Una esigenza particolare

di
genere
incesti

Può sembrare strano che un figlio depili la figa della mamma, fosse solo questa la forma di irriverenza saremmo a posto, con mamma non ho mai avuto nessun tipo di problema, papà
ha approvato tutti i comportamenti di mamma, anche le trasgressioni, sotto questo aspetto
siamo stati una famiglia senza pudori. Nel caso in particolare è stata lei a decidere di fare del mare quel giorno una occasione speciale, papà ci aveva lasciato la macchina, a lui era passato una collega a prenderlo. La nostra cosa non era vicinissima al mare, dovevamo percorrere oltre venti chilometri per poi andare in una spiaggia poco frequentata perché mamma se non c’è gente si mette nuda a prendere la tintarella integrale. Ero pronto da qualche minuto, lei era in bagno, l’ho chiamata, mi ha detto di aspettare qualche minuto, ne sono passati dieci, non è uscita, ho bussato ripetutamente alla porta, ha aperto aveva una piccola scia di sangue nell’interno coscia -Mamma cosa è successo? -Nulla mi stavo depilando, ho un piccolo taglio giù sotto- Era nuda, ho preso un batuffolo di cotone, l’ho pulita, ho tamponato con un piccolo cerotto, ma lei non era affatto depilata, spuntoni di pelo emergevano dalla pelle -Mamma ora ci penso io stai tranquilla- ho provveduto ad un piccolo ammollo, ho passato il rasoio nel senso del pelo, ho tolto il cerotto. Non usciva più sangue, ancora un piccolo ammollo, una passata contropelo, risciacquo, crema emolliente ed un bacino sulla figa, il solito complimento -Se non ci fossi tu!- Giornata al mare ci siamo abbrustoliti, non c’era nessuno siamo rimasti nudi tutta la giornata. La sera quando papà è tornato mamma l’ha subito informato alla “tortura? a cui ero stato sottoposto la mattina. La sua reazione è stata alquanto comica, oltre a ridere ha proposto che avrei dovuto depilare anche lui. Come si può fare a non amare dei genitori così.
di
scritto il
2025-12-17
2 . 8 K
visite
2 6
voti
valutazione
4.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.