Zia

Scritto da , il 2017-03-28, genere incesti

Quella mattina mi ero alzato presto,avevo lasciato Giovanna ancora che dormiva(nuda),la notte avevamo scopato come ricci,mi aveva raccontato di essere in contatto con una coppia di Fratello-sorella che praticavano l'incesto,aveva iniziato a comunicare con loro.
Mi fece vedere delle foto che gli avevano inviate sul sito,erano davvero eccitanti,lui un gran membro,lei un corpo da favola,ancora molto giovani,lo avevo dedotto dai corpi visto che i visi erano coperti.
Le foto li ritraevano mentre scopavano,alla pecorina,con la bocca,in un 69,in una c'era con loro un altra donna che era in un 69 con la sorella mentre lui la inculava.
Commentando le foto eravamo finiti a scopare e fantasticare,Giovanna mi confessò che l'incesto eccitava anche lei che fino ad oggi non aveva mai preso in considerazione,mentre ore si ritrovava a fantasticare su sua sorella o sua cognata,gli risposi che a me invece non eccitavano i miei famigliari.
Quando quella mattina sono uscito lasciandola dormire,mi recai alla barca dove oltre alla pulizia che una cooperativa di ragazzi doveva svolgere,dovevo fare il pieno e rifornire la cambusa.
I ragazzi quando giunsi sul pontile mi aspettavano gia,dalla loro auto scesero una ragazza ed un ragazzo,li feci salire a bordo e preparai un buon caffè mentre loro iniziarono la pulizia.
Versole 9,00 finirono li pagai e mi prenotai per la settimana dopo,rifornii di carburante la barca,stavo ultimando gli ultimi lavoretti che vidi Pia e altre persone che si recavano al gommone.
Mi videro iniziarono a sbracciare così scesi sul pontile dove fui raggiunto da Pia.
Pia--.ciao buongiorno..gli spiegai come mai ero lì,lei mi disse che i suoi andavano alla caletta per prendere il sole integrale ma lei ne avrebbe fatto volentieri a meno.
Gli dissi che avevo da fare almeno fino alle 13,00,ma se quando sarei tornato a casa visto che passavo dalla caletta poteva benissimo venire con me,lei ne fu felice,e salutandomi mi baciò...ti aspetto..
La mattinata la trascorsi nei soliti giri,prima al bar,poi in palestra da Roberta che mi disse che a mezzogiorno sarebbe andata a casa mia,gli dissi che Giovanna era li,e che io sarei arrivato più tardi visto che avrei dovuto fare anche la spesa per la cambusa.
Mi ritrovai sotto casa di mia moglie,scesi e salìì da lei che vedendomi s'illuminò,mi preparò un caffè e gli raccontai dell'acquisto della villa a Firenze,di quello che avevo fatto nel periodo che non ci eravamo visti,quando la salutai mi disse...io e te quando passeremo un giorno insieme?
Io-- Quando vuoi...
Moglie-- sai sul mio conto in banca ci sono un sacco di soldi,quelli che mi dai ogni mese,non sò cosa farne o come investirli,così ne parliamo un pò..
Io--va bene,adesso vai in spiaggia?
Moglie-- si,c'è una persona che tu conosci che mi aspetta..
Io--una che conosco? Chi?
Moglie--mi ha chiesto molte volte di te,...vedendo la mia espressione indagatoria...Amore la mia amica Rosalba...
Subito la mia mente ricordò l'incontro avuto con una donnada perderci il sonno(racconto-L'amica di mia moglie),mi ripresi e gli dissi...ah Rosalba,salutamela..
Moglie--stamattina come siamo sole glie lo dico,voglio proprio vedere la faccia che fa..disse ridendo..sai mi ha confidato che non ha dimenticato...indicando con la testa tra le mie gambe..sai è sempre bella,così quando passeremo un giorno insieme verrai in spiaggia con noi...
In auto continuai a pensare a Rosalba,era davvero bella,alta,atletica,il seno teso sodo,mora,culo tondo,gran figa,bellissime cosce,eh si proprio bella,pensai che mi sarei rivisto presto con mia moglie.
Fatta la spesa al supermercato,telefono a Giovanna dicendogli che sarei rientrato tardi e che lei e Roberta potevano pranzare dicendo alla cuoca cosa cucinare.
Dopo una capatina in Banca da Franco con ulteriore invito in costiera,quando mi alzai per salutarlo mi strappò la promessa che in settimana sarei stato suo ospite.
Ero di nuovo in barca sistemata la cambusa,chiamai la capitaneria ed uscii dal porto,appena fuori feci rotta verso casa,mi ricordai di Pia e virai verso la caletta,quando giunsi in vista della spiaggetta vidi il gommone mi fermai a una distanza da dove potevano sentirmi,vidi Pia in bikini che sbracciandosi mi invitava a raggiungerla.
Quando arrivai in spiaggetta vidi Carmela(la madre) con le tette al vento,il marito ed il cognato(Vincenzo),e sua zia(Rosa) in costume Adamico,era molto diversa da sua sorella Carmela,più alta,bionda,capelli alla nuca,occhiali che gli davano un ariada maestrina,cosce piene,gran seno,bel culo,insomma una bella donna per la sua età(56).
dop una mezzoretta gli dissi che dovevo andare ma prima di tuffarci Rosa ci chiamò..ragazzi devo rientrare a casa,posso venire con voi?...
Arrivati alla barca aiutai prima Pia a salire,poi fu il turno di Rosa che aveva qualche difficoltà a salire ma risolvemmo con le mie mani sul suo maestoso culo sodo ,pieno.
Una volta a bordo accesi i motori prendemmo il largo,Pia si liberò subito dal costume restando nuda,Rosa si tolse il pezzo superiore restando in bikini che copriva ben poco.
Pia avvicinandosi..ci porti a fare il bagno a largo dove non ci sono occhi indiscreti?..
Mi allontanai dalla costa,l'acqua aveva un color blu,quando fermai la barca,Pia mi invitò a tuffarmi con lei..ma togli il costume...mi disse.
Rosa aveva due seni credo una quarta piena,dritto con grossi capezzoli,si era sdraiata al sole,su me e Pia risultavano evidenti i segni del costume,ci tuffammo in acqua dando delle vigorose bracciate,era delizioso nuotare in quel mare,Pia si avvicinò e baciandomi ...ho ancora tanta voglia di te..le nostre lingue si intrecciarono e la sua mano andò subito sul mio cazzo che al tocco delle lingue si era drizzato in tutto il suo vigore.
Eravamo alla barca ma ancora in acqua con Pia che mi toccava ovunque..toccami..mi sussurrava,la mia mano era sulla sua vagina le dita percossero la fessura intera..ohhh..
Lei salì a bordo con me dietro,quando arrivammo in prossimità di sua zia,la vidi in tutto il suo splendore,due natiche belle piene,culo alto sodo,il filo del costume racchiudeva solo il solco,Pia si sdraiò di fianco sua zia con me che mi sdraiai dall'altro lato con Rosa al centro.
Rosa--dovresti mettere un pò di crema sul segno del costume altrimenti ti scotti...le disse a sua nipote,girandosi verso di me..anche tu..alzandosi rovistò nella borsa che si era portata e tirò fuori una crema solare,si avvicinò a sua nipote e versando sulle natiche la crema iniziò a cospargergli il culo di crema le mani di Rosa accarezzavano natiche ed interno cosce di sua nipote...girati..Pia si girò e le mani di sua zia sui seni di lei iniziarono a massaggiare e spalmare la crema,io mi ero messo su un fianco a guardarle non accorgendomi dell'erezione che mi provocava.
Quando Rosa scese all'inguine di sua nipote a spalmarle la crema le dita di lei sfiorarono molte volte le labbra vaginale di Pia che lasciò uscire..uhmmm..la zia insiteva con le mani e gli diceva che bisognva saper prendere il sole integrali altrimenti si rischiava una scottatura.
Quando finì con sua nipote si avvicinò a me iniziando dal mio culo a spalmare la crema,le sue mani erano davvero morbide e leggere,...girati..mi voltai e le sue mani erano sul mio interno cosce molto vicino ai testicoli che subito iniziò a massaggiare,ma il massimo fu quando spalmò prendendomi il cazzo eretto in tutta la sua durezza e tenendolo dritto iniziò a spalmare al di sotto dell'ombelico..sei ben messo..mi dice sorridendo...adesso capisco perchè mia nipote ti cerca sempre..la mano che gli era servita per spalmare adesso era ferma,l'altra che teneva il mio membro iniziò a muoversi impercettibilmente,io chiusi gli occhi deliziandomi del movimento della mano.
Il movimento cominciò ad essere più veloce poi un gran caldo sul mio glande che sentii bagnato...ti piace?..la voce di Pia di fianco..si,molto..rispose Rosa,quando aprii gli occhi vidi la testa di Rosi scendere tra le mie gambe edimboccare il mio membro fin dove poteva,Pia mi baciò la sua lingua nella mia boccacercava angoli nascosti.
...altro che quelli di zio e papà..disse Pia a sua zia,che togliendo il mio membro dalla bocca...quella troia di tua mamma li ha tutti per se..e bacia sua nipote,le due si slinguano e succhiano strizzandosi le tette,le mani di Pia stringono quelle due bocce sode,poi le loro bocche fameliche prendono i capezzoli dei rispettivi seni a turno.
Io accarezo il culo delle due,con le dita sposto il pezzettino di stoffa ed arrivo alla figa di Rosa che trovo completamente esente da peli,Pia gli sfila il bikini,appare una gran bella figa grassa,gonfia,la nipote la fatta sdraiare e alzato le gambe offrendo al mio sguardo culo e figa completamente depilati,il suo ano è abbastanza grande,lei porta sua nipote su di lei in un 69...leccami a zia...il culo di Pia è a poca distanza da me,lo tocco e quando scendo verso la sua figa Rosa mi prende in bocca il dito e lo succhia,gli metto il membro in bocca due leccate e penetro sua nipote in un sol colpo...ohhhh... la zia le dà delle pacche sui glutei...ti piace? Molto meglio dei cazzi finti che usiamo vero?...siiiii.....continua

Questo racconto di è stato letto 1 7 9 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.