George e Teresa 5/7

Scritto da , il 2020-05-15, genere incesti

Fu proprio mentre la facevo godere come una maiala che accadde.
Aveva appena ululato e colato il suo sperma che mi aveva inondato il cazzo.
Ce ne stavamo nudi sul suo letto uno accanto all'altro, lei senza fiato, io col cazzo che ancora gocciolava sborra. Mi ero messo comodo con la testa sul suo pancione e mi stavo fumando una sigaretta quando il campanello prese a suonare ripetutamente ed insistentemente.
Per un attimo pensai fosse zia Olga che ormai passava spesso a trovarla e fare sesso con lei come meglio credeva, o che forse era tornata la cara sorella Carmella per un supplemento ma Teresa invece impallidì appena guardò fuori quindi aveva capito che non era una visita gradita.
Si alzò in piedi e si infilò veloce un vestito bianco a fiori che a dire la verità nascondeva davvero poco.
“Chi cazzo mi rompe i coglioni?” borbottò mentre scendeva la scala e andava ad aprire.
Un attimo dopo la sentivo litigare a mezza voce “Ma vaffanculo stronza. Ma fatti i cazzi tuoi fatti” borbottava col suo vocione.
E così la spiai.
A chi poteva rivolgere tutti quegli insulti. Nemmeno a farlo apposta proprio alla signora Celeste.
“Le sto solo dicendo -diceva quest'ultima tutta seria- che lei certe cose deve farle in silenzio. Non siamo mica in un bordello ha capito”.
“E tu che cazzo ascolti stronza. Io quando scopo, scopo. Di te me ne fotto hai capito? Se non vuoi sentirmi scopare non passare sotto casa mia” ribatteva Teresa.
“Se fossi passata coi miei nipotini? Lei non può... ha capito. Deve capire che certe cose si fanno in silenzio. Io dalla strada sento tutto ha capito”.
“E chissà quanto si è divertita” scattai io saltando fuori.
Ovviamente ero ancora nudo e a guardare quelle due vaccone litigare mi si era già rigonfiato parecchio.
“Anche lei? -scatto la milfona mentre cercava di non fissarmi il cazzo- ma bene. Guardi che l'altro giorno è stato un bel cafone. Guardi che io sono una signora per bene se vuole tirarsi fuori quella specie di trave che ha in mezzo alla strada ha sbagliato persona ha capito. E poi scoparsi questa vecchia? Ma che vergogna ma che dice sua zia? Che dice sua nonna?”
Io sorridevo, il mio uccello si rizzava sempre di più. “Bhe loro le chiavo la sera non c’è problema. E a lei non piace il cazzo signora Celeste? Eppure mi pare una che sa apprezzare le cose buone”.
Lei di scatto entrò in casa di Teresa e chiuse la porta alle sue spalle “Ma come si permette urlare i miei fatti privati per strada”.
“Giusto ha ragione -conclusi- andiamo di là a parlarne con calma nel lettone”.
“Ma lei è pazzo, io non vengo in nessun lettone. Siete due schifosi voi. Una vecchia di sessantanni e un porcello di 20. Vi sento scopare come ricci. Vergogna”.
Feci un cenno a Teresa perchè se ne andasse in cucina e mi lasciasse solo poi provai a cambiare registro. Feci un paio di passi avanti tanto che ora la cappella le sfiorava il vestito. “Scusi signora, un po' la capisco. Lei però deve capire che per mè è come una malattia”.
“Malattia?”.
“Bhe si in pratica Teresa mi fa una specie di assistenza medica. Questa mazza lo capisce anche lei che se non la si scarica con una certa frequenza rischia di scoppiarmi in mano. Nonna e zia sono anziane quindi lei le aiuta”.
“Dice sul serio?” mi fissò strano Celeste.
“Le giuro che se non lo spurgo con frequenza e regolarità inizia a farmi un male cane”.
“Si la capisco. Sa io da giovane facevo l'infermiera”.
“Ma davvero. Allora non c'è nessuna più adatta di lei a capire che se non si fa la cura con regolarità...”.
“Certo se non si è regolari” ammise lei mentre ormai glielo avevo poggiato tutto sulla coscia. Pensando che non lo notassi mosse una mano e me lo sfiorò.
“E che posologia segue? Insomma quanti diciamo trattamenti deve fare per restare in salute.
“Oggi me ne manca ancora uno... di trattamento intendo. Non sarebbe male vedere all'opera una brava infermiera come te”.
Mi fissò negli occhi, anch'essa passò a darmi del tu. “Tu vuoi lusingarmi tesoro caro”.
“No Celeste io voglio proprio scoparti” dissi e senza esitare oltre le ficcai una mano sotto all’elastico dei pantacollant....

Quando Teresa tornò avevo già messo Celeste a 90 gradi sul letto e siccome era stata un po cattivella e mi aveva rotto le uova nel paniere ero partito dal buco più stretto e doloroso.
Due dita nella fica grassoccia e tutta la mia verga nel culo dentro dalla cappella ai coglioni.
“Ooooo mi rompi, mi rompi tutta” urlava lei mentre le grosse poppe dondolavano a tutto spiano.
“Si puttana te lo spacco stò culo da vacca, ti faccio cacare sborra per un mese porcaaaaa!” gemevo io montandola come una cavalla da riproduzione.
“Ma guarda la santa donna!” esclamò Teresa ridendo e prendendo in giro la vecchia bigotta.
“Vai via tu vattene via stronza” scattò subito Celeste.
“Ma che cazzo vuoi puttana che sei li a prenderlo in culo”.
“Vigliacca vattene” urlava mentre io continuavo a pompargli nel culo.
Ma la vispa Teresa sicura della sua posizione di potere pensò bene di riderle in faccia.
In un secondo lesta si alza la gonna e mette in mostra quel ficone dal pelo folto. Siccome l'ho scopata da poco ha ancora tutte le labbra rosso vivo e la mia sborra che le cola dall'utero.
“To vacca sucati sta fregna” dice mentre gliela sbatte davanti.
“Vattene bastarda”
Ma Teresa insiste, le si avvicina, le afferra la testa per i capelli e la guida con forza nel suo bosco peloso e puzzolente “Sucami sta fregna altrimenti ti faccio una foto mentre lo prendi in culo e la mando ai tuoi figli”.
“Sei una vigliacca”
“E tu sei la mia vacca” ridacchia Teresa col suo vocione mentre la lingua di Celeste comincia lentamente a leccarle il pelo.
“Suca, sucami la fica dai non aver paura troiona” dice e io solo a sentirglielo fare sono dietro che monto a velocità da martello pneumatico.
“Ooooo, si ecco brava ficcami tutta la lingua siiii. Ti piace vero vacca? La senti la fregna bagnata? La senti la mia piscia....”.
Come nulla fosse inizia a pisciare in piedi e un getto liquido spruzza in faccia a Celeste. A vederla in quella posizione così poco graziosa con le gambe arcuate a pisciare di brutto non so perchè mi arrapo e inizio a sborrare....
Inondo il culone a Celeste mentre Teresa le lava la faccia.
Siamo tre veri porci.
Facciamo una pausa, le due belle nude trovano degli stracci e puliscono il piscio da terra....
Queste 2 ciccione tardone con tutte le cicce al vento riescono solo a indurirlo anche mentre fanno le faccende....

Appena il tempo di posare lo scopettone e stiamo di nuovo chiavando.
Dò a Celeste il cazzo che tanto aspettava tappandole la fica secca e sfondata. Mi faccio leccare il buco del culo da Teresa in modo da averlo ancor più duro.
Lei esita un po'.
“Forza porcona ficcami bene la lingua su che aspetti dai che poi te lo metto in culo anche a te” la incito.
Iniziamo un trio a tutta potenza. In culo a una, in fica all'altra, di nuovo in bocca alla prima e poi in fica alla seconda.
Sborrata in faccia alla prima, pompino della seconda.
Poi una spagnola sui tettoni molli di Celeste.
Non c'è limite ai posti in cui piazzo il mio cazzone ne a quello in cui le due infilano le loro lingue...
Alla fine chiudo con sei sborrate in un pomeriggio. Quasi un record!

E il bello è che ora le due vaccone lorde della mia sborra dalla testa ai piedi sono sedute sul divano una accanto all'altra con tutte quelle trippe in bella vista e le fiche pelose oscenamente spalancate.
Si stanno accarezzando una con l'altra....
“Sei la mia troia” sussurra Teresa mentre le palpa una tetta.
“Si si la tua troia si....” mormora sottomessa Celeste che ormai ha scoperto che più la si umilia e più gode.

Questo racconto di è stato letto 5 6 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.