Insomnia

Scritto da , il 2021-07-12, genere sentimentali

Notte alta e sono sveglia... e no, non c'entrano nulla né Marzullo e ne De Crescenzo, ma il fatto di essermi addormentata dalle 17 alle 20 e di essere cotta dal sole.

E così penso, che poi è ciò che fanno tutti gli insonni da che mondo è mondo.

Penso a voi che scrivete qui, noi dovrei dire ma mi escludo per una forma di pudicizia, sono io che parlo perciò non parlo di me.

Di voi dicevo, di tutti ma proprio tutti; delle persone che mi scrivono qui e di quei pochi che mi scrivono in privato, e di voi ringrazio per le immeritate attestazioni di stima, dei commenti amorosi e delle non velate richieste di incontro che mi lasciano interdetta, perché non ho intenzione di incontrare nessuno e però ci rimango male io per prima a non rispondere, ma sono timida in questo.

Non sono stupida sia chiaro, so di stare interagendo con persone reali ma allo stesso tempo non avendo iniziato questo percorso per fare incontri, non so come reagire, quindi non abbiate rancore per me, vi voglio bene e vi stimo.

E amo quelle persone colte che pur scrivendo qui non rinunciano certo alla loro cultura e anzi, la diffondono come grano in un campo sperando cresca e si moltiplichi. Ebbene sappiate che per me è stimolo a fare meglio.

E stimo anche quelle persone che si affannano a scrivere storie assurde e improbabili, in cui gli unici commenti sono delle varie Londa o Jennifer, a loro va tutta la mia stima per la perseveranza dimostrata fin'ora.

A volte mi immagino, ma non credo di essere la sola, di essere su una terrazza a chiacchierare con tutti voi, perché la vita vera è fatta di stimoli e di persone stimolanti che rendono la vita degna di essere vissuta.

Grazie.

Questo racconto di è stato letto 1 6 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.