Nonne vacche 7

Scritto da , il 2020-03-30, genere incesti

Zia Olga riposava sulla sua poltrona preferita. Aveva il bustino nero di pizzo che lasciava ben tese le tettone, le calze di nylon color daino davvero invitanti e niente altro.
Troppo bella e già in posizione per non approfittarne. Così mi avvicino, tutto nudo, a cazzo teso e glielo passo delicatamente sulle labbra.
Lei non apre nemmeno gli occhi, sente l’aroma di cazzo e apre la bocca.
Succhia divinamente mentre il cazzo coccolato fra le sue tette mi manda impulsi di piacere indescrivibili. Sento lo stimolo, non resisto, mi lascio andare...
SPRUZZZZ!
Zia spalanca gli occhi sconcertata mentre sputa fuori con la bocca “Ma questo è piscio!” esclama.
“Scusa zia, mi scappava”
“Maledetto bastardo” urla Olga mentre sputa fuori tutto ciò che le è finito in bocca.
“Avevo la canna piena scusa”.
“E adesso che dovrei farti. Che dovrei fare a un porco che tratta sua zia come un cesso pubblico?”.
Rido. “Secondo me dovresti ricambiarmi il favore”.
Lei si sofferma un attimo come se valutasse l’idea “Hai ragione. Te lo meriti. Ma non qui, questo alla fine dei conti è il nostro salotto mica un vespasiano. Andiamo in bagno”.

Così ci mettiamo in vasca. Io bello sdraiato nudo col cazzo fra l’altro di nuovo dritto e lei sopra di me ad agitarmi in faccia i pochi peli della fica.
“Arriva... ummm arriva” dice zia un po’ china in avanti per spingere meglio.
“O si... siiii” gemo io appena vedo il liquido scrosciante bagnarle il pelo.
“Piscioooo” ulula zia lavandomi tutto dalla faccia fino al cazzo.
“Sborrooooo” ululo a mia volta mentre un fiotto di mezzo litro abbondante schizzava verso l’alto macchiandole le calze. Poi, come degna colonna sonora parte un “Proooot” dal culo di zia che cambia anche l’aria.
“Tromba di culo” ride zia.
“Hai solo pulito il tubo per la prossima inculata” rido io.
Poi scivola su di me dentro alla vasca e apriamo l’acqua. Lavaggio unico, cazzo, gnocca, culi, calze e bustino così si risparmia tempo.
Zia con la mano mi lustra il cazzo mentre io spruzzo abbondante bagno schiuma per fare le bolle.
“Sbaglio o è di nuovo duro?” chiede.
“Come sempre”.
Si sfila i vestiti bagnati che finiscono nel bidet, mi si struscia sopra strofinandomi con le poppe insaponate sul viso e con la mano sapientemente si guida il pisello duro nella pancia.
Scopiamo.
L’acqua oltrepassa la vasca, allaga le pianelle del bagno ma non continuiamo a farci dentro. Viene, poi vengo anche io. L’acqua si impregna di sperma che galleggia in superficie.
Zia toglie il tappo, l’acqua defluisce.... restiamo nudi a guardarci.
Mi prende il naso con le dita e me lo strizza “E così ho saputo che qualcuno vuole fare ambo e scoparsi anche la nonna materna” ridacchia come se mi avesse beccato con le dita nella marmellata.
“Bhe ha sue belle tettone... mi piacerebbe farmi una spagnola anche con lei”.
“Non so, secondo me quella stronza è frigida”.
“Secondo me avrà un po’ voglia. Io il tubo glielo pulirei”.
“Tu puliresti anche quello della stufa montone mio” mi sorride affettuosa la zia.
Non ha torto.
“Comunque stacci attento. Sa vai a casa sua e di provi coi tuoi soliti modi quella è capace di dire che la vuoi stuprare...”.
“Allora bisogna fare in modo che non abbia nulla da dire. In effetti ho già un piano”.
“A.... Hai pure un piano. Mamma mia quanto sei porco tesoro mio”...

Per attuare la mia idea ho bisogno di nonna. Le spiego più o meno cosa ho in mente e quindi dopo che si è messa un bel vestito intero corto e le calze prendiamo la macchina e saliamo in collina alla villetta di nonna Vera.
Anche io sono abbastanza in tiro. Canotta nera che sottolinea il mio corpo tonico e abbronzato, pantaloni bianchi di tela leggerissimi, niente mutande e quindi il cazzo già un po’ gonfio e pronto ad uscire piuttosto visibile in controluce anche senza spogliarmi. Mettere in mostra la mercanzia è essenziale se vuoi vendere.
Siccome però volevo essere certo di fare subito una bella figura fermo la macchina ad un chilometro da casa di Vera e dico a nonna “fammi una pompa due minuti. Una bella gonfiata”.
Lei non ha problemi a succhiare ma obietta “meglio che ci vado piano se no schizzi”.....
“Si, giusto un richiamino per averlo in bella vista”.
La nonna non si fa pregare. China la testa e di da di bocca piano piano limitandosi a una sega molto leggera e a lunghe leccate della cappella.
Intanto però anche la sua fica aveva cominciato a colare così prende un fazzoletto e se lo ficca sotto alla gonna “Accidenti qui mi macchio il vestito”.
“No, no stai attenta che dobbiamo essere belli eleganti per la tettona” rido io mentre a forza lo rimetto nei pantaloni durissimo.

La tettona ci accoglie in salotto un po’ perplessa per la visita dimenando i meloni e subito vedo che sotto alla camicetta bianca è senza reggiseno. Non credo ci sia nulla di porco in questo, anzi direi che sia normale che una donna a casa sua voglia stare comoda e senza armature. Chiaramente però questa nona naturale con nulla a sostenerla ha queste due angurie che le arrivano quasi all’ombelico e la cosa, per me, è molto intrigante.
Nonna, come d’accordo, le spiega che siamo passati a trovarla perché il genero, cioè mio pare, ossia il figlio di Vera le ha lasciato dei soldi da darle.
“E perché mai mio figlio ha lasciato dei soldi a te?” domanda la vecchia.
“Non so, forse perché non vi parlate da un po’ e ha preferito darli a me” fa spallucce la nonna.
“Va bhe , entrate che ne parliamo con calma. Volete un caffè”.
Io la guardo ancora mentre ci fa strada. La gonna grigia al ginocchio le cade bella aderente sul culone rivelandone le forme. Le fisso la parte scoperta di gamba per vedere se ha le calze di nylon e con piacere noto che ne indossa un paio color carne molto leggere. Mi chiedo, come d’abitudine, se sia un collant o auto reggenti e subito mi rispondo che, se tutto andrà bene, fra poco lo scoprirò da solo.
Ci fa sedere in salotto e torna dopo pochi minuti con il caffè. Quando lo serve sul tavolino di fronte a noi, per chinarsi mi da una bellissima visione dalla scollatura della sua latteria che ciondola libera e voluttuosa.
Il mio cazzo già duro corre lungo una gamba stretto appena dai pantaloni molto larghi e a ogni mio sussulto si muove con spasmi molto evidenti che spero non sfuggano agli occhi della cara nonnina.
Le due nonne intanto chiacchierano come niente fosse. Vera resta un po’ acida e sulle sue mentre nonna fingendo indifferenza continua a essere gentile e sorridente
A un certo punto, come convenuto, Norma chiede se può andare in bagno e ci lascia soli.
Era il momento di agire. Senza peli sulla lingua le dico “Nonna posso farti una domanda personale?.
Lei strabuzza gli occhi senza capire, io vado avanti. “Una cosa che ci terremo per noi...”
Lei ancora non capisce sbuffa poi a mezza bocca borbotta “Dimmi...”.
“I reggiseni. Li trovi in commercio così grossi o te li fai fare su misura?”.
“Cosa?” sbotta la vecchia.
“Bhe ho notato che hai un seno fuori misura e mi domandavo se trovi il tuo intimo nei negozi o se serva una ricerca particolare”.
“Ma che domande mi fai...” arrossisce lei.
“Nonna non sentirti a disagio è solo che ho un problema molto simile e mi chiedevo se tu conoscevi dei negozi specializzati in intimo...” non lo tempo di rispondere o di riflettere e lesto mi calo i pantaloni fino a metà coscia.
Il mio cazzo sovraeccitato sbuca fuori dritto e duro davanti al mio petto con la cappella turgida a pochi centimetri dal mio viso “Vedi. Con questo affare non riesco mai a trovare un paio di mutande che possano contenerlo. Per questo giro senza”.
“Dio mio ma è enorme” sbotta lei con gli occhi fuori dalle orbite.
“Toccalo pure se vuoi. È tutta roba naturale e genuina”.
“No ma io... rimettilo dentro... veloce prima che torni tua Norma”.
“È ma non posso. Vedi è troppo duro, non ci passa. Ma anche papà era messo così da ragazzo?”.
“Ma scherzi.... ma cosa dici.... mica andavo a guardare il pisello a tuo padre per chi mi hai presa?”.
“Non gli veniva sempre duro come a me?”.
“Duro, perché è duro...?”.
“Le tue tettone Vera. Non posso fare a meno di guardarle e questo è il risultato”.
“Ma tu sei pazzo o cosa? Rimetti dentro quel siluro subito” ordina cercando di tenere bassa la voce
“Senti facciamo così, me lo sego un attimo così si sgonfia...”.
“Qui? In salotto?”.
“Se vuoi che vada a farmi una sega in bagno con l’altra nonna...” rido io.
“No no... cioè non devi farti... cioè... o Dio del cielo che situazione” borbotta confusa mentre i suoi occhi inevitabilmente sono concentrati sulla mia erezione. Di getto inizio a toccarmi e a segarmi piano piano “Qui però ci vorrà uno straccio perché ne esce a secchiellate”
“Cosa! Cosa esce...” bofonchia.
“La sborra nonna.... o si sento che tra un po’ ne esce un bel po...”
Lesta afferra un plaid dal divano “svelto buttatelo sulle gambe. Copriti per amor del cielo”.
Si avvicina per darmelo e io lesto le poggio una mano sul petto tastandole una pera.
“O si ecco... Aiutami un po’ che faccio prima... Ummm che bella pera nonna”.
Non dice nulla anzi mi lascia fare.
Le sbottono la camicetta e le due perone di inerzia balzano fuori.
“Cazzo nonna hai delle tette stupende... Sembrano angurie mature” e mi ci tuffo in mezzo con la faccia succhiando uno dei grossi capezzoli rosa.
“Ummmm toccami nonna. Toccami anche tu” mormoro.
“Ma guarda che mi tocca fare” sbuffa lei ma intanto le sue vecchie mani piccole e gracili si insinuano sulla mia asta e timidamente si chiudono a pugno stringendolo con forza.
Sono già avanti coi lavori grazie al mezzo pompino di Norma in auto ed e ora eccitato dal tettame di Vera ci vuole poco... Spruzz... due getti copiosi di sperma che le finiscono sulle tettone... poi un terzo, più diretto, in faccia!
“Ma che fai...” Scusami. Troppa potenza...
Senza neanche badare allo sperma prende il plaid e me lo butta sulle gambe “Adesso copriti per amor del cielo”.
Io mi tolgo di tasca un fazzoletto “Aspetta nonnina che ti pulisco anche io” e piano piano inizio a strofinarle le pere anche se più che raccogliere sperma lo sto spargendo su tutto il suo corpo.
Mi avvicino al suo viso pulendole le guance bianche del mio seme, lei chiude gli occhi, la fisso e con uno scatto secco la bacio. Labbra contro labbra mentre la mia lingua spinge per entrarle in gola.
La nonna prova a resistere ma sento che si sta eccitando. Senza dire altro anche la sua lingua inizia a lavorare con la mia e prima che possa capire cosa sta facendo stiamo già limonando come pazzi mentre le mie mani di nuovo palpano il suo grosso seno.
Quando la sento genere capisco che è pronta. Le mie mani scivolano sotto alla sua gonna e inizio ad accarezzarle le belle cosce grassottelle.
“Oddio” bela Vera. Mentre scivolo sul suo petto, mi ficco un capezzolo duro in bocca e inizio a succhiare con tutte le mie forze.
“Tu vuoi farmi impazzire” sussurra mentre la mia mano ha già afferrato l’elastico delle sue mutandine e gliele sto calando piano piano.
La mia mano accarezza il suo boschetto peloso e subito arriva all’umida fessura bagnata di voglia. Gliela stimolo appena con un dito “Apri bene le gambe nonna. Lo sento che hai voglia”
Lei mi fissa spaventata. “Mio Dio e tua nonna?”.
“Tranquilla Vera io aspetto il mio turno” dice una voce di fianco a noi.
Vera volta la testa di scatto terrorizzata e si vide davanti Norma nuda solo con gli autoreggenti e la fica in bella vista.
“Norma ma...” borbotta perplessa.
“Rilassati Vera son cose che capitano e che resteranno un nostro segreto” ammicca Norma quasi a volerla tranquillizzare. Pare rifletterci un attimo mente tutta la sua superbia di colpo scompare e si trasforma in una ubbidiente complice. Sorride.
“Ma certo Vera... solo una casetta fra noi tre” annuisce mentre io le appoggio una mano dietro la testa e la spingo verso il mio cazzo.
“Forza prendilo in bocca lo sappiamo che ti piace”
Vera non ha né la forza né la voglia di replicare. Apre la bocca e iniziò a leccare come un’assetata.

Dopo la pompa ci trasferiamo in camera da letto. Non dico che fra le gambe Vera abbia le ragnatele ma poco ci manca.
La faccio sdraiare, la spoglio per bene felice che avesse le calze col gancetto e le sfilo finalmente le odiose mutande tanto brutte quanto inutili.
Liberato il ficone con le labbra grasse e un discreto accenno di pelo ancora nero piazzo la lingua in mezzo e inizio a leccare. La vecchia comincia a gemere e tra i latrati mi confessa che nessuno le aveva mai leccato la figa.
Tanto meglio... dopo averla fatta venire di lingua era ai miei comandi, pronta a soddisfare ogni mia voglia. Cosi, scivolato un po’ in avanti metto il viso sulle angurie, ne prendo una in bocca e succhiandola come fosse un bel biberon do due colpi di reni e il cazzo duro sprofonda nella sua bernarda bagnata.
Vera inizia a godere. Non aveva mai fatto così tanto sesso ed era ancora all’inizio.
Intanto mia nonna, infoiata da quel film porno in diretta si avvicina a noi e prova a limonare un po’ con Vera ma subito capisce che per lei quello era eccessivo. Purtroppo non sempre le troie sono anche bisex.
Paziente e un po’ delusa nonna si siede sulla poltrona vicino al letto e sì accontenta di farsi un paio di grilletti gustandosi la scena.
Inondata e spalancata ben bene la ficona di Vera, portandola a non meno di una decina di orgasmi a ripetizione la vecchia pare pronta a concludere. Si sdraia sul letto a pancia sotto sbuffante e mi dice “mi sembra che mi sia passato un camion dentro”.
“Già” dico mentre mi alzo in piedi, la osservo e studio il suo grasso culo.
Avvicino una mano e inizio a palparlo. “Ummm che fai...?”.
“Ti faccio un servizio completo” le dico mentre la afferro per le caviglie e le divarico le gambe.
“No ma in che senso completo?”.
“Adesso sentirai” e senza esitare con la mano spalanco più che posso le grasse chiappone e vi infilo il cazzo.
La nonna fa un urlo da far venire giù i vetri e io sento con la punta del cazzo il suo anello anale che va in frantumi.
Tira una bestemmia paura e per una signora per bene come lei doveva essere la prima volta ma non gliene si poteva certo fare una colpa.
“Mi apri in due così” urla.
“Ma no tranquilla il peggio è passato, vedrai che adesso si bagna e ti piacerà”.
Non mi ero sbagliato. Dieci minuti dopo le pompavo nel culo a tutto spiano e lei non domandava altro che spingessi più forte e più a fondo. “Domani avrai la diarrea a spruzzo ma non spaventarti”.
“No, no fa niente... non importa, però non fermarti”.
“Tranquilla, adesso ti voglio riempire anche quel buco”.
“O si, siiii... riempimi tutta siiii”...

Ci salutiamo che era quasi ora di cena. Vera bacia la nonna e non finiva più di ringraziarla per la sorpresa. Non era mai stata tanto felice come in quel momento. Mai avrebbe creduto a 65 anni compiuti di poter ancora godere così tanto e il fatto che le fosse costato l’ultima verginità che aveva ancora poco le importava. Ora le due nonne erano davvero amiche unite dal loro lussurioso segreto e si promisero di vedersi più spesso. La spocchia che per tanti anni aveva tenuto nonna Vera lontana dalla nostra famiglia era solo un lontano ricordo.
“Ora però vado a sedermi sul cesso se non vi spiace”
“Vai cara... corri” ridacchia mia nonna mentre saliamo in auto per tornare a casa.

Questo racconto di è stato letto 8 4 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.