Ingravido mia madre per aiutarla a nascondere un tradimento

Scritto da , il 2014-12-20, genere incesti

Questo è un breve resoconto di quanto può accadere in un normale pomeriggio d'agosto trascorso al mare insieme alla famiglia:

La nostra è una famiglia abbastanza numerosa e,non avendo molti soldi per organizzare delle vere vacanze,l'estate scorsa abbiamo rimediato alzandoci presto al mattino per andare alla più vicina spiaggia in Abruzzo.

C'è una zona al confine con le Marche con arenili larghissimi e poco frequentati ed i prezzi modici praticati ci permettevano di affittare due ombrelloni,numerose sdraio e una cabina per tutta la famiglia.

Io ero coi miei genitori e mia sorella di qualche anno più piccola di me ed insieme a noi vi era Angela col fratello più piccolo.

Angela,una diciassettene molto carina,è una nostra vicina di casa con la quale c'è una certa simpatia e di tanto in tanto senza spingerci molto in la pratico con lei un sesso "leggero" nel senso che ci baciamo e ci masturbiamo vicendevolmente senza spingerci mai oltre.

Lei è ancora vergine e giura di voler donare la sua illibatezza all'uomo che la sposerà.

Io ho diciannove anni,frequento l'università fuori sede e questo mi consente di avere molta libertà e di fare facilmente conoscenze femminili che senza difficoltà mi porta anche ad avere rapporti sessuali completi e non impegnativi con ragazze aperte e prive di ogni inibizione.

Chissà che col tempo non voglia avere proprio io il privilegio di cogliere il fiore che tanto gelosamente Angela custodisce tra le sue cosce.

In questo forse,anch'io sono all'antica come lei(moglie e buoi dei paesi tuoi)ed ho proprio l'impressione che lei si stia conservando proprio per me.

Vedremo dopo la laurea!

Quel pomeriggio mio padre e mia sorella avevano deciso di visitare le colline ed alcuni paesi sovrastanti il mare ed a loro si erano uniti Angela e suo fratello mentre io e mia madre,stanchi per le nuotate del mattino avevamo deciso di restare in spiaggia.

Mentre mia madre era distesa sul lettino a prendere il sole io ero andato in acqua a fare il bagno ed al mio ritorno lei non c'era più.

Incurante di quel dettaglio mi ero disteso sulla sdraio e mi ero addormentato immediatamente.

Dopo un tempo imprecisato mi sento scrollare da mia madre che con atteggiamenti concitati e voce tremante cercava di dirmi qualcosa.

Impressionato da quella improvvisa incursione nel mio dormiveglia,mi sono subito alzato e l'ho aiutata a distendersi sul lettino.

Mentre l'aiutavo a coricarsi avevo subito notato che aveva il costumo vistosamente bagnato tra le cosce.

Non avendo fatto il bagno,Il mio primo pensiero era stato che fosse andata a fare la pipì e che nel cesso non vi fosse la carte igienica per asciugarsi ma poi,a ben osservarla,mi ero subito reso conto che non si trattava di un liquido ma di qualcosa di più cremoso.

Abbandonato quel pensiero,mi ero seduto accanto a lei e tenendola le mani tremanti stette tra le mie avevo cercato di avere delle spiegazioni.

Lei con gli occhi chiusi e le gote segnate da rivoli di lacrime e rossa in viso,cercava balbettando di dirmi qualcosa.

-Oddiiiiooo....Mauro...è successo una cosa terribile.....-

-Cosa mamma....cosa ti è successo di così terribile....mi sembra che tu abbia un ottimo aspetto...-

In effetti mia madre aveva davvero un ottimo aspetto ed escludendo la paura che le si leggeva sul volto,per tutto il resto era bella come sempre e quel momento di sconforto le donava,forse,un aspetto sensuale che non avevo mai percepito in lei.

Persino dal suo corpo mi sembrava che sortissero afrori inebrianti che non somigliavano certo alle creme abbronzanti.

Incredibilmente in quel momento invece di preoccuparmi della sua disperazione,ero più attento a studiare la femmina che distesa accanto a me col reggiseno umido,sgualcito e allentato che mi permetteva di vederle i capezzoli incredibilmente turgidi e l'immagine di quella macchia tra le cosce che ancora vagava nella mia mente mi stava procurando una certa incuietitudine mentre sotto il costume sentivo un innaturale prurito sul mio membro.

Istintivamente mi sono chinato sul suo viso sfiorandole le lacrime con la lingua ed appoggiando le mie labbra sulle sue.

Al primo contatto,ho sentito il suo corpo scuotersi in un incontrollabile sussulto e subito dopo le sue mani dietro la mia testa a stringermi a se.

Nello stesso momento le sue labbra si sono dischiuse e la sua lingua è guizzata nella mia bocca.

Per un momento la mia mente si era offuscata perdendo ogni contatto con la realtà mentre i miei pensieri vagavano sperduti verso sensazioni sconosciute e senza tempo.

La situazione era oramai completamente fuori da ogni mia possibilità di controllo e abbandonato ai soli istinti animali,avevo iniziato a ricambiare i turbinosi e perversi movimenti della sua lingua nella mia bocca.

Il nostro bacio trasgressivo ed osceno era stato lunghissimo,profondo,umido e di un coinvolgimento erotico incredibile.

Pazzesco!

Stavo chiavando mia madre con la bocca e lei mi stava profanando incestuosamente con la lingua.

Mentre la sua lingua continuava la sua frenetica danza nella mia bocca trascinando il mio cervello in un esplosivo turbinio di sensazioni,mia madre aveva preso una mia mano e se l'era portata dentro gli slip proprio sul suo sesso.

A quel contatto mi ero subito reso conto che il ciuffo di peli era completamente bagnato mentre l'interno delle grandi labbra della fica era scivoloso come se fosse ricoperto di crema.

Per nostra fortuna la spiaggia in quel momento era deserta e nessuno aveva potuto notare le nostra audaci effusioni ne il mio membro che oramai al massimo del suo turgore non poteva essere contenuto dal mio esile costume e fuorusciva sino ad oltre la metà del gambo.

Quando finalmente ci siamo staccati,mia madre con apparente calma mi aveva raccontato quello che le era successo:

"Mentre io ero in acqua a fare il bagno lei era andata al bar a bere qualcosa.

Anche il bar a quell'ora era semivuoto ed oltre alla ragazza dietro al banco,vi era il bagnino di colore che stava bevendo una bibita.

Mia madre non era riuscita a spiegarmi come si fossero svolte realmente le cose fatto sta che nel giro di pochi minuti si era ritrovata nella nostra cabina tra le braccia di quell'aitante giovane marocchino che la stava chiavando e facendo godere come una puttana(proprio così aveva detto-Puttana!-nel senso più perverso,dispregiativo ed appagante del termine).

Il tutto era avvenuto in meno di mezz'ora ma il quel breve lasso di tempo,lui l'aveva chiavata in bocca,nella fica e nel culo facendola godere molte volte senza mai dare segni di cedimento.

Alla fine quando si era reso conto che la donna era stremata e soddisfatta dalla potenza dei suoi trattamenti e dai numerosi orgasmi,aveva goduto anche lui e senza nessuna protezione,tenendola sospesa con le mani sotto le cosce e la braccia di mia madre attaccate al suo collo,l'aveva riempita sborrandole direttamente sulla cervice uterina.

L'aveva chiavata senza sfilarle il costume ed anche i capezzoli glieli aveva morsi e succhiati senza toglierle il reggiseno.

(Questo spiegava il reggiseno stazzonato ed il costume bagnato)

Era stata una monta bestiale come lei mai avrebbe potuto immaginare.

Dopo il piacere però,il dolore!

Mentre tornava verso il nostro ombrellone,era stata assalita dall'angoscia-Sono in periodo fertile e quel porco mi ha goduto dentro senza nessun rispetto,senza protezione e senza neanche chiedermi se poteva farlo!

Io d'altra parte ero completamente sconvolta e offuscata dal piacere che mi stava facendo provare e non mi rendevo conto del pericolo che stavo correndo-

Mi aveva detto singhiozzando mentre continuava il suo racconto.

-Mauro...ho paura che quello mi abbia messa incinta...devi aiutarmi tu adesso!-

-Io? Ma che posso fare io mamma?-

-Mauro..adesso io e te andiamo nella cabina e facciamo l'amore e...anche tu mi vieni dentro che se siamo fortunati i tuoi spermatozoi mi ingravidano prima che lo facciano i suoi e se rimango davvero incinta il bambino avrà lo stesso DNA di tuo padre...-

La cosa mi aveva colto di sorpresa ma dopo una rapidissima riflessione,avevo accettato e mi ero appartato con mia madre per il tempo necessario per godere delle sue attenzioni e riempirla col mio sperma.

Mentre la chiavavo mi ero reso conto che mia madre non aveva niente a che fare con le ragazze che scopavo a Bologna.

Mia madre era davvero incredibile.

Era completamente trasformata rispetto alla "mia mamma",era un'animale insaziabile,scatenata e completamente preda di un vorticoso delirio dei sensi che la scuoteva,la faceva urlare,la faceva sciogliere in una serie rapidissima di orgasmi ed io facevo non poca fatica a tenerle testa anche se lei mi incitava adulandomi con parole oscene mentre la montavo o mi succhiava il cazzo con le sue labbra a ventosa.

In quei momenti capivo perché il bagnino non era riuscito a controllarsi;era lei che lo stritolava con la sua debordante e insaziabile voglia di cazzo.

La sera a casa aveva fatto l'amore anche con mio padre dandogli l'impressione che le avesse goduto dentro.

Dopo aver fatto il bidet tornando al letto gli aveva detto:

-Amore lo sai che sono in periodo fertile.....speriamo bene perché mentre mi sciacquavo ho visto che avevo dentro um pò del tuo seme...stavolta non sei stato troppo veloce ad uscire...speriamo bene...-

Per tutto il periodo di gravidanza mia madre era vissuta con l'angoscia che il bambino potesse essere scuro ed io per rassicurarla,l'avevo chiavata sino ad una settimana prima del parto.

Il bambino è nato e fortunatamente somiglia come due gocce d'acqua a mio padre e nei nostri momenti di intimità mia madre continua a chiedermi:

-Mauro...amore di mamma...quando regaliamo un altro bambino a tuo padre?-

Io sono fiero ed orgoglioso di essere l'amante di mia madre ma nei momenti in cui ci rifletto non posso non pensare a quanto siano troie le donne e,contrariamente al detto...anche le mamme sono troie!

La mia però è la più troia di tutte e da quando scopo con lei,non mi va più di andare con quelle frigidone di Bologna.







Questo racconto di è stato letto 2 7 6 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.