Il figlio del mio peggiore nemico

Scritto da , il 2016-11-26, genere gay

Vivevo in un piccolo paese di provincia,sul mare,molto bello ma un paese con abitanti di mentalita' retrogade ,invidiosi e pettegoli......
Come in tutti i paese,c'e' sempre il ricco,il piu' bello,la piu' troia,il meglio del meglio del posto! e chi a veramente il potere,diciamo almeno 5/7 persone ,dove fanno il brutto e il cattivo tempo,dove vige una specie di mafia!
Per il mio lavoro,la mia carriera,e altro ho dovuto imbattermi mio malgrado con uno di questi potenti del paese,con esito spesso scarso e deludente,gente cattiva che mira solo a se stesso.
Ma un giorno,la fortuna cambio strada.....
Francesco era il figlio di uno dei potenti e ricchi del paese,una famiglia super rispettata e temuta,era il piu' giovane dei tre figli,un bel ragazzo di 30 anni,occhi azzurri e sempre elegante,con auto vistose e una vita sempre al massimo,un ragazzo viziato,di buona famiglia.
Vado a Firenze,sapevo che c'era una sauna gay in centro,entrai dopo aver fatto una tessera e cominciai a vedere e capire il posto,un bell'ambiente,c'era un grande bar,e oltre alla sauna finlandese e il bagno turco,i camerino per appartarsi con qualcuno,stanze relax e altro....
Quel pomeriggio non era molto frequentata,solo qualche giovane,e molti vecchi,ma c'era anche una stanza buia,la famosa dark rom.
Entro e non capivo quante persone c'erano,era impossibile vedere,poi sento una mano toccarmi,e mi sento prendere il cazzo in bocca,una bocca calda e vellutata,sento con la mano se riesco a capire se e' un giovane,sento una barba corta e capelli cortissimi,a pelle pensai che si doveva trattare di un giovane.Lui intanto mi stava lavorando il cazzo alla grande,mi fece venire,due.tre quattro schizzi di sperma lo prese in pieno viso.......
Esco di corsa dalla dark rom e poco dopo esce anche il ragazzo che mi aveva fatto la pompa,era ancora pieno in viso del mio sperma,cercava di raggiungere il bagno per una doccia,ma appena scopro chi mi aveva fatto godere con quella bocca calda e vellutata,manco poco svengo....era Francesco il figlio del mio peggior nemico!
Lui cerca di fuggire,ma appena lo blocco e lo faccio parlare,lui mi supplica di non sputtanarlo,e mi prega di non parlare.
Cerco di tranquillizzarlo,intanto per sdrammatizzare,scherzo e gli dico che succhia molto bene,lui accenna un mezzo sorriso,lo accarezzo e gli chiedo di entrare in un camerino e di fare qualcosa,Francesco sapeva bene cosa aveva succhiato poco prima,e il pensiero di farsi inculare da un bel cazzo duro di 27 cm lo eccitava molto...
Presi una bella dose di lubrificante per non fargli sentire dolore,prendere un 27 in culo e' difficile,e poi il mio cazzo e' molto largo,quindi dovevo preparare Francesco a prenderlo senza problemi.
Il ragazzo aveva un bel culo stretto,non credo che fosse abituato a queste pratiche,ma lo inculai alla grande per oltre un ora,poi esausto mi chiese di smettere,venni facendogli bere tutta la mia sborra.
Entrammo nella doccia,Francesco non aveva il coraggio di guardarmi negli occhi,lo avevo inculato e lui sapeva che se lo avesse saputo suo padre lo avrebbe fatto uccidere.....
Poco prima di uscire dalla sauna,lasciai il mio cell a Francesco,gli dissi di chiamarmi quando voleva,e se gli faceva piacere,poteva venire a casa mia a cena!
Dopo tre mesi,mi ero frequentato quasi quotidianamente con lui,e con il tempo iniziai a ottenere quello che volevo senza sputtanare il ragazzo,il quale mi fu' molto grato e ormai siamo una coppia clandestina......

Questo racconto di è stato letto 7 8 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.