Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Lo zio, la nostra vacanza (La prima volta che lo zio mi sfondò Parte 2)Mi mise a pecora io iniziai a cercare di fermarlo, ma quando mi mise la sua lingua sul mio buchetto iniziai a gemere come non mai,presi la testa e la spinsi ancora più forte,mi leccava la rosellina ancora stretta,piano piano con la lingua si fece strada aprendomi sempre di più,ero in estasi e già ricominciavo a bagnarmi. Ad un tratto lo zio smise, aprì la valigia e mi dette un paio di slip aperti sul dietro,...tempo di lettura 3 mingenere
2015-04-24
eolo
In vacanza e dopo 1 di 9>> In vacanza riponde Cira:> ricordava che in Spagna vedevamo spesso gente farlo sulla spiaggia, venuta vicino mi bacia dico a Lisa:> mi risponde che è una cosa che le ha fatto fare l'istruttore di ginnastica con cui scopava, mentre con la mano sul costume mi faceva eccitare disse che ne avrebbe fatta un altra appena possibile, mi scostai dicendo che la avrei provata in seguito e con il re attento andai vicino a Cira per prendere gli asciugamani, un braccio mi ...tempo di lettura 3 mingenere
2017-09-04
Astolfo
Il mio vicino etero Ad agosto caldo infernale e siamo rimasti pochi in città io ho 22 anni non si sente nessuno rumore solo le ventole dei condizionatori ero steso sul terrazzo a prendere il sole sento la serranda del mio vicino e mi alzo e guardo e lo saluto un bel ragazzone scuro muscoli tatuaggi è sudato si era appena fatto la doccia e si stava asciugando mi alzo vado a prendere una bibita ghiacciata e la porto fuori e lo invito e lui accetta ...tempo di lettura 3 mingenere
Bisex
2023-10-28
sensuale nero
Un'avventura - cap.6La fece stendere parallela al bordo del letto, le piegò le gambe. Si sistemò poco più in basso con una gamba appoggiata al letto e l'altra appoggiata al pavimento. Sollevò le gambe di lei e se le appoggiò alle spalle. Da quella posizione riusciva a penetrarla profondamente. Iniziò a scoparla con spinte rabbiose, sempre più veloci e intense. Lei non era ancora ben lubrificata e all'inizio sentì dolore che svanì poco dopo, non appena l'eccitazione di essere scopata forte crebbe ...tempo di lettura 3 mingenere
2023-07-04
Amelie
Inchiodato con la ziaIo e mia zia avevamo deciso di andare in vacanza sulla neve insieme per rimanere da soli. L'amore che mia zia provava per me e il modo che la facevo godere grazie ai suoi piedi, ci aveva spinto a rivederci sempre più spesso. E mentre stavamo andando in montagna, non smettevo di fissare i suoi piedi che pompavano i pedali. Aveva deciso di guidare scalza per la mia felicità mentre il mio godimento aumentava sempre di più. Una volta partiti, ...tempo di lettura 3 mingenere
Feticismo
2023-11-27
lm
SpiaggiaEravamo in vacanza, era il primo annodi matrimonio, dieci mesi a dire il vero, e Gabriella, era stupenda. Eravamo al mare, 25 anni lei, 23 io, a differenza sua sembravo un ragazzino imbranato, lei una donna vera. Il primo giorno in spiaggia, credo, di essere stato l'uomo più invidiato del villaggio, Gabriella si è presentata alle dieci di mattina, in topless, sfoggiava, già una buona abbronzatura total, visto che da un paio di mesi si abbronzava nuda integrale in barca al lago. Indossava ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-11-16
TATONE
2021-11-18
TATONE
LaFicaIo e Anita siamo compagne di scuola ci siamo conosciute in prima liceo tutte e due ci siamo fatte bocciare per scempiaggine in 3 e ora finita la 4 siamo in vacanza insieme a casa di mia zia a Rimini abbiamo tutte e due 19 anni . Mia zia era dovuta tornare a Milano per problemi familiari, siamo restate sole senza macchina ma ha Rimini durante la stagione estiva c’è un transfert gratuito per qualsiasi locale . Una notte tornavamo da una discoteca Anita aveva ...tempo di lettura 2 mingenere
2018-08-28
Alice T
Natalia e la vacanza a SharmCiao a tutti, io sono Davide, e voglio raccontarvi questa storia. La protagonista è la mia ragazza, Natalia. Io e Natalia stiamo insieme da 4 anni, da quando lei ne aveva solo 18; ci conoscemmo in una discoteca, ci trovammo a ballare subito insieme e da li nacque tutto. Natalia crescendo si scoprì ad amare il proprio corpo, e a metterlo in mostra sempre più con abiti succinti e provocanti. Seppur di bassa statura, 1metro e 60, portava sempre dei tacchi che le aggiungevano ...tempo di lettura 6 mingenere
2016-05-03
NataliaBionda
Vacanza di fuocoio (Marti) e la mia amica Alice siamo andate in vacanza da soli con due amici, il piano era di farci scopare per bene, la prima sera ci siam mosse: in pratica dopo cena abbiamo iniziato a chiacchierare sul divano, abbiamo parlato di amici comuni, dicendo chi era bello, poi abbiamo chiesto loro i loro tipi di ragazza ideale, poi la conversazione ha virato sul sesso e noi abbiamo chiesto "e di noi che dite? siamo scopabili per voi?" poi ...tempo di lettura 4 mingenere
2024-06-19
Martimarti
Vacanza tranquillaMi chiamo Valeria, sono una ragazza di 19 anni, piccolina di statura ma non troppo, magra e con una 4. Estate 2016 ed io e la mia amica Serena decidemmo di andare in vacanza, affittarci un bungalow e stare in pace, ma purtroppo non fu cosi. I suoi genitori partirono lo stesso nostro periodo, lasciando cosi da solo a casa Mauro, il fratello minore di Serena. Mauro ha 18 anni, é leggermente più alto di me ed ha un fisico robusto... insomma, non dimostra i ...tempo di lettura 3 mingenere
2017-03-29
LaValess
Diario di un CuckoldLa scelta era se essere un cornuto felice oppure un cornuto infelice. Ho scelto di essere un cornuto felice ed ho scoperto di non essere il solo. Anzi sono moltissimi quelli che si definiscono Cuckold , ovvero uomini che si compiacciono nel vedere la propria compagna compiere atti sessuali con altri partner. Sembra che questa esperienza abbia una radice nel mondo greco e sia stata descritta per primo da Erodoto. Egli raccontava di un re talmente orgoglioso della bellezza della propria ...tempo di lettura 3 mingenere
Corna
2020-10-28
Roberto C.
Quel bel fine settimanaSono alessia, ho 20 anni e volevo raccontarvi cosa mi è successo lo scorso 2 giugno. Sono alta 1,77 e peso 68 kg, capelli castani lunghi, occhi verdi e una 4. Il mio compagno du classe invita me ed altre poche ragazze nellq sua seconda casa a Pescara, ma solo io decisi di andare per godermi un fine settimana. Daniel, si chiama così il ragazzo che mi ha invitata é di origini nord africane, ma italianizzato, non è particolarmente bello, in più é il secchione della classe, ma se ...tempo di lettura 3 mingenere
2017-03-15
Tettalessia
Una scopata memorabileQuesta volta vi racconto di una scopata davvero memorabile di qualche anno fa. Ero in vacanza con mio marito nel salento e ovviamente non mi bastava lui con il suo cazzetto e lui sapeva bene che durante la vacanza lo avrei incornato per bene e piu volte. Prendemmo un trullo in un residence e venimmo sistemati vicino a dei ragazzi di Mantova. Già la prima sera feci amicizia e loro ci invitarono a bere una birra da loro. Mi misi ...tempo di lettura 3 mingenere
Trio
2018-09-05
Elena di Castelbuono
Estate da ricordare parte 1Salve a tutti, mi chiamo Giada, ho 21 anni, sono alta 1,78 e peso 65 kg. Sono mora con occhi verdi, porto una 4 soda e un culetto niente male. Quello che vi vado a raccontare é successo l'estate scorsa. Come di consuetudine ogni anno d'estate io e le mie migliori due amiche Greta e Simona andiamo in vacanza assieme, per staccare, per divertirci, insomma, come se fosse un rito di passaggio. Quest'anno la destinazione é Gallipoli, sentiamo per le case in affitto più economiche e ...tempo di lettura 5 mingenere
2017-04-22
Giadina
Il cuginetto di coloresono anni che non vedo mia cugina silvia,di lei sapevo che si era trasferita in kenia,e si era sposata con un giovane di malindi,e' un animatore turistico di 35 anni,si chiama karim,lo visto una volta via cam,non e' male,anzi....... decido di farmi una vacanza in kenia,il mio cuginetto karim viene a prendermi all'aeroporto di malindi,poi andiamo da mia cugina,abita in una casetta bifamiliare,molto carina,lei insegna in una scuola di ...tempo di lettura 3 mingenere
2012-04-27
pappafico
La scopertaLa scoperta (racconto di fantasia) Federica se ne stava al mare, da sola, quella vacanza ci voleva dopo un anno non facile sia sul lavoro che sentimentalmente sentiva il bisogno di starsene da sola Il lavoro le piaceva come antiquaria, le aveva dato tante soddisfazioni, ma era pesante e richiedeva precisione e alta professionalità. Invece sentimentalmente aveva avuto diverse storie , ma alla fine gli uomini cercavano solo...quella e niente di più. Federica da un uomo non voleva solo sesso, ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazione
2023-05-20
Francopar
Non è mai successo L'unica volta in cui feci l'amore con mia suocera fu anche l'unica estate che eravamo in vacanza con loro, eravamo io, mia moglie, i miei figli ed i miei suoceri. I genitori di Laura, mia moglie, ormai erano anni che non andavano molto d'accordo però si volevano bene. Più volte mia suocera, Anna, si era confidata con me quando alle varie feste o rimpatriate di famiglia ci trovavamo a parlare del più e del meno, dicendomi che tra lei e ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-03-17
Giancarl
Vacanza in Trentino 1Nel lontano 1977, insieme a Lusinda (Lusi) andammo in vacanza in trentino, a Caldonazzo, buon cibo, sole, grandi bagni al lago e la sera balera, (adoriamo ballare). I primi giorni li dedicammo ad andare per negozi, Lusi aveva bisogno di qualche vestitino leggero, e di costumi da bagno. A trento, mi trascinò in un negozio...provò quanto poteva,facendo la civetta col commesso...cercando di provocarlo. Come mi stà questo? e quest'altro in vece....come fa le mie forme?..mettendogli il ...tempo di lettura 4 mingenere
2022-11-14
taglia breve
Viaggio In Albania Vi ho preannunciato in una precedente confessione (quello che vi racconto è vero e non è frutto di fantasia) che il mio amico albanese aveva parlato varie volte di un invito in Albania per conoscere il paese e giocare liberamente anche molto segretamente con lui e con un ristretto circolo di stalloni locali che non disdegnano il sesso tra uomini. Avevamo quindi organizzato il viaggio. Un low cost per Tirana e un lungo viaggio tra le montagne dell’Albania per raggiungere il ...tempo di lettura 2 mingenere
2023-09-19
Minotauro13
Vacanza con gli zii 3Il giorno dopo arriviamo in spiaggia puntuali al mattino presto e ci rilassiamo sotto il sole con l'acqua trasparente. La giornata passa velocemente e non accade nulla di ché. 4 giorno di vacanza.... ci svegliamo verso le 8 e dopo aver fatto colazione partiamo per una nuova spiaggia. Facciamo parecchi kilometri in macchina ma finalmente arriviamo alla spiaggia desiderata. C'è già molta gente ma troviamo un posticino tra un ombrellone e l'altro. La zia si mette in topless per la fortuna di ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-07-15
Vanessa99
In vacanza con mia sorella 3Da quella fantastica doccia insieme a Marika, passarono due giorni prima di poter fare qualcosa con lei. I due giorni successivi infatti non successe nulla di importante, ma solamente qualche toccatina quando se ne presentava l'occasione. La mattina del sesto giorno di quella fantastica vacanza eravamo entrambi ancora a letto. La prima a svegliarsi fu Marika che si alzò con una gran voglia di cazzo. Andò in bagno a lavarsi, come ogni mattina, poi uscì completamente nuda. Io ancora stavo ...tempo di lettura 4 mingenere
2022-01-22
Maiky010203
Il giovane jamaicano e mia moglieSono sposato con Giulia da quasi tre anni,lei e' una bella donna di 37 anni,alta con due belle gambe e occhi azzurri,lei lavora in un agenzia viaggi. La sua agenzia lo scorso 2013 a conseguito traguardi importanti e il suo capo a deciso di offrire una vacanza alle sue dipendenti. Appena ci vediamo lei mi chiede se puo' andare in vacanza,una vacanza premio da fare con tre sue colleghe e un direttore di una loro agenzia,che pero' ...tempo di lettura 6 mingenere
2014-03-21
fellatio
In Vacanza in Umbria - parte prima: un caldo benvenutoL'ultima settimana di luglio avevo prenotato una stanza in un hotel poco fuori da Assisi con alcuni amici. Sfortunatamente questi miei amici, per alcuni problemi loro a me sconosciuti, non vennero più in vacanza assieme a me e quindi partì da solo. Partì da casa verso le 10 in pullman e dopo alcune soste raggiungemmo Assisi per l'ora di cena. Mentre cenavo le mie valige vennero portate nella mia camera da uno dei facchini in uniforme grigia che girava per l'albergo. ...tempo di lettura 3 mingenere
2017-08-05
Milanista27
Godo con la ziaLa vacanza prosegue molto bene, la mattina ci svegliamo presto e scopiamo, poi facciamo colazione, dopo andiamo al mare, spesso prendiamo un pedalò e andiamo al largo e poi scopiamo nell'acqua attaccati al pedalò, poi pranzo, riposo e la sera cena e a volte usciamo, o a volte scopiamo, ma purtroppo la vacanza sta per finire, la zia dice che non vuole perdermi, io devo fare l'ultimo anno di liceo e poi l'università, la zia che e' benestante prenderà in ...tempo di lettura 4 mingenere