Come diventai un attore 4

di
genere
etero

Vengo risvegliato da una mano che mi scuote, è l’assistente di regia che mi chiama, è ora di riprendere a girare. Sempre con l’accappatoio scendo al piano terra.

Questa volta devo partecipare a un’ammucchiata con l’altro gruppo, un’orgia nel salone con i protagonisti dell’altro set, dei nostri mancano Mila e Giada, lo noto subito. Noto anche che questa volta il regista non mi chiede se me la sento o meno, significa che ormai mi considera un attore come gli altri. So di potercela fare, sono giovane, non dovrei avere problemi a farlo rizzare per una terza volta, specie dopo il riposo.

Ci sono tutti e tre a dirigerci, il regista con i due aiutanti, io mi limito a seguire le istruzioni meccanicamente, Inizio con una brunetta a pecorina, la scopo come mi dicono di fare e vedo la sua faccia con espressione annoiata quando non inquadrata, poi proseguo scopando una biondina, facendomi spompinare da un’altra, spostandomi sul divano, sdraiandomi per terra. Intorno a me vedo quintali di carne giovane che si aggroviglia in tutte le posizioni. Il regista è dietro l’operatore principale e salta da un gruppo a un altro dando ordini. Sasha e Inga sono vicine a me, mi sorridono, ho visto che cercavano di evitare Ivan e Mohammad, non me. Forse hanno visto le mie scene, forse Giada ha parlato loro. Non importa, sembro loro simpatico ma per me sono ragazze come le altre sconosciute che vedo scopare in tutti i modi davanti a me.
Il regista viene verso di noi e ci dispone a coppie, io e Inga, Sasha e un attore che non conosco, le ragazze a pecora l’una di fianco all’altra, noi maschi che le pompiamo da dietro. Inquadratura di fronte, primi piani sui visi delle ragazze, gemiti recitati, non veri come quelli di Mila. Quasi quasi provo nostalgia ma non c’è tempo, devo stendermi per terra con Sasha sopra e l’attore dietro di lei, doppia penetrazione. Sasha mi bacia, mi pare con più fervore del necessario, mi sa che sto creandomi una reputazione nel campo, ma io continuo a essere disinteressato e quando il regista ci fa mettere, noi maschi, l’uno di fianco all’altro, in ginocchio, a segarci per poi sborrare sui volti di Sasha e Inga sotto di noi, accolgo con piacere il termine della scena. Vengo ma non è la stessa cosa, forse sto imparando anche io a distinguere tra lavoro e non.


Le riprese hanno impegnato tutto il pomeriggio, ci rilassiamo tutti scherzando tra di noi, Mila e Giada ancora non si vedono. Si uniscono a noi solo per cena, solito catering, meno fame di poche ore prima, mangio svogliatamente perché voglio solo andare a dormire. Lo faccio e non vengo disturbato, sappiamo tutti che la mattina dopo ci si alzerà presto per concludere le riprese.
Dormo come un angioletto.

Al mattino presto vengo, al solito, svegliato dall’assistente. Doccia veloce e giù nel salone per colazione. Rivedo Mila e Giada, mangiamo insieme. Mila è sempre attaccata a Giada ma è meno scostante con me, Giada ha la solita aria da Regina, che controlla tutto, ma è rilassata con noi, ridiamo tutti e tre di una battuta stupida che faccio.
Il mio impegno oggi si limita a un doppio pompino e goduta sulla faccia delle ragazze. Sono Inga e una ragazza dai capelli corti e scuri. Sono belle, sono anche brave, non faccio fatica a eccitarmi. Mi succhiano a turno, a volte insieme, una per lato della cappella. Obbedendo agli ordini del regista mi trattengo pensando a altro. E’ dura, le due lingue sapienti mi tengono al limite e l’unica pausa - di raffreddamento - è quando si baciano tra di loro. Arriva il momento, La ragazza dai capelli corti mi sega mentre Inga mi succhia solo la cappella, il regista dà l’ordine, Inga si stacca e rimane lì, il viso accanto a quello dell’altra, entrambe sorridenti, gli occhi verso di me. La mano accelera i movimenti e io vengo su quei due volti, riempiendo di sperma le labbra, coprendo i nasi, gli occhi, la fronte con schizzi corposi e distanziati. E’ stato un bel pompino.
Allo stop ringrazio le due ragazze intente a pulirsi con un asciugamano. Inga mi dà un bacio sulla guancia, l’altra mi fa un cenno e tutte e due sculettano verso l’altro capo della stanza. Io ho finito, vado in bagno a lavarmi, mi vesto, recupero la valigia e la carico in macchina. Il regista arriva con la solita busta piena di euro. Anche per i prossimi due mesi non avrò problemi di affitto o altro. Dovrei andarmene ma so che Mila deve girare la sua ultima scena e chiedo il permesso di assistere.
Aspetto la chiamata del cast e li seguo al piano superiore. So che la scena prevede che Ivan e Mohammad ricattino Mila avendo spiato la sua scena con me, minacciando di dire tutto a suo padre, il legittimo consorte di Giada. A un certo punto deve arrivare Giada infuriata ma anche lei viene ricattata e deve soggiacere alle voglie dei due.

La scena si svolge nella serra della villa.
Ancora ciack, azione, Mila che passeggia tra i fiori, Ivan che la blocca, lei che si gira per fuggire ma trova Mohammad dietro di lei. Breve scambio di frasi, il ricatto esplicito, Mila che piangente accetta e comincia a spogliarsi imitata dai due. Sono nudi tutti e tre, i due già in erezione. Tra loro Mila sembra ancora più piccola, si copre imbarazzata seno e pube. Ivan le afferra una mano e la porta al suo membro, lo stesso fa Mohammad dall’altro lato. Mila a testa bassa, ancora piangente, che li masturba. Loro ridono. Ivan le fa abbassare la testa sul proprio ventre, lei si china esponendo le terga a Mohammad che s’inginocchia e la penetra con le dita, prima solo la micina, poi il culetto. Mila sobbalza ma non smette di succhiare Ivan. Un minuto di scena, poi i due si scambiano i ruoli e lei spompina Mohammad. Il regista dà l’ordine e Ivan si rialza e accosta il suo uccello a Mila. Lo vedo di lato, è grosso, lungo, pare impossibile che riesca a penetrarla ma così non è, lo vedo scomparire di colpo in lei, nessuna compassione. Un colpo e dentro fino in fondo. Mila alza la testa e urla. Deve averle fatto male veramente. Mohammad l’afferra per i capelli e la tira di nuovo a se, lei riprende a succhiarlo. Sento un rumore dietro di me, è Giada che si accosta al mio fianco.

- Sono bestie -

- Ma il regista non dice nulla? Lo vede, perché non dice niente? -

- Se ne frega, a lui interessa la scena, e un po’ di violenza gratuita trova sempre qualche pervertito che l’apprezza. Li ha scelti apposta, questa scena deve essere quasi uno stupro, come dice lui: - è cinema-verità - -

- E Mila, come fa a sopportare? -

- Le ho detto cosa doveva attendersi e di resistere. Ora devo entrare in scena io e almeno gliene leverò uno -

- E tu, come fai? -

- E’ lavoro, non mi piace ma è lavoro……. Ora tocca a me -

Il regista dà lo stop ordinando ai tre di non muoversi dalla posizione. Giada si allontana dietro una fila di vasi da cui dovrà apparire all’improvviso. Di nuovo. Ciack, azione.

- MILA???? BASTARDI COSA LE STATE FACENDO? LASCIATELA SUBITO -

- MAMMA….. AIUTO! -

Giada appare e si scaglia contro i due. Mohammed l’afferra per i polsi e la blocca.

- Ciao padroncina, come vedi stiamo scopando la tua bambina, non è giusto che la dia solo agli amici della madre…… insieme a lei -

Giada si blocca, intuisce il discorso, pare afflosciarsi su se stessa.

- Ma cosa volete? E’ solo una bambina. Lasciatela stare, vi pagherò, vi darò dei soldi -

- No troia, non vogliamo soldi. Vogliamo lei…….. e anche te visto che ci sei, o diremo tutto al padrone -

Giada è rassegnata, Mohammad le lascia i polsi e lei non si muove, accetta le mani di lui sul suo seno, fa una smorfia quando lui stringe forte ma non parla.
Si lascia spogliare senza reagire. Ivan intanto ha continuato a scopare Mila. Vedo sul suo viso due lacrime, non capisco se reali o se Mila sa recitare veramente bene.
Mohammad ha fatto inginocchiare Giada, le porge il suo arnese e lei non fa storie, apre la bocca e lo fa entrare. Vedo le guance incavarsi. Ivan si è staccato da Mila, l’ha fatta inginocchiare di fianco e chiede, e ottiene, lo stesso servizio.
Le due donne stanno ferme, le bocche piene dei loro aguzzini che si guardano e si danno il cinque ridendo.
La scena cambia, il regista ordina loro di indietreggiare verso il bancone tirando con se le donne. Giada è fatta sedere sopra il tavolo, viene penetrata, questa volta da Ivan. Mohammad fa invece chinare Mila sopra il piano e la penetra ancora da dietro. Le mani di Mila e Giada si cercano, si toccano, si stringono convulse.
Vengono scopate per alcuni minuti poi il regista dà ancora lo stop. I quattro s’immobilizzano guardandolo, attendendo istruzioni. Lui s’avvicina e parla brevemente. Mi pare di vedere disappunto in Giada ma è solo un attimo. Il regista s’allontana dal quadro di ripresa, ancora il ciack.
Ivan esce da Giada, la prende per un braccio e la fa scendere dal tavolo, la fa girare e mettersi di fianco a Mila, la penetra ancora. Un altro minuto poi la voce di Ivan:

- Amico, queste vacche pare ci abbiano preso gusto, che ne dici di cambiare? Vediamo se gli piace anche in un altro modo -

Io sono dietro la macchina da ripresa fissa, che stringe sui visi di Mila e Giada.
Ho già capito cosa stanno per fare. Mila ha un’espressione impaurita, Giada ha la testa china, non le si vede il volto se non quando scatta all’improvviso in alto, contratto in una smorfia di dolore, la stessa che vedo in Mila.

- AAAAARRRRRGGGGHHHHHHH………AAAHHHHHHAAAAAAAA -

E’ facile intuire che le hanno penetrate analmente, senza preparazione, con forza e fino in fondo, con un colpo solo. L’operatore della macchina mobile, attento a non entrare nell’inquadratura, volteggia per riprendere le penetrazioni dalla parte posteriore, ci penserà poi il montaggio a dare un senso al tutto.
Ivan è aggrappato ai seni di Giada e stantuffa come un matto, velocemente. Lei grida ancora, solo sofferenza sul suo bel viso. Mohammad preferisce colpi distanziati e regolari, ma anche lui penetra di colpo tutto dentro lo stretto culetto di Mila, lei piange, si dispera. La scena è brutale, non mi piace, non mi piace per niente ma non posso nulla. La doppia sodomizzazione prosegue ancora fino all’eiaculazione dei due maschi sulla schiena delle ragazze, ora abbandonate sul piano, le mani di nuovo unite. C’è lo stop definitivo.
I due bastardi se ne vanno senza nemmeno salutare, sanno di aver finito, sono soddisfatti di loro stessi. Giada aiuta Mila a alzarsi e insieme vanno verso i bagni.


Il film è finito, vedo la troupe smontare l’attrezzatura, il regista discutere con gli aiuti, nessuno bada a me. Mi allontano verso i bagni anche io, ho come un senso di nausea ma voglio salutare Giada prima di ripartire.
Aspetto che escano dal bagno, Mila non piange più ma ha gli occhi gonfi, Giada una faccia inespressiva. Faccio un cenno e vengono verso di me.

- Volevo salutarvi prima di andare, io…… mi dispiace -


- Voglio girare sempre con te, solo con te -

sbotta Mila che ora appare proprio una bambina. Mi abbraccia e mi stringe. Giada ha un sorriso dolce guardandoci. Lo ricambio. Mila si stacca e mi dà un bacio sulla guancia poi s’allontana verso le camere. Giada si ferma e mi parla, sa che dopo dovrà andare da Mila per consolarla ancora, per farle dimenticare l’esperienza.

- E’ stata brava, è riuscita a resistere ma le ha ricordato le vicissitudini passate. Sarà dura rasserenarla, ma ci riuscirò, grazie anche a te -

Mi bacia delicatamente, a labbra chiuse.

- Ti richiederò ancora se dovesse occorrere, anche se tu non ti farai sentire……. -

Con quest’ultimo rimprovero si gira e se ne va.

Sono un po’ frastornato. Provo come un senso di vergogna che non riesco a spiegarmi. Scrollo le spalle e vado verso l’auto, l’accendo e parto. Metto un po’ di musica che mi accompagnerà sino a casa, decido di non pensare, in fondo domani il sole sorgerà ancora.
di
scritto il
2020-05-14
2 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.