Mia madre si è fatta leccare da la sborra del nero poi mi ha succhiato il cazzo e si è fatta chiavare 2

Scritto da , il 2014-10-12, genere incesti

Stavo vivendo quegli attimi come in un sogno.

Tutto stava avvenendo con una tale velocità che davvero stentavo a credere che fossi sveglio e che l'afrore che mi avvolgeva colla sua carica erotica proveniva dalla fica di mia madre che si apriva a pochi centimetri dalla mia bocca.

Dalle labbra del suo sesso oscenamente dischiuso fuorusciva come fosse una lava bianca un rivolo di sperma che lentamente scivolava sul perineo e scavalcando le tumide e sporgenti grinze dello sfintere anale andava a depositarsi sul lenzuolo.

Ero stordito ed affascinato da quella visione ma soprattutto ero stupito dall'enorme quantità di sperma che quell'uomo era riuscito a eruttare nel corpo di mia madre.

Ero talmente rapito dalla visione che avevo persino dimenticato il motivo per il quale ero disteso in quella postura e solo il brusco movimento di mia madre mi aveva svegliato riportandomi alla realtà:

-Che fai Franco...leccami...leccami!-

Mi aveva intimato mia madre spingendomi la testa sulla fica allagata e serrando al tempo stesso le cosce affinché fossi costretto a soddisfare il suo desiderio.

Era talmente grondante di umori e sborra che l'impatto col mio viso aveva prodotto il classico suono di uno schicco d'acqua "splach!un tuffo nell'acqua....un tuffo nel lago che mia madre custodiva in grembo.

Mi sentivo il viso e gli occhi completamente inzuppati e la pressione della mano di mia madre mi costringeva a succhiare e ingoiare per poter subito dopo riuscire a riprendere fiato.

Col trascorrere dei secondi avevo cominciato a prenderci gusto e di questo doveva essersi accorta mia madre che infatti,aveva allentato la stretta ed accompagnando i movimenti della mia testa,mi accarezzava anche i capelli.

La stavo leccando con lena e via via che mi abituavo a quei nuovi sapori miglioravo anche il modo di leccare e succhiare il sesso di mia madre al punto che aveva allargato completamente le cosce per favorire l'accesso della mia lingua ed aveva anche cominciato a roteare il bacino ed ansimare sempre più forte sino a giungere al punto di non ritorno improvvisamente travolta e sconvolta da un orgasmo che l'aveva fatta gridare a squarcigola.

Urlava,si contorceva,mi tormentava i capelli con le dita e dalla sua bocca insieme alle grida di piacere sortivano oscenità irripetibili indirizzate al figli degenere che le stava leccando la fica come a una troia ed a quel porco del negro le l'aveva riempita di sborra.

Naturalmente non risparmiava insulti all'indirizzo di mio padre cornuto e responsabile di tutto a causa della sua assenza.

L'omone nero si era addormentato accanto a lei e neanche le grida e le convulsioni di mia madre che facevano sobbalzare il letto avevano turbato il suo sonno....il sonno del vincitore!

Quando mia madre si ara calmata io ero rimasto fermo con la testa tra le sue cosce e la leccavo con la delicatezza di un micio al punto che lei stessa pareva caduta in uno stato di trance.

Dopo alcuni momenti di rilassatezza mia madre mi aveva chiamato:

-Franco...tesoro...spogliati e vieni qui...vieni vicino alla tua mamma che voglio farti un po' di coccole per ringraziarti di quello che hai fatto per me e di come mi hai fatto godere.-

Quando ha visto il mio viso ridotto ad una maschera di umori,mi ha abbracciato e ponendosi su di me che giacevo nudo in posizione supina,aveva cominciato a leccarmi il viso per ripulirlo da tutti i residui del mio banchetto.

-Bambino ma cosa sento li sotto di così duro?-

Per la prima volta mia madre si era accorta della mia erezione che non mi aveva mai abbandonato sin dal primo momento in cui l'avevo vista chiavare col nero.

Mia madre era distesa sul mio corpo ed io ne potevo percepire tutte le forme ed il calore che emanava dalla sua morbida pelle.

-Cristo Franco....ma quanto sei cresciuto....e quanto e grosso e duro il tuo coso?-

Mia madre era scesa con la mano ad ispezionare il coso duro che sentiva premere sotto la pancia ed aveva scoperto con stupore che anche suo figlio aveva un cazzo di tutto rispetto.

Mentre mi tastava i coglioni e verificava la consistenza dell'asta,mi aveva ficcato la lingua in bocca in un bacio lunghissimo e lascivo.

Poi staccandosi da me mi aveva sussurrato in un orecchio:

-Bambino mio adesso la mamma scende giù a ricambiare al tuo bel cazzone il favore che mi hai fatto!-

Poi lentamente era scivolato sul mio corpo pennellandomi ogni lembo di pelle con la lingua procurandomi brividi di piacere.

Segue




Questo racconto di è stato letto 1 2 1 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.