Il playboy e la modella

di
genere
etero

IL PLAYBOY E LA MODELLA
Arriva a Londra con il volo delle dieci, decide di passare da casa sua in Pont Street, prima di chiamare Shailaja, possiede un bel appartamento nella elegante quartiere di Knightsbridge non molto lontano dal famosissimo Harrods, una zona che pur essendo tranquilla a due passi da Hyde Park è anche abbastanza vicino alla London by night più esclusiva, zona che è diventata negli ultimi anni una delle più costose e alla moda.
Ha comprato l’abitazione con i suoi risparmi che saggiamente investiti in borse estere mercati finanziari emergenti e paradisi fiscali, le garantiscono un buon reddito.
Da sempre ritiene Londra una capitale mondiale avere una comoda casa in quella bella zona per Lorenzo vuol dire essere al centro del mondo, in oltre è anche riuscito a diventare fornitore di un buon numero di negozi e boutique sparsi ne vari quartieri, le eleganti calzature della Marchi Shoes l’aziende di qui è rappresentate si vendono bene essendo sinonimo di eleganza made in Italy, in questo modo con al scusa di seguire i clienti ha la possibilità di giustificare i suoi soggiorni nella capitale Britannica.
Shailaja è stata la testimonial dell’ ultima campagna pubblicitaria è Indiana ma vive a Londra da quando aveva 10 anni, ora ne ha ventisei, Lorenzo nonostante ne abbia compiuti quaranta e in una splendida forma fisica e sprigiona quel fascino da adorabile canaglia di qui le donne vano matte.
Da casa sua in Pont Street, la chiama anche lei abita in zona cinque minuti in taxi o un quarto d’ora a piedi.
-Ti aspetto, fai in fretta. Le dice Shailaja
Lorenzo decide per il taxi, molto spesso va da lei a piedi, ama camminare e soprattutto passeggiare per Londra lo rende euforico, ma oggi forse è meglio sbrigarsi.
Uscendo di casa incrocia Greg, un vicino 35 enne agente di borsa.
-Ciao Lorenzo, ti va una partita a tennis domani mattina? Le chiede
-Certo alle nove va bene? Le risponde
-Bene.
-Scusami vado di fretta. Taglia corto
-ok.
Nel tempo Lorenzo è riuscito ad inserirsi bene nella vita sociale del quartiere e conosce diverse persone.
Shailaja, le apre la porta completamente nuda con solo un paio di stivali fino sotto al ginocchio che le fasciano la parte inferiore delle gambe e i piedi, ha i suoi lunghi capelli neri, sciolti, le arrivano fino al sedere, gli occhi scuri profondi in quel momento erano pieni di passione.
Entra in casa dandole un bacio sulla guancia e poi subito porta le sue labbra sopra i seni di lei, con calma le lecca i capezzolo poi li succhia poi con i denti gli e li mordicchia leggermente, lei butta la testa in dietro e lui comincia a baciarle il collo, le posa la bocca sulla sua spingendo la lingua tra le labbra.
Shailaja lo guida fino sul divano, lo spoglia completamente e poi comincia a leccargli i testicoli, risale lentamente tutto il pene e gli e lo prende in bocca, comincia a succhiarlo, dopo un po’ lui comincia a schizzare forti getti di sperma, Shailaja ingoio tutto, quasi senza fermarsi la fa girare comincia a leccarle il buco dietro finché lei si rilassa e si dilata, le punta il glande e poi entra con decisione.
Lei comincia a sussurrare
-Si lo voglio, mi piace.
Continua a sfondarla sempre più velocemente finché esplode inondandola.
Ricominciano a baciarsi in bocca con profonda passione adesso con calma tranquillamente, non c’è più la foga di prima, lei lo accarezza con dolcezza, lui le toglie gli stivali comincia a baciale i piedi poi sale sulle caviglie e su su fino alla vagina, camicia a leccargliela, lei è completamente in estasi, la lecca finche lei non ha un altro orgasmo un po’ meno intenso ma molto più prolungato nel tempo.
A quel punto le è tornato erezione e comincia a penetrarla con dolcezza ma in modo deciso e fermo, lei è in estasi, tiene gli occhi chiusi e geme di piacere in continuazione, è un momento solenne quando una donna raggiunge vette di piacere cosi alte il solo ammirarla lo rende felice e fiero di se stesso.
Quando alla fine stretti abbracciati lei continua a baciarlo nel momento del relax, Lorenzo le chiede
-Cosa facciamo stasera?

P.S. I miei racconti erotici sono pubblicati sul mio blog http://kyrracconta.blogspot.com/
di
scritto il
2012-01-08
5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.