Se questo è amore

Scritto da , il 2021-01-11, genere sentimentali

Mi chiami amore, ma amore cos'è.

A volte ci chiamiamo amore, come se questa parola fosse il nostro nome e non già la dedizione per un sentimento verso una persona.

Sento le tue mani su di me, e questo è amore? O semplicemente sesso; ma il sesso è un sentimento, o forse solo parte di esso.

Sesso come sentimento, può nascere dall'amore o fine a se stesso, praticamente una masturbazione eseguita con l'ausilio di un'altra persona.

No, sentimento, anche se ti masturbo solo perché a te fa piacere, per me è un gesto d'amore e lo rifarei mille volte perché ti amo.

E quindi alla fine, l'amore è un sentimento autolesionista? Oppure il sentirsi utili a qualcuno, aiuta a superare le proprie avversità.

Ma se io amo, lo faccio per me e solo per me, oppure l'altro c'entra qualcosa e non è un mero mezzo per raggiungere il mio fine?

Io ti guardo e nei tuoi occhi vedo me, inizio una frase e tu la concludi, abbiamo le stesse passioni; passioni che nemmeno sapevo di avere prima di conoscerti.

Le nostre mani parlano per noi, respiro nel tuo respiro.

Questo è amore.

Lù e Gio

Questo racconto di è stato letto 8 7 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.