Il mio nuovo vicino

Scritto da , il 2020-12-27, genere gay

Da qualche settimana nel mio condominio è arrivato un nuovo inquilino, è un bel ragazzo sui 30 anni,alto con occhi verdi e un bel viso. L’altro ieri il postino mette della corrispondenza nella cassetta proprio del nuovo inquilino, cerco di carpire almeno il nome,senza farmene accorgere leggo alcune buste, si chiama Fabio e sembra essere un militare da quanto potevo vedere! Nel tardo pomeriggio lo incrocio vicino al mio pianerottolo,veste una divisa , è un poliziotto..... mi saluta con modi gentili e approfitto per presentarmi.... buona sera ,lei deve essere il nuovo vicino vero? Si ,sono circa 4 settimane che ho preso un appartamento proprio sopra al suo. Bene, io mi chiamo Filippo ,per qualsiasi cosa non faccia complimenti a chiedere! Grazie ma visto che lei una persona più grande e siamo vicini,potremo darci del tu ! Comunque io sono Fabio. Dopo la presentazione ci salutiamo
La sera giocava la mia squadra del cuore, il Milan,sono dotato di un mega tv da 75 pollici con dolby sound e Sky , avevo il volume leggermente alto,il mio nuovo vicino scende e bussa alla porta!
Buona sera si sente dal mio appartamento che sta seguendo la partita del Milan?
Si ,scusa per il volume alto .... no anzi, anche io sono Milanista,potrei approfittare ? Posso fermarmi.?
Certo,anzi è un piacere ! Vieni accomodati,la partita sta iniziando posso offrirti da bere? Va bene una birra?
Grazie si.
Intanto scopro che è Calabrese che a 30 anni e che non è sposato.
Nella pausa del primo tempo Fabio va in bagno , e mi accorgo che vicino c’è un dvd gay che mi ero dimenticato di riporlo via,ero agitato, speriamo che Fabio non l’abbia notato!
Ma Fabio era un poliziotto..... lo aveva notato!
Finisce la partita e Fabio mi saluta, e torna nel suo appartamento.
Un giorno mi suona alla porta per regalarmi dell’ ‘Nduja calabrese,specialità tipica , ci rivediamo più volte,ma oggi mentre mi stavo guardando un film , Fabio suona il campanello..... ciao, disturbo?
No stavo guardando la tv ma niente di importante.
Bene,posso fermarmi da te ? Ancora non mi hanno messo la parabola e non posso vedere la tv!
Mi fai compagnia,dimmi che genere preferisci che ho tutti i canali che vuoi!
Ma ,l’altro giorno ho visto che avevi un dvd sul tavolo,possiamo vedere quello.......
Cazzo, lo aveva visto e adesso che faccio?
Sei sicuro di volerlo vedere quel dvd?
Certo!
Si tratta di un porno gay!
Bene..... guardiamolo.
Ero imbarazzato,ma durante il film vedevo Fabio toccarsi il pacco,e si vedeva un bel cazzo duro nei pantaloni!
Ero seduto accanto a lui,mentre guardavamo il film non potevo buttare lo sguardo sul suo pacco, poi lui sorridendo mi prende la mano la porta sul pacco ....... presi coraggio e lo accarezzavo,sentivo il suo cazzo duro e avevo voglia di tirarglielo fuori dai pantaloni!
Dopo qualche minuto fu lui a liberare il cazzo duro dalle mutande e schizzo fuori una bella bestia di almeno 24 cm e doppio....
Iniziò a segarlo,poi lo prendo in bocca,gli Lecco le palle e gli lavoro bene il cazzo fino a farlo venire , gli presi la sborra e me la portai alla bocca ingoiandola con avidità, il suo cazzo ancora barzotto continuava a sputare sperma,senza perdere nessuna goccia del suo prezioso nettare avevo la bocca piena!
Fabio mi chiese se volevo prenderlo in culo,ma pretende giustamente che facessi un clistere.
Mi inculo ‘ per una ora venendo due volte di seguito, si riveste e mi saluta!
Mentre sto scrivendo il racconto sento i suoi passi sopra a me e già sono eccitato pensando alla prossima volta!

Questo racconto di è stato letto 1 3 1 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.