Ricerca racconti

Risultati di ricerca per "vacanza" :

571 racconti trovati

La vacanza piena di grosse novità Io 18 anni e mio Zio Carlo in viaggio per raggiungere le nostre famiglie alla casa al mare in Calabria ci fermiamo ad una piazzola rifornimento e prendiamo delle bibite Zio carlo mi dice di svuotare la vescica il viaggio è lungo entriamo nella toilette agli urinatoi un uomo alto robusto un camionista faccio per pisciare e vedo che si masturba ha un cazzone grosso lungo scivola nella mano mi giro verso Zio e cazzo si sta sgrullando un grosso affare cappella ...genere
Bisex
2021-07-21
ScorpioneRM
Maledetta vacanzaCiao a tutti, sono Paola, ho 26 anni. Studio a Milano e convivo con Marco, il mio ragazzo, che é più grande di me di una decina di anni, e fa lo scrittore e lo sceneggiatore teatrale. Facciamo una vita felice e impegnata nel sociale, siamo molto attivi nel volontariato e nelle battaglie civili. Vengo infatti da una famiglia molto acculturata e impegnata, che mi ha trasmesso questi valori. Allo stesso tempo tengo molto al mio corpo, mangio cose sane, amo andare ...genere
2021-07-21
PMarissi
Vacanza con gli zii 4Il mattino come da previsioni la sveglia suona presto ed alle 9 e 30 siamo già in spiaggia. Durante la mattinata Sarah avvisa me e Chiara che il pomeriggio dovremmo tornare con il gruppo di Andrea nella zona nudisti della prima spiaggia. Mentre siamo tutti a prendere il sole iniziamo a programmare i giorni futuri e, siccome le spiagge più vicine le abbiamo già viste decidiamo che un giorno alla volta ognuno di noi deciderà la giornata e la comunicherà la sera ...genere
2021-07-18
Vanessa99
Vacanza con gli zii 3Il giorno dopo arriviamo in spiaggia puntuali al mattino presto e ci rilassiamo sotto il sole con l'acqua trasparente. La giornata passa velocemente e non accade nulla di ché. 4 giorno di vacanza.... ci svegliamo verso le 8 e dopo aver fatto colazione partiamo per una nuova spiaggia. Facciamo parecchi kilometri in macchina ma finalmente arriviamo alla spiaggia desiderata. C'è già molta gente ma troviamo un posticino tra un ombrellone e l'altro. La zia si mette in topless per la fortuna di ...genere
2021-07-15
Vanessa99
La moglie in vacanzaA cinquanta anni Solo e vagando come uno zingaro per l'Italia in tempo di ferie , accaldato come non mai su quella macchina senza aria climatizzata mentre percorrevo la VIA AURELIA nei pressi di Grosseto con la sua spiaggia e pineta che fronteggiava il mare , decisi di fermarmi e di fare un bagno . Parcheggiai la macchina sotto a quegli alberi che facevano ombra e con solo un asciugamano sotto il braccio mi diressi verso le onde di quella spiaggia poco frequentata . ...genere
2021-07-13
marchese777
La vacanza di lavoroEravamo a Bibione, una vacanza/lavoro di cinque giorni, Alexandra doveva partecipare ad un evento sportivo ed io l’accompagnavo spesso in queste occasioni. Non era una manifestazione impegnativa, anzi, avevamo molto tempo libero, così sin dal primo giorno, andammo al mare. Alexandra, mia moglie, ha 45 anni, è alta appena 1 metro e 55 ma un fisico meraviglioso e tonico tipico delle ex ginnaste di alto livello: i suoi punti di forza sono il culetto, le gambe e dei piedini minuscoli! Al mare è ...genere
Voyeur
2021-07-12
Culetta Piedina
Vacanza con gli zii 2 La nottata passa tranquilla, dormo come un ghiro stanco dal viaggio. Il giorno dopo ci svegliamo tutti tardi, verso le 10 e una volta fatta colazione andiamo tutti e 5 in spiaggia. Gli zii ci chiedono dove si trovasse la spiaggia di ieri ma noi facciamo finta di non ricirdare. Alla fine andiamo verso la zona alta della costa a differenza di ieri. Passiamo per 4/5 spiagge ma nulla, parcheggi pieni o spiagge mal curate e inacessibili. È mezzogiorno quasi e il caldo è insopportabile, ...genere
2021-07-12
Vanessa99
Vacanza con gli zii 1 2 settimane all'isola d'Elba con mio zio, mia zia, mia sorella(21) e mia cugina(19). Prendiamo il traghetto a Livorno ed alle 2 di pomeriggio siamo già nell'appartamento ed iniziamo a sistemare le valigie. Gli zii si prendono la stanza a parte con il letto matrimoniale mentre mia sorella Sarah si impone e vince il letto singolo che c'è in soggiorno, così io e mia cugina Chiara dovremmo accontentarci del divanoletto. Gli zii stanchi dal viaggio, decidono di rimandare a domani il primo ...genere
2021-07-10
Vanessa99
La Vacanza improvvisaSono mesi che a causa dell'università non posso stare con L, S la sorella di F se lo scopa ogni giorno, lo consuma, per non parlare quando ci sono le altre e questa nuova E, che è più eccitata di tutto il gruppo messo assieme, se non si è capito sono M. Ogni giorno parlavamo con L, mandavo foto mie e lui ricambiava e la follia in spiaggia è stata una liberazione dopo troppo tempo in astinenza. Non ho cercato nessun ragazzo, solo ...genere
2021-07-07
LeY
Vacanza in barca tentatriceLuglio 2015. Io a Milano per lavoro, la mia compagna in vacanza in barca a vela sul mare della Corsica, in compagnia di un’amica e del proprietario della barca, conosciuto nell’occasione. Un pomeriggio mi arriva questo whatssapp: Lei: Ciaooo,. Io: oh, credevo avessi attraversato le colonne d’Ercole! Lei: Guarda che mare ti sei perso e che atmosfera! E mi arriva la foto di lei in piedi, completamente nuda, sulla barca! Lei: Sei Caduto? Io: Insomma…. Ma perché non ...genere
Esibizionismo
2021-07-03
avionn
In vacanza con la ziaQuanto state per leggere è accaduto realmente qualche anno fa…con qualche dettaglio in più. All’epoca dei fatti avevo appena compiuto 18 anni e come tutte le estati ero partito in vacanza con i miei genitori nel mese di agosto. Ogni anno fittavano una casa al mare e spesso i miei amici venivano a trovarmi per fare qualche giorno di mare. Proprio mentre stavo prendendo accordi per organizzare l’arrivo dei miei amici, mia madre mi dice che non era possibile ...genere
2021-06-27
Bautistabomb
In vacanza da sola - parte 3La sensazione più bella per me è sentire l’asta dura che si strofina sulle mie chiappe. E’ una cosa che mi fa partire l’ormone e forse basterebbe anche quello per farmi godere. Ma se so che è solo l’antipasto, allora la voglia sale ancora di più. E quello che volevo, in quel momento, era di essere presa da dietro, di sentire il suo cazzo duro che senza esitazioni mi penetrava la fica. Non è stato necessario attendere molto per sentire ...genere
2021-06-25
Ase77
In vacanza da sola - parte 2Avevamo deciso di vederci per pranzo: saremmo andati a mangiare qualcosa sul mare e poi chissà cosa sarebbe successo. In ogni caso io avevo tenuto il pomeriggio libero: i miei bambini erano con mio padre e sapevo di potermi fidare. Anche lui era diventato padre da poco e posso immaginare che anche questo abbia avuto un qualche impatto sulla sua vita di coppia e in particolare sul versante sessuale. Anche lui, con qualche scusa si era riuscito a liberare per ...genere
2021-06-23
Ase77
In vacanza da sola - parte 1Le cose si stavano complicando all’improvviso. Eppure all’inizio era tutto così semplice. Mio marito sarebbe rimasto a casa a B., mentre io avrei portato i bambini a casa dei miei al mare. Mio marito al massimo ci avrebbe raggiunto nei fine settimana, e io avrei avuto finalmente un mese intero tutto per me, per potermi rilassare.. Poi la complicazione: mio marito decide che andiamo una settimana in montagna tutti quanti. Solo dopo metà mese sarei potuta andarmene dai ...genere
2021-06-23
Ase77
Quando si torna in Vacanza ?Le vacanze estive son sempre quelle più attese e, finalmente, l'estate è arrivata. Non volendo andare all'estero con mia moglie, anche per quest'anno si opta per una metà italiana, dopotutto l'Italia rimane il cosiddetto bel paese. Prenoto 10 giorni in Puglia in un bel resort, completo di qualsiasi confort e attrezzato a dovere per tutte le attività sportive. I primi giorni trascorrono molto bene, le belle fighe in giro mi eccitano a tal punto che mi moglie ogni mattina esce spaccata in ...genere
2021-06-20
Seduttore80
Vacanza con i colleghi – parte secondaLa mattina dopo Carlo non si fa vedere in giro, solo a pranzo scopro che per i dirigenti dei vari uffici era programmata una riunione, meglio così! Nel pomeriggio, come di consueto siamo in spiaggia e con le ragazze l'argomento del giorno era Serena e le sue esibizioni della sera prima, se avessero saputo delle mie esibizioni notturne, che avrebbero detto? Comunque io mi limito ad ascoltare, a sorridere, ma non ho mai detto niente, che avrei potuto dire? In ...genere
2021-06-06
Jilla
Vacanza con i colleghi – parte primaCome ogni anno, a metà settembre, la nostra azienda chiude per una settimana e offre a tutti i dipendenti, delle due sedi, quella di Perugia e quella di Cremona, 7 giorni di vacanza in Puglia a Porto Cesareo. L'hotel dove andiamo è di proprietà della famiglia della moglie del titolare, quindi non gli costa molto e in compenso fa bella figura con i dipendenti. Lo fa, dice, per creare un buon rapporto tra tutti i dipendenti dei vari settori e delle due ...genere
2021-06-06
Jilla
La cugina in vacanza 4La giornata nuvolosa continuò nel pomeriggio con lei mi obbligó a leccarla su tutto il corpo, dalle tette al culo alla figa. Non so per quanto andai avanti, se ne stava sdraiata come una dea sul divano mentre io leccavo quello che mi ordinava. Poi mi disse di andare a prendere il dildo grande, quello che aveva usato nei giorni scorsi e si masturbó mentre io la guardavo, anzi volle che mi mettessi proprio a pochi centimetri a osservare con ...genere
Dominazione
2021-05-30
Deadpool80
Aspettando Riccardo - II parte (in vacanza con suo figlio e gli amici)Per opinioni e suggerimenti, sempre graditi: fantasieincoppia@gmail.com “Ciao amore” Sara da un bacio a suo figlio di rientro nel tardo pomeriggio… “E ciao ragazzi, come state? Tutto bene?” Riccardo infatti rientra in casa con i suoi amici, sempre loro, gli stessi amici che ora sono molto intimi anche con Sara, cosa di cui ovviamente Riccardo è all’oscuro. Sara è un po’ più coperta stavolta, per quanto la temperatura estiva di fine giugno lo consenta: infradito, pantaloncini corti e canotta ...genere
Orge
2021-05-17
Fantasie In Coppia
Da tradito a cuckold 8 - la vacanza continuaIl bagnino doveva aver parlato con qualcuno o lei si era già fatta notare abbastanza perché cominciava a esserci un certo andirivieni vicino al nostro ombrellone, chi guardava e uno si fermó anche a parlare con una scusa. A casa per pranzo chiesi a mia moglie di rimettermi la gabbietta perché rischiavo continuamente l'erezione. Per fortuna lo fece perché nel pomeriggio ci furono altri che vennero a proporsi. Mia moglie si divertiva a parlare con loro, casualmente era sempre seduta ...genere
2021-04-29
Deadpool80
Vacanza di sesso dalla suocera - parte 6Anche quest'anno ci siamo messi in viaggio e siamo arrivati in Sardegna per scroccare un'altra sontuosa vacanza dai miei suoceri. Come ho già avuto modo di raccontarvi in questa specie di diario osceno, ogni estate la famiglia di mia moglie si riunisce per 15 giorni nella proprietà di mio suocero, la grossa villa con annesso un parco, un frutteto e una piccola spiaggia tranquilla e deserta. Da qualche anno ormai queste vacanze significano per me l'occasione di dare sfogo ai miei ...genere
2021-04-21
Pierre
Quella vacanza in Thailandia,parte prima Qualche anno fa io e la mia ragazza,per festeggiare il suo 23esimo compleanno,decidemmo di andare in vacanza in Thailandia.La nostra prima tappa fu Koh-Thao,una splendida isola dal mare cristallino poco frequentata dalla massa turistica.Avevamo una stanza fantastica,munita tra l’altro di una piccola vasca idromassaggio sul terrazzino che affacciava direttamente sul mare.Dopo esserci sistemati scendemmo nel parco dello stesso albergo a fare due passi.In piena estate il clima ovviamente era torrido e ...genere
2021-04-11
MyDa
Vacanza di sesso dalla suocera - parte 5 Questa estate, dai miei suoceri, si è presentata una novità che mi ha portato ad una nuova, inaspettata avventura. Non voglio annoiarvi con riflessioni politiche, mi limiterò a confessarvi che faccio parte di quella schiera che disprezza l’ormai insostenibile presenza di extracomunitari nel nostro paese. Non si tratta più dei pittoreschi ‘vu cumprà’ che da anni si vedono camminare per la spiaggia, stracolmi di vestiti e bigiotteria da due soldi; ma di una vera invasione di massa dall’Africa, portatrice ...genere
Trio
Pierre
Vacanza di sesso dalla suocera - parte 4 Come succedeva dal primo giorno delle vacanze, la mattina mi alzavo all’alba. Mia moglie si girava nel letto e riprendeva a dormire di gusto. Credeva che questa mia abitudine fosse dovuta al piacere di godermi la frescura e la quiete del frutteto. Invece io mi alzavo con la verga già dura, e che scalpitava al pensiero di quella vaccona che fremeva dalla voglia di ciucciarmela e di farsela pistonare nella ficona grassa, pelosa e ribollente di umori. Quella mattina ...genere
Pierre
Vacanza di sesso dalla suocera - parte 3Quando io e mia moglie Michela (con le nostre due ragazze) siamo arrivati in villa, quest’anno, mia suocera si è fatta trovare in perfetta forma, tosta e raggiante, ed ogni volta che i nostri sguardi si incrociano lei ammicca, sorridente, facendomi capire quanto sia arrapata e vogliosa del mio cazzo; entusiasta e impaziente al pensiero di riprendere la relazione adulterina. E il mio cazzo reagisce prendendo a irrigidirsi nei pantaloni. Adesso ho preso l’abitudine di alzarmi di buon’ora ...genere