Cinema serio... con sorpresa

di
genere
saffico

Cinema serio... con sorpresa

Situazione paradossale. Yuko e la sua amica senegalese Jadine cercano di seguire un film impegnato. L'africana però è la prima a distrarsi e, di fronte all'impossibilità di lasciare la sala, comincia a tormentare le cosce della giapponese. Protette dal buio, travolte dal desiderio, le due amiche si svestono a vicenda e cominciano a toccarsi.
Ben presto le loro manovre vengono scoperte dai vicini di posto, ma ormai le due, troppo scatenate, continuano a toccarsi senza più curarsi di ciò che capita attorno a loro, fino ad un clamoroso esito finale.


Il racconto completo è stato rivisto, corretto e migliorato.

Di prossima pubblicazione su Amazon a cura di Sogni Piccanti nel volume: “Lunghe carezze di colore. Sensualità ed erotismo. Fate, immagini, sapori, musica e pittura” di Yuko Nikura.

Andate a darci un'occhiata, non ve ne pentirete!
di
scritto il
2020-06-12
8 . 4 K
visite
8
voti
valutazione
3.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.