Pensieri lontani

Scritto da , il 2019-12-20, genere gay

Avevo da poco iniziato a frequentare uomini,dopo una adolescenza di seghe e paure pensando a il mio primo incontro. La prima esperienza con un mio compagno di classe più grande,ma soltanto il mio primo incontro con un cazzo di almeno 25 cm,un ricordo che ancora oggi ricordo con eccitazione,quella volta me lo fece vedere ,neanche toccare! Poi qualche sega nei bagni pubblici,e il mio primo pompino a un Tunisino,ricordi lontani e opachi,ma non dimenticherò mai Walter ! L’uomo che mi a sverginato! Conosciuto in una pineta dove c’èra del batuage gay, mi invitò a casa sua,bello come il sole 30 anni, mi mostro il suo cazzo enorme,ero ancora inesperto e lui capii il mio imbarazzo e che non avevo avuto una vera esperienza gay,soprattutto di sesso vero !
Walter non perse tempo,mi portò in camera sua e con dolcezza e pazienza mi penetro’ tutti i suoi 25 abbondanti cm...,, un piacevole dolore mi invase la testa per poi
Iniziare una piacevole cavalcata.
Ricordi lontani ma indelebili nella mente,come il tipo di colore che conobbi in una sauna a Firenze. Avevo sempre sognato di farmi scopare da un nero.....ma quel pomeriggio trovai un animale che mi sventrò letteralmente,il sangue che usciva a fiumi e il dolore insopportabile,dovetti ricorrere al pronto soccorso con enorme vergogna !
I miei primi viaggi a Barcelona sempre a caccia di nuove esperienze.
Arrivato alla veneranda età di 58 anni senza problemi di salute è stata una vittoria,sono stato un fortunato, quante volte o preso rischi immaginabili e trovarmi sano è dopo una vita
Piena di esperienze e sesso è per me un grande regalo ,continuare a vivere ! Pensando e ricordando bellissimi momenti.

Questo racconto di è stato letto 2 6 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.