Trio con Gilda

di
genere
trio

Non sono mai stata così eccitata in vita mia.
Mi sento completamente travolta dalla lussuria, mentre guardo la mia collega Gilda fare una sega con i suoi stupendi piedi sexy a mio marito.
Devo proprio ammettere che sono bellissimi, con le dita perfettamente dritte e simmetriche. Le unghie curatissime e smaltate di un rosso acceso.
Mi sento attratta dai suoi piedi e da lei, ho voglia di sentire il sapore e l'odore delle sue parti intime.
Sul volto della mia dolce metà, vedo chiaramente l'espressione di puro piacere sessuale, e la cosa mi fa impazzire.
Provo gelosia ed eccitazione allo stesso momento.
Sono bagnata fra le gambe, molto bagnata, la figa mi pulsa desiderosa di essere scopata.
“ Dai Amanda. Succhialo “ mi dice Gilda, incitandomi ad unirmi a loro.
Scendo con la faccia sul cazzo di mio marito ed un profumo di ciclamino mi entra prepotentemente nelle narici estasiandomi. Apro la bocca e inizio a succhiarglielo, mentre Gilda continua a muovere i suoi piedi sul suo cazzo.
Il suo alluce è a pochi centimetri dalla mia bocca, mi eccita da morire. Lei capisce il mio desiderio e me lo mette vicino alle labbra.
Inizio a succhiarglielo avidamente come se fosse un altro uccello.
Lei mi mette anche l'altro piede davanti al viso ed io li lecco entrambi, succhiando ogni singolo dito sexy, bagnandoli con la mia calda saliva, riempiendomi la bocca del suo sapore acidulo.
Mio marito si sposta e va dentro di me, mi fa mettere alla pecorina ed inizia a leccarmi la figa.
“ Mmm siii tesoro “ gemo, sentendo la sua lingua muoversi sul mio sesso voglioso, mentre continuo e darmi da fare con i piedi di Gilda.
“ Ahhh siii così “ urlò, nell'istante in cui il generoso cazzo di mio marito mi penetra la figa in profondità, iniziando a scoparmi da subito con foga.
Godo come una porca e pochi minuti dopo vengo.
“ Ohhh Dio siii” gridò, scossa da un orgasmo.
Mio marito mi dice di spostarmi, allarga le gambe di Gilda e la penetra, spingendo tutto il suo cazzo dentro di lei in un colpo solo.
Lei geme di piacere sotto le spinte del mio uomo.
“ Dio siii così scopami tutta siii, mi fai godere “ grida facendomi eccitare da morire.
“ Vieni che te la lecco “ mi dice lei, facendomi mettere nella posizione del 69 con la mia figa sulla sua faccia.
Inizia a leccarmela freneticamente, infilando la lingua nel mio largo buco, succhiandomi il clitoride e leccandomi il buco del culo, mentre io le succhio il clitoride con il cazzo di mio marito sporco dei suoi umori a pochi centimetri dalla mia bocca.
“ Ohhh siii Gilda, sei fantastica “ le dico con voce strozzata dal piacere, un istante prima che mio marito mi sbatta il cazzo in bocca.
La mia bocca si impasta subito dei densi umori di Gilda, il sapore pungente di figa e cazzo arrapati mi manda in estasi.
“ Mmm siii che buono il tuo cazzo, porco “ dico eccitata, godendo per quello che la mia collega mi sta facendo con la lingua.
“ Mettimelo nel culo, ti prego “ sento dire da Gilda.
Guardo mio marito e lui guarda me, gli faccio un cenno di sì con la testa.
Scendo con la lingua sull'ano della nostra amante e glielo lecco tutto, lubrificando per bene il suo stretto buco.
“ Ahhh siii siiii “ urla, nell'istante in cui lui le spinge delicatamente il cazzo quasi tutto dentro al culo, per poi tirarlo fuori e metterlo nella mia bocca.
Il sapore e l'odore sono forti, ho un leggero conato di vomito, ma sono troppo eccitata e così succhio il cazzo del mio uomo, e lecco il sedere a Gilda come una cagna in calore.
Lui glielo mette dentro tutto, iniziando ad incularla sempre velocemente, sempre più in profondità, sporcandosi del suo più profondo intimo.
Una scena terribilmente eccitante.
“ Dammelo” dico, prendendolo ancora in bocca e succhiandoglielo avidamente, gustandomi il sapore nauseante di cazzo lercio.
Mio marito ci fa mettere entrambe a pecorina sul divano, ci tocca in profondità con le dita, mentre io e Gilda ci baciamo appassionatamente con la lingua, scambiandoci le nostre salive.
“ Dio siii siii così così siii “ ansimo mentre il mio tesoro mi scopa la figa con forza, per poi metterlo dentro a Gilda e possedere anche a lei.
Le nostre grida di piacere risuonano per tutta la stanza, mentre lui ci fa sue, passando dalla figa di una, al culo dell'altra e viceversa.
Siamo travolte dal godimento e sconquassate da molteplici orgasmi.
Lo imploriamo di non smettere, di sfondarci come due troie, e lui, come un vero toro da monta, ci scopa per quasi un'ora.
“ Ohhh siii vengo vengo!!! “ urla alla fine, suddividendo il suo carico di sperma tra le nostre bocche vogliose, riempiendoci le gole di densa e calda sborra, andando poi a succhiare le dita dei piedi and andrambe.




di
scritto il
2025-11-05
3 7 9
visite
5
voti
valutazione
7.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Come una puttana qualunque.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.