Ricerca racconti

Risultati di ricerca per "vacanza" :

571 racconti trovati

Vacanza sullo yacht (parte 11)Andrea e Marta avevano finito di fare i lavori che erano stati loro ordinati dai Padroni. Non avevano ricevuto ordini. Fecero ciò che i Padroni avevano insegnato loro da quando era iniziata la vacanza, pensando che quella fosse la normalità anche se, si resero conto, era la “loro normalità”, perché espressa in termini assoluti avrebbe stonato un poco. Andrea si stese sul gradino appena sotto la passerella di ingresso, per accogliere, quale zerbino, chiunque fosse salito a bordo. Marta era ...genere
2021-11-11
Kugher
Vacanza sullo yacht (parte 10)Il sole prometteva una calda giornata che, però, veniva mitigata dall’aria che si poteva godere in mare, cullati dall’acqua. Lo yacht affittato era comodo e confortevole. Un modo diverso di fare e godersi una vacanza. Enrico svegliò la moglie, Lia, in un’ora diversa da quella solita che caratterizzava la routine dell’anno lavorativo. “Dai amore, ho fame. Andiamo a fare colazione in coperta”. Erano sposati da quasi 25 anni ma la loro complicità era ancora molto forte. Si ...genere
2021-11-10
Kugher
Che bello il sesso in vacanza! (parte 1)La vacanza è proseguita di bene in meglio. Io e Marco non abbiamo fatto altro che andare in spiaggia e fare l’amore. Ho perso il conto di quante scopate ci siamo fatti, ma non ho mai più scopato così tanto in vita mia come in quella settimana. Di tutti i coiti di cui abbiamo goduto, alcuni sono rimasti impressi nella mia memoria. Una sera stavo facendo la doccia dopo una bella giornata di mare. La mia pelle era abbronzata e ...genere
2021-11-09
Nadia89
Vacanza sullo yacht (parte 9)Il rapporto dei giovani coniugi con quei due Padroni aveva fatto uscire tutto ciò che per anni avevano tenuto inespresso. Si vedevano ogni tanto, a chiamata dai Padroni, ma Enrico e Lia, dopo anni di dominio, volevano qualcosa di più stabile. Se quella vacanza avesse confermato il loro animo fortemente sottomesso e la appartenenza a loro, li avrebbero marchiati, per consolidare il loro stato di sottomissione e per rendere definitiva la proprietà. Sarebbe stato un passaggio importante, per tutti. I ...genere
2021-11-09
Kugher
Vacanza sullo yacht (parte 8)Andrea e Marta, nella tranquillità della notte in mare, col silenzio coccolato dal suono delle onde, commentarono gli accadimenti della giornata. A loro, schiavi, piaceva parlare di quanto accaduto e subito dai Padroni, di come li avessero serviti e delle sensazioni che avevano provato. Alla presenza dei loro Proprietari, era fatto divieto di toccarsi con gesti sessuali o di affetto, e compensavano con lo scambio delle emozioni, che poi erano il vero motore dell’avventura che stavano vivendo, dando respiro ...genere
2021-11-08
Kugher
Vacanza sullo yacht (parte 7)Enrico allargò le gambe. La moglie, Lia, era cavalcioni sul suo inguine e si faceva penetrare. A terra, inginocchiati, c’erano la schiava e suo marito, non più usato quale poggiapiedi. Enrico adorava sentire la lingua servile sui testicoli mentre faceva l’amore con sua moglie, così ordinò a Marta di dedicare la voluta attenzione. Marta si dedicò subito al suo lavoro, anch’essa eccitata in quanto le piaceva assistere al sesso tra i Padroni. “Cane, i piedi!” Andrea sapeva ...genere
2021-11-07
Kugher
Vacanza sullo yacht (parte 6)I Padroni, per il pranzo, scelsero il ristorante al porto. Mandarono lo schiavo ad attenderli sull’imbarcazione. Non ci fu bisogno di spiegargli come avrebbe dovuto mettersi. Ormai quella giovane coppia di coniugi, erano loro schiavi da diversi anni durante i quali i Padroni li avevano educati a servirli a piacimento, dando loro delle regole e dei modi comportamentali. Si fecero seguire da Marta che, digiuna, dovette aspettarli fuori dal ristorante. Le indicarono un posto che, in quel momento, era ...genere
2021-11-06
Kugher
La Vacanza in Liguria.Nell’ormai lontano Agosto del 2009, io ed il mio ex-fidanzato Marco ci eravamo organizzati per fare la nostra prima vacanza da soli. Avevamo affittato per l’occasione un appartamento in una nota località balneare della riviera ligure, con l’intento di trascorrere una settimana di sole, di mare, di relax … ed ovviamente di sesso a volontà! Avevo scoperto i piaceri del sesso nell’inverno del 2008, poco dopo aver compiuto 18 anni. Da allora avevamo sempre avuto rapporti fugaci, in macchina o ...genere
2021-11-06
Nadia89
Vacanza sullo yacht (parte 5)Gli schiavi avrebbero dovuto pulire la casa dei loro Proprietari prima della partenza per la vacanza sullo yacht, cosa che fecero mentre la Padrona era andata ad acquistare le ultime cose. Mentre lavoravano, commentarono l’accaduto, le sensazioni vissute nell’aver dovuto servire la Padrona nella scelta dei vestiti da portare, mentre lei era seduta sullo schiavo, sul ventre prima e sul sesso poi. “Amore, ho temuto che avresti goduto quando la Padrona si è seduta sul tuo pene”. “Ho fatto ...genere
2021-11-05
Kugher
Vacanza sullo yacht (parte 4)Lia era comodamente seduta sul ventre di Andrea, steso sul divanetto nella stanza destinata all’armadio. Allo schiavo piaceva moltissimo avere il peso dei Padroni su di sé e, vista anche l’astinenza da orgasmo loro imposto da oltre un mese, era eccitato. La Padrona però, al momento, non era assolutamente interessata all’uso sessuale dello schiavo, prediligendo solo la comodità che poteva darle. Adorava stare seduta sopra, sentire il morbido sotto di sé, osservare le espressioni e ignorarle, pensando ...genere
2021-11-04
Kugher
Vacanza sullo yacht (parte 3)Quando Lia, la Padrona, ebbe terminato di pulirsi le scarpe su suo marito, Marta strisciò sulle ginocchia quel tanto per avvicinarsi e toglierle le calzature in quanto, è noto, sulle barche si resta scalzi. Non resistette al piacere di posare un bacio prima sulle scarpe e poi su quei piedi che tanto adorava, simbolo della sua sottomissione e sotto i quali (nel corpo e nell’anima) aveva trascorso tante ore negli ultimi anni. I Padroni adoravano averli fisicamente sotto i loro ...genere
2021-11-03
Kugher
Vacanza sullo yacht (parte 2)Lia entrò in una edicola per acquistare una rivista e, mentre il marito la aspettava all’ombra, la ragazza si era fermata esattamente dove si trovava quando Lia, la sua Padrona, era entrata nel negozio, cioè ancora sotto il sole cocente. L’edicolante stava servendo il cliente successivo quando, con la coda dell’occhio, vide quella signora che, appena uscita, fece cadere la rivista a terra. Pensò di uscire per avvisarla che l’aveva persa quando si accorse della bella ...genere
2021-11-02
Kugher
Vacanza sullo yacht (parte 1)La cameriera portò i due caffè al tavolo. Le erano piaciuti quei due signori, eleganti, distinti, posati nei movimenti e sorridenti quel tanto da trasmettere tranquillità. Avrebbe detto che avessero intorno ai 55 anni. Furono cortesi nel ringraziare e, allontanatasi la ragazza, ripresero a parlare. Faceva caldo, era estate e loro erano pronti per la vacanza sullo yacht che avevano affittato. Stavano giusto prendendo il caffè dopo il pasto. Quel ristorante, nel quale si erano recati prima di partire, era sempre ...genere
2021-11-01
Kugher
Una vacanza rovente Mi chiamo Marco, ho ventotto anni e sono sposato con Lisa che ne ha trentadue. Io sono senza falsa modestia un bell’uomo, bruno, alto, atletico, insomma quello che si definisce un bel figo. Lisa non è certo alla mia altezza, non che sia brutta, ma niente di che; un corpo discreto tendente ad ingrassare, un viso anonimo ma una grande qualità: è ricca, ma che dico ricca…ricchissima. Ha ereditato dal padre una vera fortuna ed amministra un fabbrica con oltre 400 ...genere
Dominazione
2021-10-23
masoc
Il primo giorno di vacanza.Arrivo in spiaggia incazzata nera. Siamo appena giunti in questo paradiso tropicale, dove trascorreremo una settimana di vacanza, e quel cretino di Dario, il mio compagno, passa quasi un giorno a giocare a carte con altri tre bastardi, le cui mogli non fanno altro che spettegolare su tutti. Non siamo sposati, conviviamo da due anni, e lui è un ragazzo molto dolce e premuroso. L’ho conosciuto tre anni fa; entrambi venivamo fuori da una delusione con i rispettivi fidanzati. Essi ...genere
2021-10-17
pennabianca.
Vacanza in Trentino con sorpresa 2 giornoCiao a tutti, eccoci per il racconto del secondo giorno della nostra vacanza in Trentino nel dicembre 2019, fatti realmente accaduti, consiglio a tutti di leggere il racconto de primo giorno . Iniziamo La mattina seguente a quella serata stupenda dove il padrone del maso in cui alloggiavamo ci spio e si segó mentre io e Matteo mio marito ci siamo datti da fare sia nel bagno turco sia in piscina riscaldata esterna. Mi sveglio pensando alla sera prima sono le 7, mio ...genere
Trio
2021-10-06
Erika85
Vacanza in Trentino con sorpresa Ciao, sono una vecchia scrittrice di questo sito purtroppo è’ rimasto Solo un mio racconto…vediamo se riesco ancora a farvi emozionare. Mi presento sono Erika ho 35 anni adesso sono sposata e mamma. Vi racconto un piccola esperienza successa proprio a me questo inverno Assieme a mio marito. Come ogni anno facciamo facciamo qualche giorno in Trentino, quest’anno Scegliamo un classico Maso con una piccola SPA il maso è’ molto piccolo Solo 3 appartamenti e in comune in giardino c’è Sauna, bagno ...genere
Voyeur
2021-10-06
Erika85
Una Bella VacanzaMia madre uscì di testa quando arrivammo ​​alla casa sulla spiaggia. "Una spiaggia per nudisti! Questo delizioso cottage vicino a una spiaggia per nudisti? Non dovrebbe essere vicino a una spiaggia per nudisti! L’agenzia ci ha mentito! Mentito!" Gridò. "E avremmo potuto avere una vacanza così bella!" "La multiproprietà è stata una tua idea, Marta." Le disse Giorgio. "Non sapevo ci fosse una spiaggia nudista!" La mamma lo rimproverò come se fosse colpa sua. Era stata lei ad insistere per ...genere
Gay
2021-09-30
Aramis
Chiara ed io in Vacanza 8 pt2Sara ed io continuiamo a ballare, le mie mani toccano i suoi fianchi e le dita entrano tra il filo del perizoma e la sua pelle. Ci facciamo sempre più audaci, Sara è attaccata al pacco duro con il culo e ci mette la mano sopra per sentirlo meglio. "wow!" esclama! Mi avvicino al suo orecchio, "ti va di bere una cosa prima di andare via? “, “e dove mi porti? “, “qui dei nostri non c'è nessuno e non credo verranno. Ho ...genere
Trio
2021-09-28
Mark17
Chiara ed io in Vacanza 8 pt1Errore sul titolo della storia precedente, era il 7 ma ho ripetuto il numero, scusate per questo. Oggi indosso un jeans attillato bianco mettendo una maglia semplice in abbinato, Chiara è pronta, trucco leggero, rossetto alle labbra, top a bredella che stringe la scollatura ma che fa fuori uscire le tettone all'esterno ed uno short attillato di un tessuto molto leggero, oggi scarpa ginnica, "sexy e sportiva", "eh, devo twerkare", dopo un po' di schiaffi al culo ci dirigiamo al bar a ...genere
Scambio di coppia
2021-09-25
Mark17
Chiara ed io in Vacanza 6“Come è successo che gli hai fatto una sega?“ le chiedo, "eravamo in acqua mentre Damiano e Sara stavano ancora discutendo sulla serata di oggi e lui sembrava così disinibito con me dicendomi che sono bona che mi vorrebbe toccare ed allora ci siamo avvicinati di più e gli ho afferrato il cazzo. È durato un po' ma dopo qualche parolina è venuto ed ora è li a dormire. "," peccato, spero che questa sera ci divertiremo", "marco voglio te!", le sorrido e le dico ...genere
2021-09-24
Mark17
Chiara ed io in Vacanza 6"Cosa? Io ho dormito tutto il tempo e tu e Debora avete scopato? Non berrò più così tanto!! “, la mattina alle 10 a far colazione, con le fosse agli occhi e raccontandogli cosa avessi fatto sino alle 6 del mattino, Chiara era tra l'incredulità e il" depresso". Voleva partecipare ma il troppo alcool l'ha portata a crollare fisicamente. Ci scherziamo su. Comunque per due giorni ci dedichiamo ad escursioni, visitiamo l'etna, tutta Catania, escursioni in mare. Conosciamo gente ed in particolare due ...genere
2021-09-23
Mark17
Chiara ed io in Vacanza 5È lunedì mattino, siamo al mare, Chiara dorme dopo la notte passata con gli animatori, sono rilassato in acqua finché non mi viene a disturbare Alessandro. Mi parla e ringrazia per il sabato che sua moglie Debora ha passato con noi (anche se non sa nulla di ciò che è successo). Questo sarebbe stato effettivo l'ultimo giorno perché l'indomani sarebbero partiti di pomeriggio e quindi mi chiede se fossi interessato ad una cena con loro. Accetto, sapendo che Chiara non avrebbe detto ...genere
2021-09-21
Mark17
Chiara ed io in Vacanza 4 pt2Raccontato da Chiara Vado via dal mio Marco dopo quel bacio pieno di passione e voglia di sesso e vado verso la spiaggia. Mi sento maiala, con la voglia di vivere e godere più che mai. Grazie a marco sono tornata a vivere e a credere in me. I miei tacchi rumoreggiano fino alla spiaggia, uomini e ragazzi mi osservano, sento i loro occhi su di me. Imbocco la passerella per arrivare alla piccola disco del residence ed ecco i ...genere
Orge
2021-09-20
Mark17
Chiara ed io in Vacanza 4 pt2Raccontata da Chiara.. Vado via dal mio Marco dopo quel bacio pieno di passione e voglia di sesso e vado verso la spiaggia. Mi sento maiala, con la voglia di vivere e godere più che mai. Grazie a marco sono tornata a vivere e a credere in me. I miei tacchi rumoreggiano fino alla spiaggia, uomini e ragazzi mi osservano, sento i loro occhi su di me. Imbocco la passerella per arrivare alla piccola disco del residence ed ecco i ...genere