Piccola presentazione
di
Michael035
genere
interviste
Ciao a tutti!
Scrivo su questo sito da poco più di un mese. Sono un autore alle prime armi e non ho alcun problema ad ammetterlo: ogni racconto che pubblico è un'occasione per imparare qualcosa di nuovo e migliorare.
Ho iniziato quasi per curiosità. Mi piace immaginare storie, costruire personaggi e dare loro una personalità, con i loro pregi, i loro difetti e le loro fragilità.
Anche se pubblico racconti erotici, il mio obiettivo è raccontare qualcosa che vada oltre le scene intime. Cerco di dare spazio alle emozioni, ai rapporti tra i protagonisti e alla loro evoluzione, perché credo che siano questi aspetti a rendere una storia davvero coinvolgente.
Pubblico con una certa frequenza perché ho molte idee e mi piace mettermi alla prova. So di avere ancora tanta strada da fare, ma penso che il modo migliore per crescere sia continuare a scrivere e confrontarsi con chi legge.
Una delle cose che apprezzo di più è proprio il dialogo con i lettori. Ogni commento, che sia un complimento, una riflessione o una critica costruttiva, è sempre ben accetto e rappresenta un'opportunità per migliorare.
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno dedicato un po' del loro tempo ai miei racconti. Spero di continuare a farvi compagnia con nuove storie e, soprattutto, di riuscire a trasmettervi qualche emozione.
Buona lettura a tutti!
Scrivo su questo sito da poco più di un mese. Sono un autore alle prime armi e non ho alcun problema ad ammetterlo: ogni racconto che pubblico è un'occasione per imparare qualcosa di nuovo e migliorare.
Ho iniziato quasi per curiosità. Mi piace immaginare storie, costruire personaggi e dare loro una personalità, con i loro pregi, i loro difetti e le loro fragilità.
Anche se pubblico racconti erotici, il mio obiettivo è raccontare qualcosa che vada oltre le scene intime. Cerco di dare spazio alle emozioni, ai rapporti tra i protagonisti e alla loro evoluzione, perché credo che siano questi aspetti a rendere una storia davvero coinvolgente.
Pubblico con una certa frequenza perché ho molte idee e mi piace mettermi alla prova. So di avere ancora tanta strada da fare, ma penso che il modo migliore per crescere sia continuare a scrivere e confrontarsi con chi legge.
Una delle cose che apprezzo di più è proprio il dialogo con i lettori. Ogni commento, che sia un complimento, una riflessione o una critica costruttiva, è sempre ben accetto e rappresenta un'opportunità per migliorare.
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno dedicato un po' del loro tempo ai miei racconti. Spero di continuare a farvi compagnia con nuove storie e, soprattutto, di riuscire a trasmettervi qualche emozione.
Buona lettura a tutti!
1
voti
voti
valutazione
10
10
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Maledetta tentazione - Spin-Off - Parte 3
Commenti dei lettori al racconto erotico