La mia prima esperienza - orgia lesbo

di
genere
prime esperienze

Mi arriva un messaggio da Dani: “Stasera usciamo e scopiamo come troie!”
“Amo! Così mi fai bagnare! Come ci si veste?” chiedo già eccitata all'idea.
“Non importa poi ti do il il cambio”

Scendo e salgo in macchina di Daniela, ci baciamo e la sua mano finisce tra le mie gambe: le trova umide. “Hai voglia di essere scopata?”
“Le tuo proposte sono sempre intriganti, sono curiosa di oggi”

Parcheggia nel giardino di una casa, prende una borsa, tira fuori un sacchetto per me e uno per lei. Ci cambiamo: lei ha dell’intimo di cuoi nero stile dominatrice e per me un perizoma soltanto nero di pizzo. Scendiamo dall’auto così, io ho un volto dubbioso: “Tranquilla non ci vedrà nessuno, e se qualcuno dovesse vederci si gusterà gli occhi.”
Mi mette il collare e anche un guinzaglio, era eccitante come cosa, da un suo sguardo capisco che devo mettermi a gattoni sull’entrata. Suona. Apre una signora sulla 40ina, nuda, son un seno prosperoso e una figa depilata, fisico atletico e piacente. Lei bacia Daniela in modo intenso per salutarla e si rivolge a me: “Hai portato proprio una bella cagnetta e anche molto giovane. Prende lei il guinzaglio e mi guida verso una stanza al piano di sotto.
Dentro c’erano già altre due ragazze sui 25 anni che si stavano scopando a vicenda con un doppio dildo. Vedendoci si fermano e vengono a salutare Daniela in modo molto spinto, una delle due ragazze che stava scopando mi si mette dietro e me lo mette in figa schiaffeggiandomi il culetto: “Godi troietta, godi!”
Mentre l’altra si divarica a gambe aperte e me la da da leccare tenendomi la testa premuta sul suo sesso. Senza fatica viene squirtandomi in bocca. Bevo il più possibile di quel nettare. Daniela e l’altra donna che ci avevano accolte avevano indossato uno strap-on. Daniela si mette sotto, sapevo già e lo faccio, di dovermi impalare, l’altra signora mi spinge dentro il cazzo di gomma nel culo con forza strappandomi urla. La ragazza che mi stava scopando di siede sopra a Dani e inizia a mordermi e strizzarmi le tette. In quella posizione non resisto e vendo.
“Ma non squirta?” chiede la signora.
“No” Dani.
“Troietta pensa di dover pisciare e lasciati andare” e inizia di nuovo a sgrillettarmi, non so quanto va avanti ma alla fine vengo, mi lascio andare ed esce un getto di piacere. Viene racconto da lei e condiviso con la mia ragazza.
Ora tutte tranne me avevano uno strap-on.
Una sotto lo mette nel culo ad una, io devo mettermelo in culo e la signora me lo mette in figa. In quel momento Dani me lo mette in figa anche lei. Io grido, mi sento dilaniare la fighetta. Più urlo più ci danno dentro. Vengo e squirto intensamente.

Tutte e 4 mi circondano e a turno mi pisciano addosso. Mi sento loro, sporca dominata. Dani mi dice di pisciarle addosso e lo faccio. Sporche ci baciamo e rimaniamo attaccate assieme. Quella sera poi, prima di tornare a casa le chiedo di fermarsi da lei perchè ho ancora voglia di scopare, ma solo noi due.
di
scritto il
2025-11-23
8 3
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.