Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Magaluf 2007L’estate 2017 non la dimenticherò facilmente. A giugno festeggiai i sospirati 18 anni, a luglio invece riuscii a convincere i miei a mandarmi in vacanza a Magaluf a Maiorca! Mi presento; sono Clarissa e studio per diventare estetista . Sono una bella (credo xD) ragazza bionda con un fisico abbastanza robusto. Il tanto sport fatto mi ha lasciato un culo niente male anche se non certo piccolo. Come seno ho una terza. Insomma non mi lamento: ho sempre attirato i ragazzi e ...tempo di lettura 5 mingenere
Trio
2020-03-16
Clarissa99
Mia cugina che passerona e che troiaHo 24 anni e sono 12 anni che sono fissato per la mia cugina di 27 anni, lei castana 1 e 50 una 5 culo sodo non so quante seghe mi sono fatto guardando le sue foto almeno fino ad un mese fa quando la mia famiglia e la sua sono partite per una vacanza,così per non rimanere soli a casa abbiamo deciso di stare insieme fino a quando non ritornassero dalle vacanze.La prima notte nn la scorderò mai quando si presenta in camera ...tempo di lettura 2 mingenere
2011-02-04
Antonioxxx
Una vacanza per noi quattro 4Consiglio di andare a fare un bagno, io e Morena facciamo una bella nuotata mentre Angelo e Laura si fermano appena entrati in acqua a giocare. Finito il bagno mangiamo ,beviamo e poi ci stendiamo sugli asciugamani a prendere il sole. Mentre ero assopito sentivo qualcosa che cercava di intrufolarsi tra le mie chiappe, era mia moglie che con un cetriolo tra le mani voleva farmi sentire quanto godeva quando glielo infilavo nel culo. Ma non entrava perché ero troppo ...tempo di lettura 2 mingenere
Scambio di coppia
2024-07-15
Noel
Nella notte con ziaEra un giorno d'estate i miei dovevano partire per una vacanza di 3 giorni e mi hanno chiesto se volevi passare questi 3 giorni a casa di mia zia, perché voglio farmela è una donna di 45 anni, alta 1,62 per 65 kg mora, una 4 di seno un culo grosso e sodo e dei bellissimi piedini. Così mi portano a casa di mia zia e loro partono, mi apre vestita con una maglietta bianca, con un pantaloncino e con delle infradito. Mi abbraccia e mi disse ...tempo di lettura 2 mingenere
Masturbazione
2019-06-21
Che99
Che occhi grandiMi chiamo Sonia. Sono alta 1,78, taglia 46, seno e fianchi abbondanti e sodi. Sono sposata con Mario, meraviglioso uomo di cui mi sono innamorata perdutamente a prima vista tre anni fa, in vacanza. Da allora siamo inseparabili. Tuttavia ogni tanto ci prendiamo qualche libertà: a Mario piace quando faccio la porcellina in giro. Gli piace quando scandalizzo i passanti con le mie camicie bianche trasparenti indossate senza reggiseno, quando metto un ridottissimo perizoma, al mare, anche lì lasciando sballonzolare le mie ...tempo di lettura 3 mingenere
Voyeur
2011-02-15
Sonia69
Coetanei soddisfacentiAbito in un posto un po isolato,mi sono sentita spesso sola ma le cose sono cambiate quando degli amici di per festeggiare il loro anniversario hanno mandato loro figlio da noi per 7 giorni mentre sono in vacanza. Lui non è niente male anzi è un bel ragazzo ed è diverso da quelli che normalmente mi circondano, dal primo giorno l'ho visto guardarmi in maniera strana e avvicinarsi spesso, dormiamo in camera insieme e pertanto stargli lontano è difficile. La 3 notte che era qui, ...tempo di lettura 2 mingenere
2018-07-12
Stronzaedeccitata
Per lei - la vacanza -Ciao a tutti, come promesso vi devo aggiornare su come è andata la settimana di vacanza a tre a Skyathos,in Grecia. Siamo arrivati sabato 12 e ritirata l'auto a noleggio, abbiamo preso possesso del nostro piccolo appartamento in affitto. Era ormai sera tardi ed eravamo stanchi per il viaggio, però, essendo più di un mese che non ci si vedeva tutti insieme, la voglia di scopare era così tanta, soprattutto in mia moglie e in Fabio, che così siamo finiti subito ...tempo di lettura 4 mingenere
2017-08-26
E.P.
Albergo d'inverno con il mio ragazzo e le mutandine irresistibili (bagnate) ultima parteE rieccomi qua per raccontarvi com'è andata la seconda vacanza in montagna. Luigi (il mio ragazzo per chi non se lo ricordasse) è rimasto stupito quando ha visto Simone e Alessio in hotel (io non gli avevo detto nulla ovviamente). Andiamo a sciare torniamo a casa e al rientro accade qualcosa di insolito: Alessio chiede a Luigi di fare un gioco alcolico la sera assieme a me e Simone. Ovviamente abbiamo tutti accettato. Io vado a farmi una doccia e mi ...tempo di lettura 4 mingenere
2020-10-15
Martina55
Il mio cognatinoConosco mio cognato,da moltissimi anni, ero un ragazzino quando ha sposato mia sorella, e sono cresciuto praticamente con loro, fino al mio matrimonio. Io sono gay e trav da sempre, mia moglie ne è a conoscenza, e visto che negli ultimi dieci anni, la mia omosessualità ha preso il soppravvento, non ho più rapporti con lei. Chiaramente si è organizzata con vari amanti, e ora siamo due sorelle, o meglio amiche, spesso passiamo il tempo in casa come due donne, io ...tempo di lettura 6 mingenere
2023-07-06
LILLO
Una vacanza per noi quattro 5Visto la bella giornata passata sulla spiaggetta decidiamo di andarci anche il giorno dopo. Il mattino seguente ci alziamo facciamo colazione e ci mettiamo in movimento per raggiungere la nostra oasi, arrivati a destinazione ci stendiamo a prendere il sole nudi,ormai i costumi servivano solo per coprirsi quando non eravamo soli. Parlando ci rendiamo conto di quanto sesso abbiamo fatto in tutti i modi e con incroci tra tutti e quattro,rimaneva soltanto il culo di mio cognato che ...tempo di lettura 2 mingenere
Bisex
2024-08-18
Noel
Il suo slip, così profumato Nel maggio 2019 mi trovavo in crociera con un mio amico, classica vacanza per divertirci e cacciare qualche bella fanciulla . Sono partito per quel viaggio con porche intenzioni, avevo prorpio Voglia di provarle tutte , senza freni. Saliti sulla nave, ci rechiamo nelle nostre rispettive cabine per sistemare le valigie e chi avrebbe finito prima raggiungeva il compagno nella sua cabina per poi andare a mangiare al buffet sul ponte 8. Molto emozionati della fantastica vacanza che ci aspettava , corriamo al buffet, mangiamo ...tempo di lettura 5 mingenere
2020-04-03
Ettore1
In hotelQuando avevo 18 anni me ne capitarono delle belle in merito al sesso. Riuscivo a scopare sempre con chi volevo. Ero a Mantova da sola, una piccola vacanza per lasciarmi tutto alle spalle, ragazzo che mi piaceva incluso, mi ritrovai in un hotel piuttosto piccolo ma carino, durante i primi giorni giravo per la città, fotografavo tutto ciò che vedevo e facevo shopping come se non ci fosse un domani, ricordo che feci un salto al sexy shop per acquistare un ...tempo di lettura 2 mingenere
2016-07-26
justus
Mia cognata e amica in vacanza 2Dopo quell'inizio di vacanza eccitante che avevo avuto, con diverse situazioni eccitanti come da primo racconto quella sera ,tornammo a casa con il programma di cenare qualcosa e poi andare in un localino ad ascoltare un po' di musica e bere un drink. L'atmosfera era un po' strana per gli sguardi complici tra me e mia cognata Paola , i sorrisetti dell'amica Stefania alla quale aveva sicuramente raccontato tutto ed in tutto questo mia moglie era anch'essa molto rilassata dall'atmosfera piacevole ...tempo di lettura 5 mingenere
2020-05-05
onfofu
Il lungo HalloweenQuesto racconto è il seguito de "La sua ragazza fa i pompini in vacanza" Tornai da quella vacanza con lo splendido ricordo di quel pompino fatto con accurata maestria, che alimentava il mio desiderio verso Antonella e l'invidia per quel coglione del suo ragazzo Giacomo. Mi distrassi da queste voglie tornando subito a studiare, mi mancavano pochi esami alla laurea in legge. Io studiavo fuori e tornavo sporadicamente nel mio paese, dove Antonella lavorava come infermiera. Devo dire che avevo provato ...tempo di lettura 4 mingenere
2015-05-19
Tuco2003
Un'insolita estate [1/2]Io e la mia famiglia come di consueto d'estate partimmo per andare a trovare gli zii in montagna. Ero particolarmente felice consapevole del fatto che avrei incontrato mia cugina Anastasia. Siamo sempre stati molto legati da un rapporto speciale e ho sempre provato un forte sentimento per lei. Anastasia ha qualche anno in più di me, splendida, capelli biondi e lisci, occhi verde smeraldo e un fisico pauroso. In tutti questi anni in vacanza dagli zii mi sono sempre masturbato ...tempo di lettura 2 mingenere
2020-03-18
Canale Telegram: Racconti Erotici Italia
Sesso in vacanzaMi è rimasto in mente quella fantastica vacanza, che abbiamo fatto l'anno scorso in estate, dove abbiamo conosciuto quella bellissima coppia, Davide non è molto alto, ma dotato di una forte carica di simpatia, un bel viso ed un fisico ben strutturato, la sua lei, Marina, era ed è una autentica sventola, alta, maestosa, con un seno non prosperoso, ma ben formato, e delle splendide gambe che terminano con un culo spettacolare. Io e mia moglie siamo alti snelli e appassionati di Body ...tempo di lettura 5 mingenere
Orge
2009-08-19
Mauro
Dopo 15 parte 2Quel pomeriggio ci limitammo a limonare perché a parte mia sorella erano tutti in casa, quando finimmo la zia mi disse Nico ci sai fare con le donne sei stato fantastico , risposi io anche tu zia.Quel giorno passo senza altri particolari eventi, io credevo che quello sarebbe stato il primo ed unico approccio sessuale con mia zia , magari la zia aveva avuto un momento dì debolezza, ma in realtà non fu così, e me ne resi conto la sera ...tempo di lettura 2 mingenere
2021-05-29
Niko
Che vacanza Ciao sono vale una moglie 49 enne entrata in meno pausa da poco , tengo a sottolineare , prima di essa la situazione sessuale con mio marito Mario andava bene , non benissimo perché nei nostri 26 anni di matrimonio mai esagerato a letto , ma fino che o ragazzi erano piccoli riuscivamo a ritagliare qualche ora di super sesso , mi descrivo sono alta 1.79 , bella coscia lunga belle tette e per completare un magnifico culo che in pochi hanno potuto scopare . Con la crescita dei figli ...tempo di lettura 6 mingenere
2024-08-27
Valentina 55
Vacanza sullo yacht (parte 11)Andrea e Marta avevano finito di fare i lavori che erano stati loro ordinati dai Padroni. Non avevano ricevuto ordini. Fecero ciò che i Padroni avevano insegnato loro da quando era iniziata la vacanza, pensando che quella fosse la normalità anche se, si resero conto, era la “loro normalità”, perché espressa in termini assoluti avrebbe stonato un poco. Andrea si stese sul gradino appena sotto la passerella di ingresso, per accogliere, quale zerbino, chiunque fosse salito a bordo. Marta era ...tempo di lettura 3 mingenere
Sadomaso
2021-11-11
Kugher
Scopata dal cazzo finto grosso e lungoQuella sera in disco era stata una delusione, un paio di ragazzi si erano sfrusciati sul mio culo ma nessuno di loro si era fatto avanti. A parte per un ragazzo verso la fine della serata che si era strusciato anche lui mentre ballavamo, avevo sentito il suo cazzone duro e lungo appoggiato alle mie natiche. Era un bel po ubriaco e non riuscì a concludere nulla. Ci scambiammo un limone bello vigoroso, io gli palpai il cazzo da fuori ...tempo di lettura 4 mingenere
Masturbazione
2023-11-16
Dark side
L'ho consegnata a loroEravamo giovani, e molto inesperti, o almeno io lo ero, mia moglie di sicuro no, durante il fidanzamento, mi raccontò, la sua vita e le sue esperienze, prima di mè, aveva avuto altri uomini, più grandi di lei, un paio sposati, e per sua amissione, il primo uomo lo aveva avuto a quattordici anni, un amici del padre, e così, possiamo dire che ne ha conosciuti di cazzi, a diciotto anni, con l'ultimo amante, partecipava a orge in case di ...tempo di lettura 4 mingenere
Orge
2019-02-10
TATO
Al mare con uno sconosciuto Ero andata per le vacanze in Sardegna. 15 giorni tutta sola nella splendida costa Smeralda, a due passi da porto cervo. Sole mare visite a luoghi bellissimi. Sono una donna bionda alta snella, culo a mandolino, seno prosperosa, occhi ammalianti e tanta voglia repressa dopo il mio divorzio. Non porto mai gioielli e mi sento libera nella mia libidine. La vacanza inizio in modo rilassato, solo dopo 3 giorni iniziai e notare un bell'uomo 40enne solo nello stesso resort. Era molto virile, ...tempo di lettura 2 mingenere
2024-06-13
Redd
Nonostante tutto (Marzo 2006)Nonostante tutto era arrivata. Dalla finestra aperta entrava la luce di marzo e i mandorli del viale esibivano senza ritegno una imbarazzante, vigorosa fioritura. L'aria era ancora frizzante da far lacrimare gli occhi ma lei era arrivata, nonostante tutto, insieme alla primavera. Era arrivata, come tutti gli anni. Puntuale. Mai prima del 10, mai dopo il 20 marzo. Era arrivata, e questa volta mi aveva sconvolto. Questa volta non la potevo ignorare. Aveva cancellato tutti i miei sogni, azzerato tutti i miei ...tempo di lettura 2 mingenere
Sentimentali
2022-03-26
SilviaR
Tutti al mare! Capitolo 1--PREMESSA: Sono passati anni, dall'ultima volta che ho messo mano alla tastiera per un racconto. Su provocazione di un'amica e di qualche vecchio lettore, ho deciso una cosa semplice, che si divertisse anche con un po' di stereotipi del genere, senza impegni, per carburare un po'. Il lettore sia clemente nel perdonare qualche sbavatura e colga l'ironia dei cliché. Se sentite odore di olio motore, è perchè non si avviava da molto. Viktorie-- Tutti al mare! Non era stato del tutto ...tempo di lettura 5 mingenere
2020-08-19
Viktorie_M
Nel mondo dei cuckold Pt.9 La VacanzaE' primavera inoltrata, maggio. Visibilmente stanchi, ci prendiamo una vacanza: Mar Rosso. Si ringraziano sentitamente i nonni che ci tengono i bambini e via.. Martina è euforica e già al terminal è lì che chiacchiera con tutti i passeggeri in attesa dell'imbarco al gate. Uno in particolare ha attratto la sua attenzione: un 50enne alto, elegante, brizzolato. Un gran figo ma sorvegliato a vista dalla moglie, coetanea, sfiorita e acidella tanto quanto, a mio parere, stracolma di corna. Durante il volo dico ...tempo di lettura 4 mingenere