Effetti collaterali

Scritto da , il 2020-10-31, genere saffico

Effetti collaterali

Yuko, ospite di una nuova amica. Le due ragazze costruiscono una situazione satura di erotismo e sensualità, con gradualità ed un'attesa che sembra far bruciare l'atmosfera.
Quasi una partita a scacchi, una sfida nel controllo della situazione e dei reciproci desideri.
Uno studio reciproco nei volti e nei sentimenti, mentre cresce il desiderio erotico, insieme in una vasca da bagno colma di schiuma.
Quando decidono di spostarsi in camera da letto, Anna scivola malamente picchiando la schiena. È l'occasione propizia per la giapponese per somministrarle un anestetico dagli imprevedibili effetti collaterali. Dopo averla legata sul letto, la donna orientale condurrà con l'amica un lungo appassionante viaggio nell'erotismo e nel mondo delle immagini, oltre le frontiere della coscienza.


Il racconto completo è stato rivisto, corretto e migliorato.

Di prossima pubblicazione su Amazon a cura di Sogni Piccanti nel volume: “Lunghe carezze di colore. Sensualità ed erotismo. Fate, immagini, sapori, musica e pittura” di Yuko Nikura.

Andate a darci un'occhiata, non ve ne pentirete!

Questo racconto di è stato letto 2 4 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.