Lorella mi tradisce con Maurizio.

di
genere
tradimenti

Ieri sabato, sono andato a letto alle 11 circa, al mio fianco Lorella 26 anni con cui convivo da quattro. Abbiamo un bel rapporto, lavoriamo entrambi, non abbiamo grilli per la testa e pensiamo di formare una famiglia normale. Scopiamo due o tre volte per settimana ed a volte anche meno a causa degli orari di lavoro che non coincidono. Lei non si è mai lamentata mentre io scoperei tutti i giorni ed a volte sono costretto a farmi delle seghe per scaricarmi.
Lei veste sempre in maniera sobria, non le piace essere appariscente. Per farle indossare qualcosa di di eccitante a volte ci devo discutere.
Ha un vezzo però, non indossa l'intimo. Spesso indossa gonna e magliette varie per nascondere la forma del seno. Proviene da una famiglia molto religiosa.
Domenica mattina suonano al citofono e mi invitano ad aprire e dicono che metteranno una busta nella cassetta della posta.
Scendo prendo la busta, la apro e resto letteralmente basito. Mi hanno recapitato una foto recente di Lorella nuda con la figa rasata ed in atteggiamento sexi.
La prima reazione è stata una forte eccitazione con il cazzo durissimo, però decido di riflettere sul da farsi. Risalgo con la massima calma , lei mi chiede chi era e rispondo che non eravamo noi gli interessati ma un'altra famiglia. Il cazzo è rimasto duro e l'ho appoggiato al suo culo, lei si è girata ed abbiamo scopato ma io ho sborrato abbastanza presto e le ho detto che ne facevo un'altra. Infatti senza estrarre ho ripreso a stantuffare con una voglia inaudita coinvolgendo anche lei che è venuta in un attimo. Mi ha chiesto a cosa era dovuta tutta l'eccitazione. Ho risposto di aver sognato che lei scopava con un altro e che lei stessa me lo aveva confessato ed io felicissimo le ho chiesto di far venire a casa il suo amante. Aumentò immediatamente anche la sua eccitazione tanto che s'infilò ancora il cazzo nella figa e venne prestissimo. La cosa andò avanti per un'ora circa, venimmo più volte quella mattina non che l'ultimo mese.
Ci alzammo per la colazione e davanti al caffè mi chiese come mai mi eccitassi tanto sapendo che lei scopasse con un altro. Risposi che a me il sesso piace in tutte le sue forme e che non va assolutamente represso e che accetterei volentieri se questo portasse a star bene. Lei si alzò si sedette sulle ginocchia e mi baciò con tanta forza da farmi male. Poi mi disse : " Vestiamoci ed usciamo che voglio rinnovare il mio guardaroba, comincio ad indossare le cose che ti piacciono" Impiegammo la mattinata nel giro di negozi e centri commerciali, spendemmo quasi mille euro. La cosa che più mi piacque fu un paio di scarpe tacco 12. Gonne non corte ma con spacchi laterali magliette semitrasparenti per mostrare il seno. Tutta la mattina col cazzo dritto ed appena rientrati scopammo come due animali. Mangiammo qualcosa ed iniziammo subito la prova di quanto avevamo acquistato, non prima di essersi truccata in modo vistoso.
Indossò subito una gonna a mezza coscia con apertura laterale fino all'inguine, una maglietta che lasciava scoperto mezzo seno e le scarpe altissime che accorciarono ancora la gonna. Una visione inebriante, bellissima ed ad un tratto esclamò:" Che dici piacerà questa mise a Maurizio?" Risposi "Ma chi è Maurizio?" " Maurizio è un ragazzo diciottenne figlio di una collega, è un ragazzo bellissimo e me lo voglio scopare" Comincio a ricollegare le cose e confesso di aver ricevuto la sua foto nuda. Lei dice" Lo immaginavo e probabilmente te lo avrà consegnato un altro collega cretino a cui non do spago."
Incuriosito chiedo se avesse mai scopato con Maurizio, lei rispose di no e mi chiese di aiutarla. Mi restava difficile capire come ma lei aveva già il suo programma.
"Siccome vuole imparare il tuo lavoro, portalo con te" La cosa piaceva anche a me lo convocai per un colloquio per il pomeriggio successivo. Venne e rimasi sorpreso, un ragazzo molto robusto e bellissimo. Iniziammo a parlare ma dopo pochi minuti squillò il cellulare e mi dovetti assentare per un intervento urgente. Lo pregai di aspettarmi assieme a Lorella e se avessi tardato di trattenersi a cena. L'intervento richiese 10 minuti ma invece di rientrare a casa andai nel mio ufficio a trattenermi per lasciarli soli. Telefonai per annunciare il mio ritardo e Lorella mi rispose in modo euforico dicendomi che stava facendo vedere la casa a Maurizio che era rimasto colpito dal nostro letto che era dotato di molle ammortizzatrici. La invitai a farlo provare e rispose che l'avrebbe fatto sicuramente.
Mi trattenni un ora in ufficio ma non ce la feci più ad aspettare ed andai a casa.
Parcheggiai la macchina in una stradina adiacente e rientrai senza farmi sentire.
Mi nascosi nella cameretta a fianco, e sentivo tutto. Lei lodava la sua bellezza, la sua forza, la sua bocca ma soprattutto il suo cazzo. Lui invece era preoccupato del mio eventuale arrivo e lei lo tranquillizzava. Maurizio annunciava che stava per sborrare ma lei lo trattenne facendosi sborrare in figa in un orgasmo infinito.
Uscii senza farmi sentire ripresi la macchina e feci finta di tornare scusandomi per il ritardo. Lorella disse che il tempo era volato e non si erano accorti che si stava facendo tardi. Dissi a Maurizio che il lunedì successivo poteva iniziare il percorso lavorativo con me.
Lorella mi poi mi baciò sulla bocca e mi portò sul letto ancora sporco con la sborra di Maurizio mi spogliò nudo come lei e mi salì sopra infilandosi il cazzo nella figa piena di sborra di Maurizio e mi raccontò la scopata minuziosamente in tutte le sue fasi facendomi sborrare due volte.
Il lunedì mattina Maurizio iniziò il percorso lavorativo con grande profitto e nell'intervallo di pranzo lo stimolavo a parlare di sesso. Mi raccontava che aveva una ragazza ma non le dava nessuna emozione mentre di recente ha conosciuto una donna che lo fa morire per quanto é brava. Io parlavo dei rapporti con Lorella con i problemi che aveva prima e con l'intesa che abbiamo raggiunto recentemente. L'intesa maggiore comunque l'abbiamo raggiunta quando le ho consigliato di non reprimere mai la voglia di sesso invitandola anche ad avere rapporti con eventuali ragazzi che la stimolavano.
Il Rapporto di lavoro proseguì però Lorella chiese un pomeriggio alla settimana di stare sola con Maurizio. La prima scopata con Maurizio non portò nessuna conseguenza perché non era feconda e successivamente prese la pillola.
Personalmente è stato un successo perché prima scopavo due volte alla settimana ora scopiamo tutti i gi0rni ed il giovedì doppia razione perché viene Maurizio che ormai conosce la nostra situazione e non teme più il mio rientro.
di
scritto il
2022-03-17
8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.