Il primo fidanzato di mia moglie

di
genere
prime esperienze

Quanto vi racconto è realmente successo la scorsa settimana.

Martedì mattina come al solito ero in studio intento a finire un progetto quando entra una bellissima ragazza. Si presenta come Alessandra C. (non indico completamente il cognome per non rendere la persona troppo riconoscibile). La ragazza con capello lungo castano, alta circa 170, con un viso stupendo, indossava un cappotto lungo fino a metà coscia e un paio di scarpe con tacco alto che la facevano sembrare più alta.
La ragazza mi dice che si è da poco è tornata ad abitare nella nostra città ed ha acquistato un appartamento in centro provvisto di un’ampia mansarda e che si è rivolta a me per predisporre un progetto per ristrutturare la mansarda. Le dico che mi necessita vedere il locale per poi predisporre un progetto in base alle sue esigenze e le chiedo quando posso vedere la mansarda.
La ragazza mi dice che è disponibile a mostrami il locale in qualsiasi momento e se voglio anche subito.
Dico che devo terminare un lavoretto e nel giro di un’oretta sarei andato da lei.

Intanto che raggiungevo la casa della ragazza pensavo che avevo già sentito il cognome della ragazza ma non riuscivo ad abbinarvi un volto conosciuto.
Arrivato sul posto suono il campanello e la ragazza mi fa salire. Trovo Alessandra in ciabatte e accappatoio che subito si scusa dicendo: - Mi scusi per l’abbigliamento ho appena fatto la doccia. –
La ragazza mi mostra la mansarda da ristrutturare e mi dice che vuole ricavare una camera da letto e un bagno.
Dopo aver preso alcune misure torniamo in salotto e Alessandra con la scusa di offrirmi un caffè mi fa accomodare.
Sorseggiando il caffè mi racconta che sono diversi anni che non abitava più nella nostra città e ora avrebbe voluto riallacciare rapporti con alcune amicizie del passato.
Alessandra si era seduta sul divano vicino a me e accavallando le gambe si erano scoperte le sue meravigliose cosce facendomi venire certi pensieri in testa. Chiacchierando mi aveva detto che, visto che più o meno eravamo coetanei, potevamo darci del tu. Alessandra aveva dei modi molto gentili e cordiali e in poco tempo siamo diventati buoni amici.

La nuova amica mi preso di mano la tazzina ormai vuota dal caffè e si è sporta in avanti per posarla insieme alla sua sul tavolino davanti a noi. Facendo quel movimento è sbucata dall’accappatoio una meravigliosa tetta al che il mio cazzo ha avuto un sussulto ed ha cominciato ad indurirsi.
Inavvertitamente ci siamo trovati con i volti vicini, le nostre labbra si sono sfiorate per qualche secondo, ci siamo guardati un attimo negli occhi poi ci siamo congiunti in un bacio appassionante. Le nostre lingue si intrecciavano quasi duellando tra di loro. Con le mani avevo afferrato i seni di Alessandra e li accarezzavo. Si vedeva che le mia carezze le piacevano. Più le stuzzicavo i capezzoli più lei affondava la sua lingua nella mia bocca.
Alessandra mi aveva slacciato la cintura e aperto al patta dei pantaloni facendo uscire il cazzo che era diventato di marmo.
Alessandra ha accarezzato un po’ il bastone che avevo tra le gambe poi dopo aver esclamato: - Bello!!! E’ duro!!! Mi piace!!! E’ grosso!!! – lo ha preso in bocca.
Mi ero adagiato sullo schienale del divano e lasciavo che Alessandra lavorasse il mio cazzo con la bocca. Lo faceva entrare tutto lentamente e lentamente lo faceva uscire succhiandolo. Leccava sapientemente la cappella come fosse un gustoso gelato. Faceva scorrere la punta della sua lingua lungo tutta la lunghezza del cazzo. Arrivata alle palle le ha leccate e prese in bocca. E’ risalita lungo l’asta dedicandosi ancora alla cappella. Lo aveva ripreso in bocca facendolo entrare tutto. Sentivo la cappella che toccava la sua ugola e andava anche oltre, non so come facesse a non avere conati di vomito.
Mi stava facendo provare un enorme piacere.
Alessandra dopo aver giocato un po’ con il mio cazzo ha iniziato a pomparlo sempre più velocemente fino a che sono arrivato al punto di non ritorno e le ho scaricato in bocca la mia sborra che ha bevuto tutta.
Dopo avermi ripulito tutto il cazzo per bene mi ha baciato nuovamente. Sentivo nella sua bocca il sapore della mia sborra.

Mi sono staccato da lei e ho preso in bocca i suoi capezzoli prima uno e poi l’altro. Alessandra ha iniziato a gemere.
Ho slacciato la cintura dell’accappatoio e aprendolo sorpresa: Alessandra in mezzo alle gambe aveva un cazzo duro con dimensioni ragguardevoli simili al mio.
Sono rimasto un attimo a bocca aperta a guardare.
Alessandra mi ha chiesto: - Sono un trans non te ne eri accorto? – Le ho risposto: - No – quindi sempre guardando il suo bastone ho aggiunto: - Non è la prima volta che gioco con una cazzo ma con un trans non sono mai stato. –

Ho preso tra le mani il cazzo di Alessandra ed ho cominciato ad accarezzarlo. Andavo su e giù con una mano e con l’altra le accarezzavo le palle.
Poi mi sono chinato e ho leccato quella stupenda asta dura come il marmo. L’ho fatta entrare nella mia bocca ed ho cominciato ad andare sue giù aumentando sempre di più il ritmo.
Alessandra ansimava in preda al piacere. Poi ha iniziato a urlare parole incomprensibili ed ha preso la mia testa con le mani spingendola verso il suo bacino. Sentivo il suo cazzo pulsare nella mia bocca quindi è venuta riempiendomi la bocca con una marea di sborra che ho cercato di bere. Era tanta ma proprio tanta quindi non sono riuscito ad ingoiarla tutta e un po’ e uscita ricadendo sul cazzo di Alessandra. Lentamente ho ripulito bel bene quel bastone togliendo ogni traccia di sborra.

Alessandra mi ha spogliato e quindi ci siamo spostati in camera sul grande lettone.

Cia siamo accarezzati un po’ poi ho fatto mettere Alessandra alla pecorina ed ho cominciato a leccarle il buchetto che era molto elastico. Dopo aver ben lubrificato lo sfintere di Alessandra ho posizionato la mia cappella suo buchetto iniziando a spingere. Il buchetto ha ceduto subito e senza alcuna difficoltà sono entrato tutto fino in fondo. Avevo le palle che appoggiavano sulle natiche di Alessandra ed il cazzo dentro alle sue viscere. Ho cominciato a muovermi pompando in quel magnifico culo. Sentivo il mio cazzo avvolto e accarezzato dal condotto anale di Alessandra. Stavo provando un piacere immenso. Alessandra gemeva e si contorceva dal piacere che stava provando. Io pompavo sempre più velocemente mentre contemporaneamente Alessandra spingeva il suo culo verso di me aumentando al massimo la mai penetrazione. Finalmente piantandomi il più possibile dentro il culo di Alessandra ha raggiunto l’orgasmo riempiendo le sue viscere con tanta sborra.

Mi sono sfilato da lei lasciandola ancora un po’ alla pecorina. Era bellissimo vedere il suo buchetto del culo che si era allargato e che ancora si contraeva.
Poi Alessandra si è voltata sdraiandosi al mio fianco baciandomi a lungo.
Ho preso tra le mani il cazzo di Alessandra ed ho cominciato a segarlo poi quando ho sentito che era diventato duro come il marmo le ho detto che avevo che mi riempisse il culo con il suo bastone.

Alessandra mi ha fatto mettere alla pecorina poi ha cominciato ha giocare con la sua lingua sul mio buchetto. Lo leccava e intanto infilava un dito. Le dita da uno sono diventate due e poi tre.
Alessandra quando ha ritenuto che il mio buchetto fosse sufficientemente lubrificato e dilatato ha posizionato il cazzo ed ha iniziato a spingere. Il mio sfintere in realtà non era sufficientemente dilatato per ricevere il palo di Alessandra, avevo già preso qualche cazzo ma nondi quelle dimensioni, quindi non è entrato subito. Alessandra ha spinto più volte poi lo sfintere ha ceduto e la sua cappella è entrata provocandomi dolore. Ho reagito urlando.
Alessandra si è fermata ed ha atteso che mi rilassassi.
Quando ho sentito che il dolore era quasi cessato ho chiesto ad Alessandra di continuare ma con delicatezza.
Dopo tre o quattro spinte di Alessandra ha sentito le sue palle che toccavano le mie natiche.

Alessandra ha cominciato a muoversi avanti e indietro molto lentamente per dare modo al mio culo di abituarsi al suo cazzo. Io gemevo mentre il suo palo si faceva strada dentro di me. Ben presto il dolore era scomparso del tutto facendo posto a tanto piacere.

Alessandra cavalcava ormai il mio culo da un po’ quando ha tolto il suo cazzo dal mio buco che era diventato enorme. Si è stesa sul letto e mi ha detto di impalarmi sul suo palo che sembrava diventato ancora più grosso. Mi sono messo sopra di lei e posizionato il buco del culo sulla sua cappella mi sono lasciato cadere su di lei facendo entrare tutto il cazzo in un colpo solo. Ho iniziato subito a cavalcare quel mattarello piantato nel mio culo.
Godevo ed anche Alessandra provava piacere, sentivo il suo cazzo che iniziava a pulsare. Finalmente con un urlo liberatorio ha cominciato a schizzare nelle mie viscere tanta calda sborra.
Anch’io ero venuto senza neanche toccarmi inondando il ventre di Alessandra con la mia sborra.

Mi sono alzato da Alessandra e sono andato a ripulire con la lingua il suo cazzo mentre altrettanto faceva lei sul mio.
Alla fine ci siamo coricati sul letto e ci siamo addormentati.

Al risveglio ho confidato ad Alessandra che mi era venuto in mente una persona che portava il suo cognome e che a suo tempo era stato il fidanzato di mia moglie prima che conoscesse me.
Alessandra mi ha detto: - Io prima di diventare quella che sono ho avuto una sola fidanzata e se tua moglie è Paola B. è proprio lei – ed ha aggiunto: - Mi piacerebbe proprio incontrarla -.

Io ho esca lamato: - Guarda è proprio vero che il mondo è piccolo – ed ho aggiunto: - Credo che farebbe piacere anche a lei….potremo organizzare qualcosa a tre….cosa ne dici di sabato sera a casa nostra? –
Alessandra ha subito accettato concordando per sabato sera ad ora di cena.
di
scritto il
2011-12-06
1 6 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.