In viaggio con papà

di
genere
incesti

Finalmente la sessione di esami estiva all'università è stata brillantemente superata ed Eleonora ora si gode le sue meritate vacanze al mare in una deliziosa villetta con giardino affittata per due settimane da papà Nicola in Costa Smeralda. Eleonora è la classica ragazza 23 enne della porta accanto, da sempre studiosa, educata, fine, ma con quel lato provocatorio segreto nascosto che nel suo "io interiore" ogni tanto sente affacciarsi, ma che lei ignora o fa finta di ignorare. Nicola affermato professionista 55 enne , ha deciso di concedersi una vacanza con sua figlia per staccare po la spina dallo stress e per ricaricarsi po al sole ed al mare.
"Ecco che ne dici di questa meravigliosa villetta?" dice Nicola alla figlia appena entrati nell'immobile e mostrandole l'ampia metratura e il meraviglioso salone che si affaccia direttamente sul bellissimo giardino curato con prato all' inglese.
"Beh che dire" risponde lei, " molto bello e sopratutto riservato grazie a quelle siepi che circondano il perimetro, in questo modo si può avere privacy senza esser disturbati"..
Ognuno si dirige nella propria camera per disfare i propri bagagli e sistemare le proprie cose e dopo circa 20 minuti Eleonora torna in giardino ma questa volta in "tenuta da mare" un microbikini color verde acceso, composto da reggiseno a triangolo con laccetti sulla schiena , una mutandina stile brasiliana molto stretta, sorretta ai due fianchi da due fiocchi una perfetta pedicure che evidenziano i suoi meravigliosi piedini curati e morbidi, fa qualche passo in giardino prende il lettino e si sdraia nella parte dello spazio verandato , mettendo la testa riparata all' ombra ed il resto del corpo al sole in modo tale da poter iniziare ad abbronzarsi.
Nicola la segue dopo qualche minuto in giardino, la scruta inizialmente in silenzio, soffermando lo sguardo sulle natiche bianche e sode di Eleonora, e dopo qualche istante esclama con tono che sembra un rimprovero velato " Ma tu vai sempre la mare con costumi cosi striminziti"? Eleonora fa finta di non sentire e continua a rimanere sdraiata a godersi il sole...
Nicola prende altro lettino lo posiziona vicino a quello di Eleonora , prende il suo libro ed inizia a leggerlo, ma inevitabilmente la testa e lo sguardo gli cade sulle natiche di Eleonora, le guarda, le osserva e la inizia a vedere da un punto di vista differente.. la guarda come una giovane donna nel fiore dei suoi anni...
Eleonora mette una mano nella sua borsa che aveva precedentemente posto accanto al lettino tira fuori un flacone di crema protettiva la passa a Nicola dicendo" me la metti per favore? non vorrei bruciarmi è il primo Sole questo".. Nicola rimane pò sorpreso imbarazzata inizialmente , prende la crema dalla mano di Eleonora si siede sul suo lettino ed inizia a spalmarla sul corpo di lei con delicatezza.
Parte dalle caviglie per risalire le gambe e le sente tornite e sode, continua la sua risalita arriva ai glutei e li si fa po più "timoroso" ma Eleonora , che tutto è fuorché imbarazzata, sposta la mutandine facendola diventare una sorta di perizoma in modo da scoprire le natiche e facilitare la distribuzione della crema protettiva e dice :" Papy hai visto che bella borsa che c'era in quel negozio qui vicino"?
"No veramente non ci ho fatto caso " risponde Nicola secco , continuando a fissare le chiappe sode e sentendo un principio di erezione tra le sue gambe, " ma comunque che ci devi fare con una altra borsa? ne hai l'armadio stracolmo"...
"Ma dai!!!" risponde lei " come che ci devo fare??? è meravigliosa è proprio quella che cercavo da tempo, dai me la regali!!??"
"No" rimane fermo Nicola, "perche buttare i soldi inutilmente per un oggetto che è solo una copia di altro che già hai..!!!"
A quel punto Eleonora decide di giocarsi la carta segreta e far emergere quel suo lato perverso e oscuro che sente di avere...avendo anche percepito una certa eccitazione di Nicola... con la mano destra si sposta di lato la mutandine scoprendo parte della sua passerina , e dice perché non ne metti anche po qui di crema protettiva???
Nicola rimane fermo immobile, stupito da questo gesto e da questa sorta di provocazione, ma la vista di quella passerina liscia, pulita senza peli, perfetta lo manda in una sorte di trance mentale...... con mano po titubante passa la crema sulle grandi labbra e inizia a metterci un piccolo strato di crema... e massaggia piano... dopo qualche secondo Eleonora ribatte... "vedo che non ti sta dispiacendo mettere la crema"... dice provocando... " mah veramente me lo hai chiesto tu.." risponde Nicola balbettando po..
"Facciamo cosi" dice Eleonora "me la potrai continuare a mettere cosi come stai facendo se mi prometti che mi compri la borsa" e mentre finiva di dire la frase, slaccia i due piccoli nodi sui fianchi in modo che lo slip ora sia libero...tira un lato e lo toglie rimanendo nuda sotto...."Quindi"?! incalza Eleonora...
Nicola tentenna ferma la mano ma ha ormai lo sguardo totalmente catturato da quella visione.... "ok monella" !! le dice .
mette altra crema sulla mano ed inizia a massaggiare quella fighetta con piu ardore , passione prima fuori, poi pian piano inserisce un dito dentro , la esplora , la sente... Eleonora si gode il massaggio appaggiando la testa sul cuscino del lettino e lasciando fare... Nicola si fa piu audace e la pietra con un secondo dito... Eleonora a quel punto geme ed inizia a sussultare dal piacere... " Ti piace troietta eh" le dice Nicola... " ti piace provocare eh??!" e continua a penetrarla con le dita....
Eleonora è prossima all' orgasmo e viene ansimando e tremando per gli spasmi...
Nicola dopo aver tolto le dita da dentro di lei, le guarda umide dei suoi umori e le da una sculacciata sonora sul gluteo.. " Sai veramente come ottenere cio che vuoi troietta"! le dice ... risistemati e andiamo in negozio cosi salderò il mio debito!
scritto il
2026-01-29
4 0 9
visite
7
voti
valutazione
6.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.