E chi mi ferma più?

Scritto da , il 2018-08-14, genere tradimenti

E chi mi ferma più?!



UNDICI.
Mi faccio male ad una gamba. Devo sottopormi quindi ad un piccolo intervento ospedaliero. Giocoforza interrompo le uscite,in compenso la voglia di cazzo è sempre pazzesca. Mi masturbo tutte le sere in ospedale e in silenzio mentre messaggio con Luca parlando di sesso porco.
Mi rendo conto che il cazzo non mi basta mai. Anche a casa per la convalescenza impazzisco dalla voglia.

DODICI.
La convalescenza coincide con le vacanze estive. Vado a casa di Luca. Inutile dire che la voglia di provare cazzi diversi è a mille. Luca coglie occasione per delucidarmi una serie di regole che evitino di avere dei contrasti tra noi.
Non ha capito due cose importanti. La prima è che quando scopo non penso certo alle sue regole, la seconda è che e mi eccita ancora di più saperlo in imbarazzo.
Una di queste regole prevedeva che non era il caso( mentre scopavo con il toro di turno) che dia l’ impressione di isolare Luca parlando sottovoce con il porco.
La seconda era che una volta terminata la monta non dovevo avere atteggiamenti intimi con il toro. Non solo, avrei dovuto capire quando (secondo Luca) era il caso di ultimare o continuare.
Ora Luca mi conosce troppo bene. Mai più mi farebbe un discorso simile per il semplice fatto che sa come perda il lume della ragione mentre faccio del sesso.
Da li a un paio di giorni capita un’occasione.
E proprio in quella occasione chiedo a Luca di cambiare registro.
Di provare una cosa nuova: di far andare il toro in bagno senza che io abbia modo di vederlo prima. Iniziamo a scopare io e Luca e poco dopo si aggrega lui. Infatti fino a quel momento (a parte l’episodio del privè che non aveva lasciato segni sulla mia libidine) avevo avuto modo do vedere sempre in faccia il maschio prima di conoscerlo intimamente. Stavolta invece sento solo dei passi e un tipo che entra nel letto.
E’ abbastanza buio ma mi accorgo subito che il porco mi piace. Ha un cazzo nella norma. Anzi forse anche più piccolo della norma ma ci sa fare a dimostrazione che in certi casi la dimensione non significa niente.
Mi fa godere. Inoltre gli piace il culo. Sarà il primo a dirmi che sua moglie non glielo da e che lui lo cerca nelle altre. Prostitute comprese. E’ anche molto cerebrale. Si eccita a scoparmi davanti a Luca e quando sono a cavallo e mi impalo il culo mi chiede dove ce l’hai puttana. E io non esito a dire nel culo ce l’ho tutto in culo.
E’ chiaro che è un messaggio per Luca ! O meglio per un cornuto!
Insomma scopiamo, mi incula e poi come sempre mi sborra in bocca!
Luca è visibilmente infastidito. La camere sono al piano superiore e invita il porco a scendere al piano inferiore, per sedersi sul divano in sala.
Luca è vestito mentre il porco non ci pensa nemmeno! Stanno parlando. E’ chiaro che Luca non vede l’ora che se ne vada.
Io vado in doccia. Ma ho ancora voglia di cazzo. E cosa faccio? Scendo con l’accappatoio indosso.
E sotto sono completamente nuda.
Avrei avuto la possibilità di sedermi a fianco di Luca invece vado a sedermi a fianco del porco!
Il maiale continua a discorrere come se niente fosse ma nel frattempo si mena il cazzo.
Sempre parlando allunga il braccio intorno le mie spalle e non ha bisogno di fare altro.
Un semplice tocco e mi fiondo con la bocca sul suo cazzo divorandolo mentre lui si rivolge trionfale a Luca dicendo lo sapevo che questa puttana voleva ancora il mio cazzo.
Mi sbatte alla pecorina sul divano e mi incula con ferocia. Luca è infastidito ma ormai io non capisco più niente. Ci invita almeno ad andare la piano superiore in camera.
Lo facciamo e via con la seconda scopata e inculata e bevuta di sborra!
Quando se ne va Luca è irritato tanto che abbiamo una piccola discussione. Io mi scuso sostenendo che non me n’ero accorta.
In realtà devo essere sincera. Me n’ero accorta benissimo ma durante il sesso Luca per me può essere tre figure diverse: il complice, il porco ma anche un cornuto. Basta un niente per farmelo vedere in un modo o negli altri.


Questo racconto di è stato letto 2 8 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.