Elena

Scritto da , il 2017-06-02, genere feticismo

Elena non è una ragazza, è una donna. Ma non è una donna qualunque. Elena è mia zia. Ed è anche una milf.

Ha 47 anni, sul metro e 60, capelli corti neri, viso bellissimo (da sborrarle in faccia), seconda bella piena e ancora soda, un bel culo tondo (da sfondare e schiaffeggiare) e un fisico niente male con gli eccitanti segni del tempo come le "maniglie dell'amore"...
Ma c'è una cosa che mi ha sempre affascinato di lei: i piedi.

Inizialmente ero turbato da questa cosa, pensavo fosse una cosa sbagliata e grave, considerando anche il fatto che è mia zia. Una cosa fuori dal comune. Non mi capacitavo, non capivo come mai fossi attratto da un paio di piedi (e che piedi..).
Mi ritrovavo cosi, spesso, a segarmi pensando ed immaginando i piedi di zia Elena. Immaginavo lei che me li faceva baciare, leccare, che me li strofinava sul volto, poi scendeva piano piano fino a tastare e toccare il pisello...e venivo pensando proprio di sborrarle sui piedi.

Stupidamente, o forse no, mi ero convinto di dirglielo. Volevo e dovevo farle sapere questa cosa. Ma cosa avrebbe detto? Come avrebbe reagito? Erano tante, troppe, le domande che mi affliggevano. Finché un bel giorno...

È venerdì pomeriggio. Sono a casa a studiare per un esame in università. Suona il telefono. Leggo il display. Zia Elena. Rispondo.

Io:"pronto?"
E:"ciao! Sono la zia, ti disturbo?"
Io:"ciao zia! Nono affatto, dimmi.."
E:"ascolta non è che mi faresti un favore grande grande..?"
Io:"be per quel che posso.."
E:"mi tieni Fede (mio cugino, ndr) per qualche ora che devo sbrigare una faccenda?"
Io:"si certo! Volentieri.."
E:"grazie, grazie..grazie mille.."
Io:"e di che?!.."
E:"ovviamente poi ricambierò.."
Io:"ma va figurati..non preoccuparti.."
E:"va bene dai, grazie. Te lo porto subito.."
Io:"ok dai, vi aspetto..ciao!"
E:"ciao ciao.."

Suona il citofono. Apro. Federico entra e corre in cameretta a giocare con le macchinine. Io parlo un po con la zia. Non posso far altro che ammirarla. È bellissima. Indossa una canottiera bianca, pantaloni lunghi neri e ai piedi delle eccitanti ballerine nere.

Si siede sul divano e accavalla le gambe. Io mi siedo sulla poltrona di fronte. Ogni tanto, cercando di non farmi vedere, buttavo l'occhio sui suoi piedini. Quanto mi eccitano..

Ah pardon, non ve li ho ancora descritti.
I piedi/piedini di zia Elena sono perfetti. Curati, magri, arco plantare pronunciato, neo sul collo del piede destro, piante leggermente rugose, alluce "grosso" perfetto da succhiare, dita perfettamente simmetriche smaltate, questa volta, di nero, tallone liscio. Al tatto sono lisci e morbidi.

Dicevo, si siede e accavalla le gambe. Dopo un po mi accorgo che si sta esibendo in un dangling pazzesco. Vedo il tallone che esce interamente dalla ballerina per poi rientrare e fuoriuscire subito dopo. La cosa prosegue per un bel po. Io ero già eccitato, il pisello gridava pietà e non vedevo l'ora di farmi una sega per calmarmi un attimo. Mi ero "agitato", non ero più lucido e brillante.

Zia Elena ovviamente se ne accorse e smise, per mio sommo dispiacere, di "giocare" con la ballerina e poco dopo annunciò che sarebbe andata e sarebbe tornata tra un paio d'ore. La accompagnai alla porta e la salutai. Appena chiusi andai a controllare Federico e poi corsi in bagno dove mi tirai una sega paurosa e venni in un fiume nel water. Mi ricomposi, lavai la faccia con l'acqua fredda e andai a giocare con mio cugino.

Tempo un paio d'ore e zia Elena tornò. Si sedette nuovamente sul divano, accavallò le gambe e iniziò da subito a "giocare" con la ballerina. Mi eccitai nuovamente e cercai di nascondere la cosa che però non le passò inosservata. Anzi, non le dispiaceva sapere di aver appena fatto tirare un cazzo "giovane" e si divertiva a provocarmi e a guardare le mie reazioni. Il colpo di grazia me lo diede quando, non so come, ma si iniziò a parlare di piedi e di feticisti.

E:"comunque senti questa, devo raccontartela..ero in coda alla cassa del supermercato e aspettavo di mettere la spesa sul rullo. Dietro di me arriva un ragazzo, giovane, sui 27/28 anni, carino tutto sommato. Ad un certo punto sento il rumore del "click" della macchina fotografica, mi giro e vedo che ha la fotocamera del telefono aperta e mi stava inquadrando i piedi. L'ho guardato, lui poverino è diventato di tutti i colori dalla vergogna e ha messo via tutto. Poi non so cosa mi sia preso ma gli ho sorriso e mi sono messa in posa, lui mi guardava un po impaurito e gli ho detto "dai fanne una fatta bene così poi a casa puoi segarti come si deve..". È diventato viola e mi guardava, io mi sono guardata i piedi e poi lui. Titubante ha tirato fuori il telefono e dopo aver avuto il mio consenso ha scattato la foto. Che gente che c'è in giro..pure ai piedi ti fanno le foto..pazzi..."

Mentre me lo raccontava anche io ero diventato di tutti i colori. Ero troppo eccitato, stavo esplodendo. Non sapevo cosa dire, ero in imbarazzo.

E:"che poi cosa ci trovano nei piedi..cioè sono piedi..boh, non capisco..."

Imbarazzo ed eccitazione. Non sapevo cosa dire e mi limitai a dire "eeeh boh.."

E:"però va beh, i gusti..so' gusti..se gli piacciono i piedi.."

Silenzio. Mi stava provocando e osservava come reagivo. Stava conducendo i giochi.

E:"com'è che si chiamano gli amanti dei piedi? Feticisti?"

Nell'imbarazzo più totale annuii.

Lei mi fissò dritto negl'occhi e a bruciapelo mi chiese

E:"dimmi la verità, sei feticista pure te, vero?"

Morto. Dalla vergogna e dall'eccitazione.

Io:"io?!..feticista?!..nono..."

Zia Elena mi guardò in quel solito modo che si guarda una persona quando tu hai capito ma lei nega.

Confessai. Con molto imbarazzo ma confessai.

E:"eeee lo sapevo..l'avevo capito sai?"

Silenzio. La guardai.

E:"facciamo così..visto che mi hai tenuto Federico, mi devo sdebitare.."

Ci fu qualche secondo di silenzio. Ci guardammo entrambi negli occhi. La tensione si tagliava con il coltello.

E:"ecco...pensavo, se ti va, di concederti i piedi.."

La guardai incredulo, eccitato..

E:"si ma calma..ad una condizione: niente parti intime..chiaro?"

Sempre incredulo annuii. Con non poca vergogna le chiesi

Io:"zia..non è che..si insomma..posso fare qualche foto pure io..?"
E:"no, direi di no.."
Inizialmente ci rimasi male ma..
E:"..anche perché dal vivo rendono di più che in foto.."

Cosi dicendo si tolse lentamente e con fare sexy le ballerine e allungò i piedi verso di me. Mi accomodai di fianco a lei e presi quelle divine estremità in mano. Come erano morbidi, soffici, lisci, un po sudati per via delle ballerine..

Iniziai un lento massaggio che si intensificò via via superato l'imbarazzo e notando che le piaceva e ne stava godendo. Ad un certo punto zia Elena alzò il suo piedino destro e me lo mise sotto al naso. Notando il mio imbarazzo sorrise e iniziò a muoverlo avanti e indietro sotto al naso.

E:"com'è? È buono? Puzza?"
Io annusavo con gli occhi chiusi e catturavo quanta più fragranza possibile. Intanto massaggiavo il piedino sinistro.

E:"allora nipotone piedaiolo? Puzza?"
Io:"no zia..è buonissimo..mmm.."

Dopo qualche minuto cosi...

E:"visto che sono cosi buoni per te perché non apri la bocca e tiri fuori la lingua? Dai feticista piedaiolo..lecca i piedini alla zia..dai non vergognarti, non preoccuparti, Fede gioca di la.."

Io eccitato e imbarazzato tirai fuori la lingua. Zia Elena unì i piedini e me li appoggiò sulla lingua. Al contatto della mia lingua con i suoi piedi ebbi un brivido lungo tutto il corpo. Provai mille emozioni, tutte una diversa dall'altra. La lingua iniziò a leccarle le succulenti piante, poi sotto le dita, poi tra le dita, poi le dita, poi il collo e infine il tallone.

E:"mmm che bello..bravo nipotone..siii..lecca i piedini alla zia.."

Senza accorgermi iniziai a toccarmi da sopra i pantaloni. Zia Elena se ne accorse

E:"ehi ehi porcellino che fai? Ti tocchi leccando i piedi alla zia? Maialino..."

Continuai a toccarmi. E a leccarle i piedini.

Federico all'improvviso uscì dalla camera e corse verso di noi. Subito, a malincuore, mi staccai dalle perfette estremità di mia zia che in fretta ripose nelle ballerine.

La magia era stata rotta. E difatti dopo un po se ne andarono.

Ero rammaricato di non aver goduto appieno dei piedi di zia Elena però molto soddisfatto per averli comunque baciati, leccati, assaporati...

La sera mi arrivò un messaggio su whatsapp. Era lei. C'era una foto con un messaggio. La foto era dei suoi piedini e il messaggio recitava "buonanotte nipotone piedoso..e mi raccomando, non godere troppo ahahahah però divertiti!"
Le risposi ringraziandola di cuore.
Altro suo messaggio:"stai pronto, domani ti farò sapere quando potrai godere di nuovo dei mie piedini". "Va bene, non vedo l'ora" - risposi.

Continua...

Questo racconto di è stato letto 6 9 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.