Che fortuna avere una psicologa come amica di mia madre - parte 5

di
genere
scambio di coppia

Se interessati, contattatemi all’indirizzo RACCONTIDIFANTASIA@LIBERO.IT, scrivo racconti personalizzati. Contattatemi anche per suggerimenti

Questo è uno dei racconti richiesti, si accettano eventuali suggerimenti

//////////////////////////////////////////////////////////////

Stamattina mentre facevo colazione con mia madre, ricevo un messaggio da Sara con scritto: “In tarda mattinata puoi passare dal mio studio? Ho bisogno di te per dei clienti”
Resto stranito dal suo messaggio e mia madre leggendo il messaggio risponde mandando un audio a Sara dal mio cellulare: “Ehi non consumare mio figlio per i tuoi giochi perversi, sai che ne ho bisogno anche io, ahhahaha”.
Dopo un po', Sara risponde mandando un altro messaggio audio: “Tranquilla, non te le svuoto tutte le sue palle, ma ho bisogno di lui per dei clienti”
Durante la mattinata cerco di studiare ma la mia testa è completamente persa nel messaggio di Sara.
Finalmente arrivano le 11 del mattino e raggiungo Sara nel suo studio. Mentre aspetto nella sala d’attesa, noto che oltre me ci sono due signori ed una coppia che possono avere all’incirca la mia età.
Attendiamo quasi 10 minuti e finalmente la porta si apre e Sara invita la coppia ad entrare, facendomi rimanere ancora in sala d’attesa. Vedendoli entrare e non facendomi nessun segno, penso che non sono loro la coppia da aiutare e resto ancora lì ad attendere. Dopo altri 10 minuti, la porta si riapre e questa volta Sara mi fa segno di entrare, mentre la coppia che era entrata in precedenza non è ancora uscita. Entro e trovo la ragazza seduta su una poltrona, mentre Sara mi invita a sedermi sull’altra poltrona.
S: “Buongiorno Mario, ti presento Veronica e Carmine”
Dopo esserci scambiati un saluto stringendoci la mano, Sara prosegue: “Vedi Mario, Veronica e Carmine hanno un problema di coppia ormai molto comune. Carmine vorrebbe Veronica più disinibita e meno pudica, mentre Veronica crede che le fantasie di Carmine siano esagerate”.
Io: “Capisco, ma non ho capito a cosa ti serva il mio aiuto”
S: “Carmine prima di fidanzarsi con Veronica, con la sua ex frequentava locali scambisti ma a Veronica l’idea spaventa, ma avendo paura di perderlo mi ha chiesto aiuto. Con Veronica ci vediamo da qualche settimana ormai e oggi si sente pronta a fare un primo passo”
Sara guardando Carmine: “Vedi, oggi ti ho invitato qui perché Veronica si sente pronta ad avere rapporti con te mentre in stanza c’è un’altra coppia che vi guarda”.
V: “L’idea della dottoressa è di simulare un locale scambista, ma invece di trovarsi con tante coppie vicine, iniziare con un’altra coppia sola”
C: “Wow mi piace l’idea della dottoressa”
Io: “Scusate l’ignoranza, potete spiegarmi meglio?
S: “Funziona così, mentre entrambe le coppie hanno rapporti, nessuno vieta l’altro di godere nel guardare l’altra coppia mentre ha rapporti”
C: “Questo sarebbe solo una parte, in realtà durante il rapporto con il proprio partner si può anche toccare o baciare il partner dell’altra coppia, fino ad arrivare ad uno scambio completo se tutti sono d’accordo”
S: “Si, ma per Veronica sarebbe troppo come prima volta, meglio procedere con cautela”
Carmine è un ragazzo alto e robusto, con qualche chilo di troppo sulla pancia, mentre Veronica è bassina con un fisico a clessidra, busto magro ma con una 4° di seno ed un culo un po' grosso.
Sara ci fa spogliare e rimanendo tutti e 4 nudi, noto subito che Carmine sbava vedendo il fisico sportivo di Sara. Veronica invece ne è molto infastidita dall’atteggiamento di Carmine e subito gli risponde: “Cavolo sono d’avanti a te e già stai sbavando per il fisico della dottoressa, non so se l’hai notato ma anche il ragazzo ha un bel fisico e soprattutto nonostante non sia ancora in tiro sembra avere il cazzo più grande del tuo”.
C: “Brava amore, è così che ti voglio. Guarda il cazzo di Mario e pensa di farti scopare da quel cazzo mentre scopi con me”
La coppia inizia subito a toccarsi e baciarsi mentre Sara mi si avvicina e sussurrandomi all’orecchio “Adoro aiutare queste coppie, così anch’io posso godere senza preoccuparmi di essere giudicata”.
Sara inizia a baciarmi e a menarmi il cazzo facendomelo diventare subito duro, mentre io le tocco e bacio le tette ed i capezzoli. Veronica si è straiata sulla scrivania di Sara e Carmine le sta leccando la figa.
C: “Brava amore, sei tutta bagnata. Brava continua a fare la porca”
Veronica stringendo i capelli di Carmine, lo spinge contro la sua figa bagnata: “Si continua così, continua così, mmm”
Veronica non è bellissima ma le sue tettone e vederla in quella posizione mi eccita un casino e Sara accorgendosene, si inginocchia ed inizia a prendermelo in bocca.
Carmine fa girare Veronica facendole sporgere la testa fuori dalla scrivania mettendola di pancia in su.
C: “Dai amore, fai vedere alla dottoressa come sei brava a prenderlo tutto in gola”
Veronica non se lo fa ripetere e subito prende in gola il cazzo del ragazzo mentre lui muovendo le anche simula la scopata.
Sara accetta la provocazione di Carmine e stando in ginocchio, mi afferra con le mani i miei glutei e si spinge tutto il mio cazzo in gola, emettendo conati dallo sforzo.
Carmine si posiziona dall’altro lato della scrivania e lasciando Veronica stesa di pancia in su, inizia a scoparla nella figa. Veronica si alza e prendendomi per mano mi porta vicino la sua scrivania dove l’altra coppia stava scopando. Sara si posiziona vicino Carmine e si mette a 90 gradi, invitandomi a scoparla in quella posizione. Mentre me la scopo, Sara inizia a toccare i seni di Veronica ed a baciarli. Veronica si irrigidisce per qualche istante ma la lascia fare, mentre Carmine eccitato dalla scena inizia a palpare il seno di Sara. Sara si stacca dal seno di Veronica e mentre continuo a scoparla, si gira verso Carmine e lo bacia in bocca. Veronica vedendo la scena, resta in silenzio ma si nota la sua gelosia, mentre Carmine preso dall’eccitazione, continua a scopare Veronica mentre palpa e mordicchia i capezzoli di Sara. Io continuo a scopare Sara, ma vorrei anch’io approfittarne e palpare Veronica ma le sto troppo distante. Sara sale sopra la scrivania e mette la sua figa sopra Veronica.
S: “Forza vediamo quanto sei brava a leccarmi la figa”
Veronica inizialmente ne è imbarazzata, ma l’eccitazione ormai ha preso il sopravvento e dopo qualche secondo esce la sua lingua ed inizia a leccarle la figa. Sono lì fermo con il cazzo in mano a menarmelo e Carmine approfittandone che Veronica ha la visuale ostruita dalla figa di Sara, esce dalla figa di Veronica ed in silenzio mi invita a scoparla. Non me lo faccio ripetere due volte, prendo il suo posto e penetro la figa bagnatissima di Veronica, mentre Carmine si siede sulla poltrona e si masturba godendosi la scena.
Veronica è così eccitata che non si accorge di nulla, continua a leccare la figa di Sara mentre io me la scopo. Sara eccitata mi bacia appassionatamente, mentre io palpo le tette si di Sara che di Veronica.
Veronica gode: “Bravo amore scopami, scopami mentre lecco la figa di un’altra donna”
Seduto ancora sulla poltrona, Carmine: “Si amore godi leccando la figa della dottoressa e con il cazzo di un altro uomo che ti scopa”
Veronica smette di leccare la figa di Sara ed alza la testa per guardare, Sara alza leggermente il suo culo per farle vedere chi la sta scopando.
V: “Ehm ma eh ma …”
C: “Dai amore continua a farti scopare da un altro cazzo che sto per venire vedendoti scopata da un altro”
Veronica che è ancora eccitatissima, si ristende e riprende a leccare la figa di Sara mentre io inizio a scoparla con colpi sempre più energici.
L’ufficio di Sara era insonorizzato per evitare che chi era fuori non poteva sentire i problemi di chi era dentro, pertanto le donne all’interno potevano godere come e quanto volevano, senza che nessuno li poteva sentire.
Veronica era già venuta due volte mentre Carmine era quasi al cumine e avvicinandosi verso Veronica
C: “Bravissima amore, è questo che volevo, vederti fare la troia con altre coppie mi sta facendo morire dal piacere”
V: “Anch’io sto godendo tantissimo, non ho mai raggiunto così tante volte l’orgasmo in una sola scopata”
C: “Amore apri la bocca che sborro”
Veronica apre la bocca ed un fiotto di sborra le entra dritta in bocca e lei guardandolo compiaciuto, le mostra la bocca vuota subito dopo aver ingoiato.
Anch’io sono al limite e Sara accorgendosene si alza dalla scrivania e si mette in ginocchio alle mie spalle iniziando a leccarmi il buco del culo.
Io: “Forza, chi vuole la mia sborra si faccia sotto sto per venire”
Carmine guardando Veronica: “Forza amore, scendi e prendi anche tu la sua sborra. Sarebbe bellissimo vederti ingoiare anche la sborra di un altro uomo”.
Veronica le rispondde facendogli l’occhiolino e subito raggiunge Sara me è ancora alle mie spalle.
Mi giro e le vedo entrambe inginocchiate ai miei piedi e Sara attendendo il momento della mia sborrata, si gira verso Veronica e la bacia in bocca. Veronica ricambia il bacio ed inizia a palpare le tette di Sara che a sua volta tocca quelle di Veronica. Carmine resta a guardare con le mani appoggiate alla scrivania con il cazzo moscio, mentre io vedendole lesbicare così animatamente mi meno il cazzo in modo forsennato.
Quando sto per venire urlo: “Vennggggggooooooo”
Sara e Veronica si mettono a bocca aperta con gli occhi chiusi in attesa di ricevere la mia sborra. Inizio a sborrare abbondantemente nella bocca di Veronica che non aspettandosi tutta quella quantità alza la testa fascendo scendere tutta la mia sborra sul suo corpo. Sara invece aspettandosi la quantità abbondante, quando colpisco la sua bocca, ingoia volta per volta la mia sborra senza farsela scolare addosso.
Carmine resta scioccato dalla quantità di sborra e vedendo la sua ragazza tutta sporca della sborra di un altro uomo, si eccita nuovamente e riprende a menarselo.
Quando finisco di sborrare, Veronica ha la faccia e le tette completamente ricoperte dalla mia sborra e resta a mani larghe come stesse pregando a guardarsi completamente ricoperta di sborra.
Sara si avvicina all’orecchio di Veronica e le sussurra: “Piaciuta la sorpresa?”
Veronica resta ancora immobile mentre Sara inizia a leccare le tettone di Veronica ripulendola con la lingua dalle mia sborra, mentre Carmine continua a menarselo eccitatissimo.
Veronica ripresasi dallo shock, si rialza a va da Carmine con ancora la mia sborra sul suo viso e arrivata a pochi centimentri da lui: “E’ questo che ti piace? Vedermi sporca di sborra?
C: “Si amore, sei uno spettacolo”
I due iniziano a baciarsi nonostante la mia sborra ancora addosso a Veronica, mentre Sara vedendomi ancora con il cazzo gocciolante, mi si avvicina gattonando e prende in bocca il mio cazzo ripulendomelo completamente.
Terminata l’eccitazione, tutti noi ci rivestiamo e andata via la coppia, Sara mi ringrazia di averla aiutata
Io: “Cazzo mi ringrazi pure? E’ stato fantastico”
S: “Ah quindi se dovesse riservirmi il tuo aiuto posso contare su di te”
Io: “E me lo chiedi pure? Certo che puoi”
S: “Peccato che stasera torna tuo padre, altrimenti potevamo divertirci di nuovo con tua madre”
Io: “Tranquilla, anche se c’è mio padre, continuerò a scoparvi entrambe”
di
scritto il
2025-10-20
4 8 3
visite
6
voti
valutazione
8.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.