Mio figlio 26 - Orgia di Kamasutra

Scritto da , il 2020-07-19, genere incesti

Andrea aveva assistito alla meraviglia di quel trattamento che aveva portato la moglie verso un orgasmo mai provato prima.

Per tutto il tempo era rimasto seduto a bocca aperta e con gli occhi carichi di meraviglia,ancora vestito e con la mano appoggiata alla verga turgida e appena sporgente e dal jens slacciato.

Accanto a lui,la coppia che aveva ugualmente assistito in silenzio a quella performances altamente erotica,si era già spogliata con la donna che siedeva impalata sul grembo del marito nella posizione Kamasutra "dell'altalena",come avrebbe saputo più tardi.

In quella postura,l'uomo le teneva le mani a coppa sui seni mentre lei con le mani appoggiate alle cosce del marito,roteava lentamente il bacino sollevandosi e ricadendo provocando un lieve schiocco di carni.

Andrea evidentemente affascinato ed eccitato da quello che aveva visto,era tuttavia pensieroso.

Non era mai capitato sino a quel momento che qualcuno godesse dentro la sua giovane sposa,senza protezione.

E così,dopo che Jaya si era tolta da quella postura lascindo libera di respirare la bocca di sua moglie,le si era avvicinato e dopo averla baciata sul viso ancora madido degli umori dell'altra donna,le aveva bisbigliato:

-Amore...lo sai che Achal ti è venuto dentro senza preservativo?-

-Lo so amore...lo so,ma penso che non vi siano problemi in quanto sono due gioni che le mie cose tardano.

Credo di essere già incinta amore....ci pensi,il nostro primo bambino!-

A quell'affermazione Andrea,ignaro del fatto che ad ingravidarla fosse stato suo padre(Il suocero di Titty) aveva tirato un sospiro di sollievo ed aveva aggiunto:

-Amore,domani comperiano il kit per fare il test di gravidanza così siamo sicuri.-

-Si amore,facciamo il test,però adesso,cerchiamo di vivere la meraviglia di questa nottata senza porci inutili problemi,nella peggiore delle ipotesi,prenderò la pillola del giorno dopo che ho in valigia."Che troia che ho sposato" aveva pensato Andrea compiacendosi per la scelta fatta sentendo indurire ancora di più il cazzo.

Hai visto quei due...che meraviglia,stanno facendo l'amore come se fossero un unico corpo....spogliati anche tu che voglio leccarti e farti godere come hanno fatto con me.-

-Ragazzi,se state progettando di fare l'amore tra voi,toglietevelo dalla testa,questa è una serata speciale e deve restare memorabile anche per voi.

Stanotte,non vi sono ne coppie ne generi maschi/femmine predefiniti ma vi sono dei corpi e degli spiriti che appartengono agli Dei e loro stessi sono divinità come quelli che abitano dentro di noi e nei nostri organi sessuali.

Detto questo,la donna impalata sul marito,si era staccata ed avvicinandosi ad Andrea,lo aveva fatto alzara ed aveva cominciato a spogliarlo.

Quando era completamente nudo,lo aveva fatto coricare supino e gli si era adagiata sopra in posizione 69.

Contemporaneamente il marito,si era sdraiato dietro ad Achal il quale,col cazzo moscio ancora dentro la fica di Titty,le si era sdraiato sopra per leccarla,succhiarle i seni,accarezzarla e baciarla languidamente.

Dalla sua posizione sdraiata a tergo,l'uomo aveva allargato le chiappe di Achal ed aveva cominciato a leccargli il buco del culo.

Infine,dopo averlo umettato a lungo e ben aperto con le dita,gli si era posizionato dietro e con un colpo secco aveva varcato l'anello del suo sfintere anale.

L'uomo dalla corporatura robusta e ben tonica,teneva le braccia tese e con le mani stringeva i fianchi di Titty talché,i suoi energici affondi nel culo dell'amico,rintonavano anche nel sesso di lei.

Ben presto,stimolato da quei movimenti,anche il membro di Achal aveva ripreso turgore e questo dava l'impressione a Titty di avere due cazzi dentro di lei.

Le sue grida oramai incontenibili,unite agli sbuffi del toro ed ai gemiti del maschio "sandwich" rimbombavano nella stanza riempiendola di suoni sovrapposti,striduli e osceni.

La donna leccata da Andrea,aveva già avuto il suo primo orgasmo mentre lui,a causa della troppa eccitazione,nonostante avesse una incredibile erezione,non era ancora riuscito a venire.

Ad un certo punto lei,togliendosi da quella postura,gli si era impalato sopra e contemporaneamente,sporgendosi in avanti,aveva offerto le tette e le labbra alla vogliosa e mai sazia bocca di Titty.

Uno dietro l'altro,tutti eveva raggiunto l'orgasmo rilascindo sborra,sudore,umori, grida,strilli,gemiti senza controllo ed infine anche il toro,con un incredibile grugnito,si era scaricato nelle visceri del suo amico.

Quei corpi attaccati,sudati e grondanti di umori,nella loro incredibile,plastica composizione,ricordavano le foto dei famosi bassorilievi raffiguranti le pratiche del Kamasutra che ornavano le pareti di quell'ambiente di sublimi,carnali piaceri.

Segue.



Questo racconto di è stato letto 7 2 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.