sembravano due buoni a nulla, sessualmente spenti, privi di curiosità. Ci rivestimmo in silenzio, per sdrammatizzare tornai a parlare della grassona:
“Certo che siamo proprio due degenerati a trastullarci con quell’ammasso di grasso! è l’estate più allegra e balorda che ricordi!”
Maurizio mi rispose con un ghigno:
“Non mi dirai che ora ti vengono degli scrupoli… In fondo ce la siamo goduta la porcona!”
Annuii sorridendo, ma vidi che Maurizio pensava ad altro.
Il resto del pomeriggio e della serata fu tutto un incrociare di sguardi: la signora Mariuccia sprizzava felicità da tutti i pori e non mancava di farci l’occhiolino ruffiano; il marito ed il papà di Maurizio si erano estraniati dal resto della casa, mettendosi in veranda a giocare a carte; la mamma di Maurizio, invece, sfuggiva ai nostri sguardi e appariva nervosa, sfuggente, quasi scontrosa. Un atteggiamento del tutto insolito, che confermava i sospetti del figlio e determinava un’atmosfera percepibile di imbarazzo e di tensione.
In quei momenti ebbi modo di osservarla meglio la signora Silvana. Era una donna piuttosto normale, con un aspetto tranquillo e rassicurante; al mare portava un costume intero, ma la corporatura che mostrava era abbastanza armoniosa e ancora abbastanza soda per la sua età (sapevo che aveva 53 anni). Non avevo mai concepito un pensiero men che rispettoso nei suoi confronti, ma ora il sospetto che lei fosse venuta ad assistere di nascosto alle nostre perverse performances sessuali me la faceva guardare con altri occhi e, soprattutto dopo aver passato il pomeriggio con quella cicciona della signora Mariuccia, la rendeva assai più desiderabile. Ma, trattandosi della madre di Maurizio, mi imponevo un autocontrollo assoluto.
Fu lui a sbottare e ad esternarmi il suo stato d’animo, liberandosi dall’angoscia che lo stava prendendo:
“E’ stata lei a spiarci, a sorprenderci. Non vedi che non mi rivolge parola, che evita il mio sguardo? non è stata mai tanto scostante con me. Le devo parlare assolutamente…“
Lo confortai subito con parole fraterne:
“Ma sì, non ti tormentare. Forse è bene che le parli … non penso che voglia farne una tragedia. In fondo non abbiamo commesso alcun crimine”
Maurizio mi ringraziò con gli occhi, poi si diresse in cucina dove la madre stava preparando la cena. Non so cosa si dissero, ma dopo pochi minuti vidi Maurizio uscirne e annunciarmi:
“Vuole parlarci a tutti e due. Dice che stasera sul tardi, quando gli altri dormono, sale su da noi…”
Sinceramente non me l’aspettavo. Vidi Maurizio più sereno, sollevato dall’angoscia di un faccia a faccia difficile: un colloquio a tre lo rendeva più sicuro. Ma anche a me la cosa non dispiaceva, anzi cominciava ad intrigarmi parecchio.
Dopo cena ci ritirammo nel nostro abbaino e ci mettemmo a letto, cercando di ingannare l’ansia parlando d’altro. Intorno alla mezzanotte, dopo che il silenzio era calato nella casa, sentimmo dei passi felpati per le scale. Era lei, la mamma di Maurizio che era salita su da noi in camicia da notte e che, appena entrata nella cameretta, si diresse immediatamente verso il nostro letto e restò qualche secondo a guardarci con volto un po’ contratto, senza dir nulla. Maurizio tirò un sospirone e la invitò subito:
“Vieni mamma, accomodati… qui, sul letto…”
La signora Silvana mosse nervosamente la mascella, poi chiese:
“Dove? al posto di quella vecchia bagascia?”
Accidenti! Capimmo al volo che la signora era incazzata, ma forse più verso la sua amica che verso di noi. E, andando in soccorso di Maurizio, le risposi subito con tono un po’ lamentoso:
“Signora, ci deve scusare. La colpa è mia che ho fatto una scommessa con Maurizio. È stata una stronzata goliardica.”
La signora Silvana restava in piedi dinanzi al letto e manteneva un cipiglio severo, ma si vedeva che era forzato e che non le era naturale. Maurizio allora si alzò da letto, le si avvicinò, le diede un bacio sulla guancia e, presala per una mano, la guidò a sedersi al suo posto. La mamma si lasciò guidare, si accomodò sul letto dal lato del figlio, ma poi si spostò lentamente verso il centro, proprio al posto della vecchia bagascia, per far spazio a Maurizio.
Ora componevamo un bel quadretto: io e Maurizio seduti ai due lati, lei seduta in mezzo a noi, l’uno attaccato all’altro e tutti appoggiati con la schiena alla spalliera del lettone. Ora toccava a lei aprire il discorso e, difatti, sia pure con una certa fatica e misurando le parole, cominciò a dirci:
“Ho voluto parlarvi ad entrambi perché so che vi volete bene come fratelli, ed io vi considero entrambi figli miei. Quello che ho visto oggi pomeriggio mi ha sconvolta. Due bei giovanottoni come voi, che qualsiasi donna sbaverebbe per avere, al servizio delle voglie vergognose di una… una bagasciona come Mariuccia! Che zoccola! Io la ospito in casa mia e quella stronza si approfitta dei miei ragazzi!”
Il tenore delle rimostranze della signora Silvana ci sollevava, perché ci rappresentava come delle vittime indifese. Maurizio si fece subito più affettuoso e abbracciando la madre le schioccò un bacio sonoro sulla guancia, esclamando:
“Mamma, il tuo affetto per me, per noi, è commovente. Ma non devi esagerare con quella poveretta. Non è colpa sua. Siamo stati noi a prenderci un po’ gioco di lei.”
E siccome le premure era state rivolte anche a me, mi sentii in dovere di aggiungere:
“Signora, le ho detto già… una goliardata, una cazzata, di cui ci siamo pentiti. Anche perché ora chi se la leva di torno quella lì…..”
Non so come mi venne, ma vidi che l’argomento era efficace, in quanto invocavo da lei implicitamente una sorta di protezione contro l’invadenza della povera signora Mariuccia. E, in modo ruffianesco, mi accostai ancor di più alla signora, le presi una mano e gliela baciai da vero gentiluomo.
La mamma di Maurizio mostrò subito di gradire quei gesti di affetto che le venivano da entrambi i lati, tanto che mostrò subito di intenerirsi, allargò la braccia, ce le passò di dietro e attirò le nostre teste verso di lei:
“Non vi preoccupate, non consentirò a quella troia di molestarvi, starò io di guardia, e vedremo se si permetterà…..”
Intanto i nostri corpi cominciavano ad aderire sempre di più ed io sentivo il calore della coscia e del fianco della signora e la prominenza delle sue tette piene e morbide. Noi eravamo coi boxer ma a torso nudo, lei era nuda sotto la vestaglia che si era sollevata quasi sino all’inguine, scoprendole le belle coscione, e che si stava aprendo sempre più generosamente sul davanti sotto la spinta delle sue superbe tettone.
Sentivo che tra le gambe l’uccello si era ridestato e cominciava ad inalberarsi, anche per effetto delle sue mani che piano piano scendevano dal collo alle spalle provocandomi brividi di piacere. Ma vedevo che anche dall’altro lato del letto Maurizio azzeccava sempre di più il suo torace al petto della madre, baciandola teneramente sul collo e cominciando ad accarezzarle il seno.
L’atmosfera si stava facendo decisamente calda, la signora Silvana stava con gli occhi socchiusi, ma spingeva le nostre teste verso il suo prosperosissimo seno, in un afflato molto più che materno.
In un batter d’occhio io e Maurizio ci trovammo a ciucciarle i capezzoloni e a cominciare a frugarle in mezzo alle cosce, stimolandole a due mani il clitoride e i bordi della figa. Per converso, la madre aveva infilato le sua mani dentro i nostri boxer ed aveva impugnato i nostri membri già eretti, avviando una lenta, gradevolissima sega. Poi, sempre con gli occhi socchiusi, come in trance, sospirava sussurrando dolcemente:
“Oh sì, figli miei, bevete dal mio seno… alla vostra età avete bisogno di sfogare la vostre pulsioni … oh madonna quanta energia avete da espellere! sì, bravi, così, cosììì!!”
In breve eravamo tutti arrapatissimi. Maurizio risollevò la testa, attirò a sé la testa della madre e cominciò a baciarla sulla bocca per poi intrecciare con lei un lingua-a-lingua travolgente. Intanto la madre allargava le cosce e spingeva il figlio a posizionarsi in mezzo, guidando il cazzo all’ingresso della sua figa già surriscaldata. Nello stesso tempo non mollava la presa sul mio cazzo e mi spingeva ad alzarmi per porgerlo all’altezza della bocca, dando il via subito dopo ad un bocchino favoloso.
Era tutto sommato una replica del trittico che avevamo inscenato nel pomeriggio con quella porcona della signora Mariuccia, ma il fatto che lo rifacessimo con la mamma di Maurizio aggiungeva il gusto trasgressivo dell’incesto e dava a quella bella scopata a tre un sapore cento volte più eccitante.
Seguì a breve un’esplosione congiunta dei nostri sensi, scaricammo il nostro sperma riempiendole la figa e la bocca, mescolammo i nostri gemiti ed i nostri umori, la mamma di Maurizio si era dimostrata più porca della signora Mariuccia, sicuramente più seducente di lei. Poi, ricademmo sfiniti sul letto e ci godemmo il rilassamento scambiandoci le effusioni più spregiudicate.
Ad un certo punto la signora Silvana sentì il bisogno di precisare:
“Siete stati bravi, ragazzi… non ho mai goduto in vita mia tanto intensamente. Del resto, non ho mai tradito mio marito. E sento di non averlo tradito nemmeno oggi.“
In effetti c’era aria di famiglia in quel letto, anch’io sentivo di farne parte. E con dolcezza filiale Maurizio rispose alla madre:
“Mamma, tu sei stata grande, ci hai regalato un godimento impareggiabile … ma non ho ancora capito come ti sei trovata a spiarci…”
La madre, sorridendo a entrambi, ci accarezzò teneramente sul petto e spiegò:
“Ah, figlio mio, hai ragione a chiedermelo, ma ti assicuro che ieri sono salita da voi solo per assicurarmi che steste bene. Sentivo certi rumori, certi lamenti. Non potevo sapere, non immaginavo minimamente che ve la stavate spassando. Sulle prime sono rimasto sconvolta. Non sapevo aveste tendenze omosessuali, non avevo mai visto come fanno l’amore gli uomini tra di loro. Ma poi, guardando i vostri splendidi corpi, ne sono rimasta attratta, inebriata, e, lo confesso, mi sono ritrovata a toccarmi il seno e la figa… sono andata via in punta di piedi per non disturbarvi”.
Allora intervenni io:
“Però poi è tornata oggi pomeriggio …. perché?”
La signora Silvana si girò verso di me, mi baciò sulla fronte e continuò a spiegarsi:
“Sì, sono tornata con la voglia di verificare se lo facevate ogni giorno, se eravate amanti a tutti gli effetti … non potevo immaginare di trovarci Mariuccia in questo letto! …. Sono rimasta basita …. Mi faceva impressione vedere i vostri corpi muscolosi affondati dentro tutta quella cellulite ….. anche se vedere che non eravate gay mi ha risollevata!... sono andata via inviperita a guardare come si sollazzava quella zozzona!”.
Maurizio, accarezzandole nuovamente le mammelle, le disse malizioso:
“Gelosia? eh, mamma?”
La mamma gli replicò subito:
“Chiamala come vuoi! Ma certo ho più titolo io che lei a godermi due giovanotti belli come voi!”
Al che mi venne da osservare:
“Maurizio, la mamma ha ragione. Devi convenire che c’è una bella differenza tra lei e… la grassona!”
Scoppiamo tutti in una bella risata e riprendemmo a limonare disinvoltamente. La notte era lunga e la voglia di tutti e tre non si era ancora saziata. Ci demmo dentro con foga, credo che la signora Silvana non aveva mai scopato tanto e tanto intensamente in vita sua, certo mai così spudoratamente. E quando, nell’intreccio dei corpi, io e Maurizio ne approfittammo per scambiarci palpate di goduria omosex tra di noi, lei ci manifestò il suo assenso comprensivo sorridendo teneramente.
Le sfondammo e le riempimmo tutte le cavità , orgasmò una infinità di volte, alla fine eravamo veramente sfiniti. Dormimmo della grossa fin quasi a mezzogiorno. Quando ci svegliammo lei non c’era più. Ne approfittammo, mentre ci stiracchiavamo, per tirarci a vicenda un bel segone mattutino, quasi a brindare così alla bella, inattesa avventura che ci era capitata.
di
scritto il
2012-03-11
5 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.