Tappabuchi 3 - Sexy

di
genere
masturbazione


Guidai io e commisi parecchi errori col cambio. Un po' per mia inesperienza e un po' perchè Maria in minigonna e calze nere era uno spettacolo, tanto più che le sue gambe stavano a meno di due centimetri dal mio cazzo e che la gonna era così corta che vedevo il segno della giarrettiera.
In più, tanto per non farsi mancare nulla, la camicetta che aveva segnava le tette in modo vistosissimo tanto che si notavano benissimo i capezzoli grandi e dritti che pulsavano da sotto...
Due volte o tre ammetto che pensai “adesso accosto, apro la zip e glielo sbatto in bocca.... Adesso lo faccio.... Lo faccio.....” ma non lo feci.

Mi fece entrare in un negozio di intimo e ci venne incontro una commessa sulla quarantina bionda carina e con due tettone che non so come facessero a stare su da sole per quanto erano grosse.
“Signora Maria che piacere”.
“Lorella carissima...” si avvicinò e si diedero il classico bacio sulla guancia.
“Ho il solito problema. Mi servono un paio di body nuovi”.
“Di quelli genere: angurie mature, come sempre”.
“Per forza se no le gemelle non stanno comode” e mentre lo diceva se le toccò anche un po'.
“Lo so cara anche io stesso problema e non sono nemmeno grosse come le tue”.
Ovviamente subito le fissammo il petto. Lei se ne accorse e mi fece un sorrisetto. “Il mio figlioccio” disse Maria mentre io ancora fissavo il petto di Lorella.
“Tanto piacere”.
“Piacere mio” sorrisi imbarazzato mentre pensavo che ancora un po e la potenza dell'erezione avrebbe strappato i jeans.
“Vieni carissima che ho dei modelli per le mie care amiche tettone che sono uno spettacolo”.
“Tu che fai resti qui?” domandò Maria e credo fosse un po' un modo per dirmi che non sarei andato ad assistere alla prova dell'intimo.
“No no vado al negozio Apple”.
“Ottimo il primo che finisce raggiunge l'altro”.
Nel frattempo Lorella riapparve dalla sala sul retro. “Dai forza Miss Angurie che ti aspetto”.
“Ha parlato la melona” rise Maria e si allontanò.

Tornai da lei col mio iPhone nuovo con tanto di custodia. 980 euro ben spesi, ne ero certo. La zia stava ancora chiacchierando con Lorella ma aveva una busta chiusa in mano segno che forse aveva già terminato gli acquisti.
“ma davvero, ti giuro che non esagero, sembra quello di un cavallo....” diceva alla commessa che, quando mi vide di colpo cambiò espressione. “O eccolo!” disse.
Maria si voltò bruscamente e arrossì “A bene hai fatto anche tu i tuoi acquisti. Allora possiamo andare”.
Si baciarono di nuovo. “Ciao carissima”. “Ciao Lorella magari una volta ti invito a cena...” “Stupendo ci sentiamo e mi raccomando pensa a cosa fai”.
Ci allontanammo “A che devi pensare Maria?” chiesi.
“Ma niente roba fra noi donne”.
“Credevo parlassi di cavalli” dissi.
“Cavalli ma che dici Joe?”.
“Ho sentito: grosso come un cavallo”.
“Avrai sentito male. Dai fammi vedere che hai preso di bello. Wow un iphone nuovo nuovo. Bellissimo. Appena a casa lo proviamo”.

E così feci. Appena a casa mi misi a fare la prima installazione, a scaricare e personalizzare le app ecc e, per fortuna, mi dimenticai un po di tette, di culi e di sesso in generale.
Maria intanto preparò un po' di spaghetti all'arrabbiata per tutti e due che propose di mangiare in salotto mentre guardavamo un film.
Io portai l'hard disc esterno del mio pc, lo collegai all'ingresso usb della tv e subito da menù apparve la schermata con tutte le cartelle. “Ecco qua.... Prime visioni. Sono tutti film recenti” dissi.
“E invece la cartella XYZ che cosa è?” domandò lei indicandola sullo schermo.
“Nulla sono file di sistema che fanno girare l'hard disk. I film sono qui” e premendo enter aprii la cartella più in fretta che potevo.
In realtà la cartella XYZ era quella dei filmati porno ma non era il caso di dirlo a lei.
Feci partire un bel filmone di Tom Hanks che avevo già visto due volte ma che riguardai volentieri. Piacque molto anche a lei che infatti stette zitta zitta per quasi tutto il tempo.
Solo quando finì il film tornò a parlare “Senti le fa bene le foto il tuo iphone?”.
“Direi di si meglio di una fotocamera...”:
“Hai voglia di farmi qualche foto per mia sorella?”.
“In che senso?”.
“Bhe voglio che veda come mi stà la roba che mi sono comprata così se le piace domani ne prendo anche per lei tanto abbiamo la stessa taglia”.
“A ok....” annuii mentre aprivo l'app per le foto.
“Dammi due minuti che lo metto”.
“Aspetto qui”.

Quando tornò per poco non mi cadde la palpebra. Era un body nero che la fasciava dalla vita fino al petto ma i seni non erano coperti, c'era solo un filo di seta che circondava entrambe le tette e che nelle intenzioni teneva su il resto.... Sotto aveva le calze nere con i gancetti e le giarrettiere e anche le mutandine erano sottilissime, nere e belle traforate.
Vedevo tutto! Le tette del tutto scoperte, la figa pelosa appena velata, le gambe sexy da impazzire inguantate nel nylon.
“A questo hai comprato?”.
“Questo è uno poi ne ho altri due. Bello vero?”.
“Stupendo”.
“Dai su fammi qualche foto” incitò lei.
“Ok ma tu non so, chinati, girati, metti una gamba sulla sedia.... Fai un po di pose”.
“A vuoi proprio che faccio da modella”.
“Ma si dai giochiamo un po”.

Cominciai a scattare a raffica. Lei si muoveva, si chinava, si voltava dimenando il culo.... Feci almeno cinquanta scatti compreso uno a gambe larghe dove si vedeva quasi tutto sotto alle mutandine “Altro che a tua sorella -pensavo- su queste foto mi ci faccio almeno cento seghe porcona”.
“Ok adesso il secondo body dammi dieci minuti” disse e si allontanò.
Non ce la facevo più. Sapevo che dieci minuti non erano tanti ma nemmeno pochi.... Tremavo ma ero troppo arrapato. Il cazzo mi uscì dai pantaloni quasi da solo e prima che me ne rendessi conto mi stavo già segando come un pazzo guardando le foto che le avevo appena fatto....
Credo di non avere mai avuto l'uccello tanto duro!
di
scritto il
2020-02-15
7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.